| dragstar che si ferma.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: RE Mer 29 Ago 2012, 14:39 | |
| - orma72 ha scritto:
- geronimo,hai letto tutti i miei post ?
Alla fine puoi sempre andare da un meccanico specializzato..... |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Mer 29 Ago 2012, 14:44 | |
| il problema del borbottamento potrebbero benissimo essere le candele ma non c'entra nulla con l'altro problema |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Mer 29 Ago 2012, 22:20 | |
| - orma72 ha scritto:
- x controllare la scintilla le attacco e le faccio fare massa al telaio geronimo ?
geronimo,hai letto tutti i miei post ? Ho letto si, ma cerca di capire che ne ho una sfilza da leggere ...... faccio il possibile Togli tutte e due le candele, le appoggi al motore in modo che facciano massa e poi premi l'avviamento. La scintilla deve essere azzurra tendente al bianco, se tende al rosso è scarsa. AVVERTENZA: quando si fanno queste prove è sempre bene che le candele rimangano ambedue collegate....la centralina deve sempre "sentire" le candele per evitare danni. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Mer 29 Ago 2012, 22:26 | |
| - stefano dal fabbro ha scritto:
- orma72 ha scritto:
- geronimo,hai letto tutti i miei post ?
Alla fine puoi sempre andare da un meccanico specializzato..... Bravo Stefano, hai dato un ottimo consiglio (se consiglio si può chiamare, francamente mi sembra una battuta e anche di cattivo gusto).....infatti i miracoli non ho ancora imparato a farli: cerco di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile. Vedi Stefano, sul mio profilo c'è la mail, il MP e anche il cellulare per chi ha qualche necessità improvvisa, più di quello non posso fare. Potresti consigliarmi tu cosa fare meglio di così, magari potrei scivere: se avete fretta seguite il consiglio di Stefano e andate da un meccanico specialzzato .......che dici, può andare? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: re Gio 30 Ago 2012, 00:28 | |
| eccomi........ mi ero perso... oggi ho cambiato le candele e il filtro benzina,provato un pò la moto,una cinquantina di km,nn ha fatto scherzi oggi,devo dire che si accende meglio,e nn mi ha più dato quel borbottio ai bassi,ma nn metto mano su fuoco comunque,ho fotografato le candele ma nn so come inviarle.... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 00:47 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: re Gio 30 Ago 2012, 00:50 | |
| nn dire a me geronimo che se fosse per me volerebbe via il pc !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 01:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 01:09 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 01:10 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 01:31 | |
| Perfette!!!...bruciano alla perfezione e la carburazione è ottima. Non sono tanto consumate, l'accensione funziona bene. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 01:34 | |
| ok,io nn me ne intendo molto ma in effetti nn mi sembravano male...
unico dubbio che ho è se ho fatto bene a cambiare candele e filtro insieme o se era meglio fare uno alla volta.... |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 08:20 | |
| Di sicuro per togliere dubbio era meglio uno a volta. Ma candele non ti potevano dare problemi. Visto come sono. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 08:23 | |
| |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 10:13 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 11:50 | |
| Visto che dopo cambio filtro di benzina moto va meglio. Forse questo era un vero problema. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 13:20 | |
| il filtro della benzina è un elemento che sicuramente è un elemento che trascurano in molti, sulla mia l'ho cambiato da poco , e dal colore della plastica sono sicuro che quello che era sulla moto, fosse ancora quello di 15 anni fa |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 15:02 | |
| Magari è una cavolata, ma oltre al filtro benzina prova a controllare anche i collettori di aspirazione. Magari sono un pochino crepati e permettono a dell'aria di entrare, e questo aggrava il problema del filtro benzina sporco che lascia passare poca benzina |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 15:20 | |
| io suggerisco di controllare solo una cosa l'ossidazione/gioco del tipico pulsante "turn off" sul manubrio........ ciaoooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 18:55 | |
| Buonasera biker's :) Fatto anche oggi un centinaio di km,devo dire che la moto nn ha dato problemi e rende molto ma molto di più,son contento,spero il problema sia risolto e adesso come adesso mi viene a pensare che fosse stato davvero il filtro benzina... Vi ringrazio comunque tutti Xa adesso... Speriamo.. ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 19:23 | |
| E poi un'altra cosa volevo dirvi,che mi ha fatto pensare tanto al filtro benzina è stato il fatto che io l'altro giorno l'avevo smontato e gli avevo dato una soffiata con compressore,rimontato,la differenza da quel momento che la moto borbottava ai bassi e quando si è spenta,lentamente,io acceleravo e a fatica prendeva i giri ma poi è ripartita subito,le altre volte prima di soffiarlo nn borbottava ai bassi,si spegneva di colpo e son stato anche un'ora ad aspettare prima di riuscire a riaccenderla,un particolare che ho notato,ma vi ripeto,spero sia quello ! Ora fino a lunedì è ferma .. Vedrò quando torno... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 20:50 | |
| Ciao calimero :) in effetti. si,il filtro benzina é molto importante ma è anche vero che raramente viene sostituito,(parlo di auto stavolta),io a occhio nn l'ho visto un granchè sporco ma è anche vero che certe particelle nn si vedono a occhio nudo... Spero in bene dai... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 21:00 | |
| non so il tuo filtro come si, ma quello della Honda è sigillato, quindi per quanto si voglia soffiare non lo si riesce mai a pulire, comunque l'importante e che tu abbia risolto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Gio 30 Ago 2012, 21:16 | |
| Alora sembra che il tutto fosse solo "mancanza di benza"....meglio così!!! A volte piccoli problemi del genere sono la concomitanza di altre piccole cose: filtro+candele+contatti ecc ecc Orma, se nei prossimi giorni ci darai una conferma dell'OK, questo tread sarà trasportato nel data base |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Ven 31 Ago 2012, 18:08 | |
| Ok,bruno,sicuramente vi farÒ sapere,ti ripeto,fino lunedì ë ferma,la voglio provare ancora prima di poter dire che è apposto ( anche se lo spero tanto )... |
|
| |
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... Ven 31 Ago 2012, 18:12 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: dragstar che si ferma.... | |
| |
|
| |
| dragstar che si ferma.... | |
|