Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la fucina magica Gio 09 Ago 2012, 00:27 | |
| - terr1 ha scritto:
- a vederla così sembra una testata di un compressore
Porca vacca!!! non è la testata ma il cilindro di un COMPRESSOREEEEEEEEEE....adattato a posacenere Nuntio vobis cum gaudio magnoTerr1 offre il primo giro di birre perchè ha individuato il pezzo Tutti quelli che hanno detto posacenere: un giro di birre cadauno ...............mi sa che da Guastalla non vado più a casa |
| | | terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: la fucina magica Gio 09 Ago 2012, 07:57 | |
| - geronimo ha scritto:
- terr1 ha scritto:
Porca vacca!!! non è la testata ma il cilindro di un COMPRESSOREEEEEEEEEE....adattato a posacenere
Nuntio vobis cum gaudio magno
Terr1 offre il primo giro di birre perchè ha individuato il pezzo
Tutti quelli che hanno detto posacenere: un giro di birre cadauno
...............mi sa che da Guastalla non vado più a casa Ohhh Yeeeeee offro io la birra!!! e ma no scusa non mi contano i torni (tornano i conti) non dovrebbe essere al contrario? e quelle sfumature cosa sono? Bruno in arte Geronimo ti saluta Guglielmo in arte Indian Lerry |
| | | Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: la fucina magica Gio 09 Ago 2012, 10:29 | |
| |
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: la fucina magica Gio 09 Ago 2012, 10:37 | |
| |
| | | Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: la fucina magica Gio 09 Ago 2012, 10:41 | |
| |
| | | geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la fucina magica Ven 10 Ago 2012, 01:03 | |
| - terr1 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- terr1 ha scritto:
Porca vacca!!! non è la testata ma il cilindro di un COMPRESSOREEEEEEEEEE....adattato a posacenere
Nuntio vobis cum gaudio magno
Terr1 offre il primo giro di birre perchè ha individuato il pezzo
Tutti quelli che hanno detto posacenere: un giro di birre cadauno
...............mi sa che da Guastalla non vado più a casa
Ohhh Yeeeeee offro io la birra!!! e ma no scusa non mi contano i torni (tornano i conti) non dovrebbe essere al contrario? e quelle sfumature cosa sono?
Bruno in arte Geronimo ti saluta Guglielmo in arte Indian Lerry Accidenti...grazie Vincenzo, è letteralmente sparito quel ragazzo (eh, MC....colori...) digli che mi ricordo di lui e sempre con piacere è una brava persona!!! |
| Titolo: Re: la fucina magica Ven 10 Ago 2012, 10:04 | |
| ehmm MC no!!.....colori ormai è quasi arrivato, però si dai un po è sparito è vero ma è comprensibile...giri e giri fino a quando non trovi il tuo posto in questo mondo, lui l'ha trovato, si trova bene ed è felice...questo non vuol dire che ha messo da parte gli altri, perchè l'amicizia rimarrà sempre....
dico questo perchè lo sto vivendo anche io in una strada parallela ma un po diversa...quindi capisco benissimo il perchè della "sparizione" (la metto tra virgolette perchè è un termine non propriamente appropriato)...ci sentiamo ormai solo per telefono e ci becchiamo se siamo fortunati nei raduni.. |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la fucina magica | |
| |
| | | |
Pagina 3 di 3 | Vai alla pagina : 1, 2, 3 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 88 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 88 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|