Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare) Lun 30 Lug 2012, 21:06 | |
| - sbasa ha scritto:
- anche io voglio realizzare una sella per la v35 che ho in garage e guardando in giro ho trovato questi video che magari ti possono essere utili:
http://ruoterugginose.blogspot.it/2012/01/realizzare-una-sella-per-cafe-racer.html
L'idea della tavola da skate è geniale ,l'unico dubbio che ho vedendo la foto non è che poi ti rimane troppo parafango a vista ..........son gusti ma secondo me, una sella come quella da te postata(bellissima), merita di essere l'elemento d'attrazione del posteriore se la fai troppo corta rischi di sminuirla Ho visto i video,molto utili...ma come l'attacco ai 2 tubi del telaio? Si in effetti devo tagliare prima il parafango per poi valutare le dimensioni della sella. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare) Lun 30 Lug 2012, 23:03 | |
| Lavori fatti stasera...forato paraurti posteriore in attesa del taglio e che arrivino luce stop e frecce nuove... e...cosa importante...provato un modo per fissare la sella... fascetta in metallo da un lato...magari ne metto un'altra e dall'altra parte... due passa tubi in plastica che innestano a pressione...ho pensato che questa fosse una buona soluzione per poter alzare la sella all'occorrenza...secondo voi tiene il tutto??? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare) Lun 30 Lug 2012, 23:09 | |
| Per tenere tiene, basta che non ti ci attacchi per spostare la moto: la sella ti rimarrebbe in mano |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare) Lun 30 Lug 2012, 23:16 | |
| - geronimo ha scritto:
- Per tenere tiene, basta che non ti ci attacchi per spostare la moto: la sella ti rimarrebbe in mano
Ah no no per quello non ci sono problemi...non penso di aver mai usato la sella per spingere la moto poi fortunatamente,per parcheggiare,ho il cavalletto laterale e non faccio sforzi. Domani penso di dare una passata di nero a spray giusto per vedere come può stare. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare) Lun 30 Lug 2012, 23:46 | |
| Ho bisogno di un altro consiglio da voi biker...specchietti??? Avete qualche consiglio??? Averi visto questi... o questi da manubrio??? Se metto quelli da manubrio non è che poi appena esco in moto mi fermano e mi rompono?Non penso siano omologate. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cambio sella Guzzi V35 (come fare) | |
| |
|