|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: corretta manutenzione Sab 11 Ago 2012, 13:16 | |
| salve a tutti help ho provato a smontare marmitte batteria e portabatteria ,e ho riscontrato che c'erano dei spinotti ,uno con un relè l ' altro senza e possibile uno spinotto vuoto ? e poi ho smontato anche una piastrina che purtroppo nn lo rimessa perche nn ricordo il suo posto potete aiutarmi ? grazie come posso mandarvi una foto della piastra ? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: corretta manutenzione Sab 11 Ago 2012, 13:26 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: corretta manutenzione Sab 11 Ago 2012, 13:34 | |
| ciao alberto come posso caricare una foto ? |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: corretta manutenzione Sab 11 Ago 2012, 13:35 | |
| Certo che foto aiuterebbe capire di cosa hai bisogno. Poi lo dico sempre a chi vuole fare meccanico. 1. Pensa 1000 volte prima di mettere mani 2. fai le foto in ogni procedimento che fai 3. segna cavi per dopo non sbagliare a rimetterli apposto 4. Pure viti si dovrebbe segnalare se sono di stesso diametro e forma ma diversa lunghezza. 5. Ma sopratutto torna punto uno. Dai che in qualche modo riusciamo ad aiutarti. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: corretta manutenzione Sab 11 Ago 2012, 13:36 | |
| - domenicodibisceglia ha scritto:
- ciao alberto come posso caricare una foto ?
dai un'occhiata qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: corretta manutenzione Sab 11 Ago 2012, 13:46 | |
| grazie ragazzi gentilissimi |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: corretta manutenzione Dom 12 Ago 2012, 00:42 | |
| Vicino alla batteria c'è uno spinotto "libero", non ne sono certissimo ma credo che serva al conce per allacciare il PC |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: corretta manutenzione Dom 12 Ago 2012, 08:25 | |
| - geronimo ha scritto:
- Vicino alla batteria c'è uno spinotto "libero", non ne sono certissimo ma credo che serva al conce per allacciare il PC
Interessante. :study: |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: corretta manutenzione Dom 12 Ago 2012, 10:50 | |
| - geronimo ha scritto:
- Vicino alla batteria c'è uno spinotto "libero", non ne sono certissimo ma credo che serva al conce per allacciare il PC
si bruno dovrebbe essere quello |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: corretta manutenzione | |
| |
|
| |
|