|
|
Autore | Messaggio |
---|
gigillo collaudato
Moto: : yamaha drag star 650 custom Età : 48 Messaggi : 89 Località : cesena
| Titolo: AIUTO...... Sab 21 Lug 2012, 22:22 | |
| Ciao a tutti, ho avuto la brillante idea di cambiare il manubrio con uno piu largo....e fin qui nessun problema....ma quando ho stretto il morsetto che blocca la pompa del freno anteriore al manubrio......tale morsetto mi si è spezzato in due........
Ne avete uno in più da vendere,perchè il conce mi ha detto che lo vendono tutto completo ( gruppo pompa) e non solo il morsetto come ricambio.
AIUTO!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: AIUTO...... Sab 21 Lug 2012, 22:34 | |
| - gigillo ha scritto:
- Ciao a tutti, ho avuto la brillante idea di cambiare il manubrio con uno piu largo....e fin qui nessun problema....ma quando ho stretto il morsetto che blocca la pompa del freno anteriore al manubrio......tale morsetto mi si è spezzato in due........
Ne avete uno in più da vendere,perchè il conce mi ha detto che lo vendono tutto completo ( gruppo pompa) e non solo il morsetto come ricambio.
AIUTO!!! Non ho presente il 650.....ma il morsetto non è un pezzo unico con la pompa freno? |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Sab 21 Lug 2012, 22:59 | |
| no è separato, ha la sede per due viti a brugola e ha la scritta UP incisa Quello evidenziato in rosso |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: AIUTO...... Sab 21 Lug 2012, 23:39 | |
| - gigillo ha scritto:
- no è separato, ha la sede per due viti a brugola e ha la scritta UP incisa
Quello evidenziato in rosso Ah ecco, dovrebbe essere identico al 1100. "intravedo" la possibilità di farlo se ti interessa. Tu vedi se trovi il ricambio da qualche parte......caso mai ne parliamo |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: aiuto Dom 22 Lug 2012, 00:39 | |
| |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Dom 22 Lug 2012, 10:29 | |
| ottimo consiglio.....pensavo fosse specifico...vedo di trovare uno sfasciocar di moto dalle mie parti.... |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 23 Lug 2012, 18:57 | |
| niente da fare allo sfascio mi hanno detto che serve il suo specifico....uffa |
|
| |
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: aiuto Lun 23 Lug 2012, 20:21 | |
| |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 23 Lug 2012, 20:56 | |
| vedo di fare qualcosa del genere.......gli sfasci che ho girato ( e ho trovato) sostengono che le moto che hanno il diametro 25 sono poche..solo custom e loro non li trattano, il resto delle moto ( secondo loro ) montano il diametro 22.. al momento ho montato e stretto bene i due mezzi rotti e sembra ben saldo....vedrò cosa riesco a fare.. grazie |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 23 Lug 2012, 22:17 | |
| Fissi stato in italia te l'avrei fatto io.. Ne dovrei oltretutto avere uno (più brutto) da qualche parte.. Se lo trovo (cosa che vedo sinceramente dura) te lo mando sennó don't worry.. Ci pensa lo zio bruno o il cugino dany a fartelo! |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Mar 24 Lug 2012, 13:21 | |
| grazie 1ooo a tutti. ora faccio una cosa provvisoria....mi andrebbe bene anche bruttino poi lo rifinisco io....attendo notizie |
|
| |
feledrag collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 58 Messaggi : 149 Località : San Bonifacio (verona)
| Titolo: Re: AIUTO...... Mar 24 Lug 2012, 22:04 | |
| Ciao, se proprio non trovi nulla te lo faccio io |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Mer 25 Lug 2012, 16:41 | |
| |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Ven 27 Lug 2012, 10:26 | |
| Ciao...girato anche stamani ma non ho trovato nulla, feledrag ...se me lo puoi fare....ma anche grezzo ..poi tagliarlo a metà lucidarlo smussarlo mi arrangio. |
|
| |
feledrag collaudato
Moto: : yamaha dragstar 1100 Età : 58 Messaggi : 149 Località : San Bonifacio (verona)
| Titolo: Re: AIUTO...... Ven 27 Lug 2012, 17:26 | |
| Ok, domani comincio |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Sab 28 Lug 2012, 16:35 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: AIUTO...... Sab 28 Lug 2012, 18:36 | |
| A lui penso proprio di si.......a me m'incanta . Un lavoretto di PASSIONE complimenti!!! |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Dom 29 Lug 2012, 22:25 | |
| Gigillo come mai non ti fai sentire? non ti piace o magari non ti seve più? Fammi sapere qualcosa va |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 30 Lug 2012, 11:23 | |
| complimenti feledrag bel pezzo che hai fatto! |
|
| |
fquadro collaudato
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 46 Messaggi : 102 Località : Catanzaro Umore : quasi sempre positivo ed ottimista
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 30 Lug 2012, 11:41 | |
| di che materiale è .. alluminio lucidato? |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 30 Lug 2012, 11:57 | |
| |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 30 Lug 2012, 16:36 | |
| Ma come cavolo fai............. Azz.. come ti invidio |
|
| |
| Titolo: aiuto Lun 30 Lug 2012, 18:26 | |
| |
|
| |
gigillo collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 30 Lug 2012, 22:09 | |
| |
|
| |
feledrag collaudato
| Titolo: Re: AIUTO...... Lun 30 Lug 2012, 23:39 | |
| Ok, mi bastano solo le spese di spedizione che penso si aggirino attorno ai 15 euro con raccomandata. Un accredito sulla mia postepay potrebbe andarti bene? Ti avverto però che la spedizione posso farla non prima di sabato mattina, se ti va bene fammi sapere l'indirizzo per la spedizione che ci mettiamo d'accordo. Grazie a tutti per i complimenti. A volte, come in questo caso, mi viene più difficile spiegare come si fa piuttosto che eseguire, comunque: fresa, trapano, tanta lima, carta abrasiva e infine finitura con spazzole lucidanti a dimenticavo ci vuole anche un pò d'occhio!! X peppe, sinceramente non capisco come possa rompersi comunque in acciaio inox ti durerà a vita e molto più in la e sicuramente resterà sempre splendente! Ciao a tutti |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AIUTO...... | |
| |
|
| |
|