|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 22:25 | |
| e no indovinare cos'è non vale... è da mezz'ora che lo osservo l'oggetto misterioso.. Se non dici cos'è qui non si dorme più eh? |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 22:28 | |
| risposta da profano.... posacenere?? |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 22:33 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 22:35 | |
| Quello sicuro è il motore di qualche vecchio motorino 50cc ora usato con gran stile come porta penne o altro ...dietro vedo un pipa che sia un posacenere o un porta tabacco Dai dai dai cosa ho vinsto ? |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 22:41 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 22:52 | |
| Dai dai, continuate...chi indovina offre la birra per tutti a Guastalla |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 23:03 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 23:05 | |
| |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 23:07 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 23:08 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: la fucina magica Lun 30 Lug 2012, 23:20 | |
| Non posso escludere che sia qualcosa che non ho mai visto in vita mia eh?! Ci sto es indovino... candele per tutti! p.s: dalle mie parti le candele sono 1 boccale da 1 litro di birra con dentro un bicchierino di vodka o grappa al gusto che si preferisce. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| |
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:24 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:30 | |
| beh.. metto anche io la mia fucina magica; il campo di battaglia del mio lavoro... La postazione PC per la creazione disegni... e anche delle origini forum ovviamente La postazione del cavalletto pittura per ora non la fotografo..è troppo disordinata :P |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:44 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:45 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:55 | |
| io direi di postare anche il quadro autobiografico di biker... veramente carino.. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:57 | |
| Accidenti che ordine ragazzi , la mia stanza laboratorio è un caos specialmente dopo finito il lavoro, mi asssocio a Bruno ...foto cavaletto Piuma l'oggetto sul tavolo di bruno sembrano dei pignoni catena sovrapposti |
|
| |
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 21:58 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 22:30 | |
| Bellissimo il quadro ......però la foto non ci soddisfa: vogliamo quella attuale stavolta mi spara |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 23:05 | |
| Incantevole la mini off di Gero che assomiglia a quella cche ho nei miei sogni ma che probabilmente non avrò MAI! Poi invidia per Piuma che anche Lei come Rino hanno un talento ....lo chiamerei un ULTERIORE metodo di comunicazione
E quella cosa strana sul banco della off ..sembra una puleggia per le cinghie trapezoidali e magari sotto è guidata da un motore..
... oppure un crogiuolo per le fusioni? ne avevi fatto uno mi pare |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: la fucina magica Mar 31 Lug 2012, 23:13 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Incantevole la mini off di Gero che assomiglia a quella cche ho nei miei sogni ma che probabilmente non avrò MAI!
Poi invidia per Piuma che anche Lei come Rino hanno un talento ....lo chiamerei un ULTERIORE metodo di comunicazione
E quella cosa strana sul banco della off ..sembra una puleggia per le cinghie trapezoidali e magari sotto è guidata da un motore..
... oppure un crogiuolo per le fusioni? ne avevi fatto uno mi pare attento giorgio... se indovini paghi la birra a tutti... ti servirà un mutuo... posso proporti un mutuo postale? |
|
| |
Adriano L'ELETTRONICO del forum
Moto: : Yamaha BT 1100 Bulldog Età : 48 Messaggi : 2366 Località : Salzano (VE)
| Titolo: Re: la fucina magica Mer 08 Ago 2012, 10:23 | |
| Notate che ogni macchinario ha il suo sistema di illuminazione? |
|
| |
terr1 postatore folle
Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50. Età : 44 Messaggi : 2140 Località : sedegliano Umore : come va...va!!!
| Titolo: Re: la fucina magica Mer 08 Ago 2012, 10:54 | |
| a vederla così sembra una testata di un compressore |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: la fucina magica Gio 09 Ago 2012, 00:27 | |
| - terr1 ha scritto:
- a vederla così sembra una testata di un compressore
Porca vacca!!! non è la testata ma il cilindro di un COMPRESSOREEEEEEEEEE....adattato a posacenere Nuntio vobis cum gaudio magnoTerr1 offre il primo giro di birre perchè ha individuato il pezzo Tutti quelli che hanno detto posacenere: un giro di birre cadauno ...............mi sa che da Guastalla non vado più a casa |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la fucina magica | |
| |
|
| |
|