Quelli che creano più argomenti | |
|
| Autore | Messaggio |
---|
guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Guzzi nevada 750 Ven 18 Lug 2014, 23:36 | |
| Aiut!!! filtro aria Nevada 750 del 2002!!! stò a diventare matto!! Dopo aver smontato mezza moto mi ritrovo con un filtro aria..... incastrato nei tubolati del telaio ?!!? Macome c..zo esce stò coso??? |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Guzzi nevada 750 Sab 19 Lug 2014, 00:00 | |
| |
| | | guerra italo buon postatore
Moto: : dragstar1100 classic Età : 66 Messaggi : 741 Località : Talamona
| Titolo: Re: Guzzi nevada 750 Sab 19 Lug 2014, 00:17 | |
| - Homer61 ha scritto:
- Ciao Italo ho trovato questo in un'altro forum se ti può essere utile ben venga
Vorrei elargirvi la mia esperienza, fresca fresca, relativa alla sostituzione del Filtro Aria della Nevada 750 Classic i.e. 2006, nella speranza possa essere utile a qualcuno.
Allora: 1) posizionare la moto sul cavalletto centrale, per chi ce l'ha 2) Via la Sella 3) Smontare Serbatoio, solo la vite di fissaggio non serve staccare tutti i tubicini e contatti, e posizionarlo dove era la sella (attenzione acchè sia stabile) 4) Togliere i convogliatori aria 5) togliere le coperture del neck (quei pannelli neri dove si fissano i convoglaitori) 6) Svitare il Regolatore (toglierlo solo dall'alloggiamento non serve staccare tutto) 7) con un cacciavite a croce ,meglio se molto lung, svitare le 4 viti del tappo del filtro sganciare il tubicino 9) Ruotare il coperchio del filtro verso lato sinistro della moto, 'giocandoci' un pò e facendo attenzione a spostare un paio di cavi si riesce a farlo uscire dal telaio 10) estrarre il filtro con la sua base rigida 11) Inserire il nuovo filtro (io ho montato un K&N che è eterno e si pulisce ogni 25000 km e la moto respira come con una Fisherman's Friends) 12) Rimontare il tutto. Ostreghetta!!! Grazie Ugo, se la descrizione è esatta(e dico se) adesso me ne vado a dormire tranquillo, se no, notte bianca, grassie e CIAU!! Ti devo un favore |
| | | Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: Guzzi nevada 750 Sab 19 Lug 2014, 22:38 | |
| Italo non mi devi niente, il forum serve a questo, aiutarsi a vicenda nel reciproco, spero tu riesca a risolvere con quel filtro |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guzzi nevada 750 | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 1 di 1 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 64 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 64 Ospiti Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|