DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi
Parole chiave
scarico candele Contagiri batwing olio colore cardano bobber verniciatura 1100 batteria frizione valvole carburazione officina Filtro carburatore manuale borse manubrio cono forcelle Frecce dragstar ammortizzatore grassa
Quelli che creano più argomenti
Piumadaquila
calo della velocità finale - Pagina 3 Vote_r10calo della velocità finale - Pagina 3 Voting_barcalo della velocità finale - Pagina 3 Vote_r11 
calimero
calo della velocità finale - Pagina 3 Vote_r10calo della velocità finale - Pagina 3 Voting_barcalo della velocità finale - Pagina 3 Vote_r11 
Giuliano
geronimo
rumenigge
BLACKCHROME
peppe
LOSMILZO60
damdam
Adriano
Migliori postatori
geronimo (12695)
calimero (10155)
Piumadaquila (7422)
cristiano (6651)
davide (6109)
Renegade67 (5684)
Homer61 (4314)
Drupi77 (4097)
peppe (3979)
ziomauri (3974)

Condividi | 

calo della velocità finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
terr1
postatore folle
postatore folle

calo della velocità finale - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 11:55

ragazzi ma voi vedete le foto diverse o sempre uguali? perchè non so come mai vedo sempre la stessa foto
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 11:57

terr1 ha scritto:
ragazzi ma voi vedete le foto diverse o sempre uguali? perchè non so come mai vedo sempre la stessa foto

in effetti hai ragione rofl2 rofl2 rofl2 rofl2
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:03

terr1 ha scritto:

Vincenzo sono 9 foto uguali rolf rolf
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:06

ok ho ripristinato, il tasto copia nella finestra dell'upload non funziona quindi mi ha caricato sempre la stessa foto, ho dovuto copiare a mano..
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:20

oh bene Vincenzo ora si vedono tutte ok e hai fatto un bel lavoro okk
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 12:34

cristiano ha scritto:
oh bene Vincenzo ora si vedono tutte ok e hai fatto un bel lavoro okk

probabilmente non è quello il problema però una bella pulitina ogni tanto non fa male
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 13:24

Ottimo lavoro. ok
http://auto-moto-drupi.webs.com
motokadenas
buon postatore
buon postatore
motokadenas

Moto: : harley davidson street bob
Maschio
Umore : positivo,sempre..

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 17:39

Bella mossa Vincenzo, complimenti per l'insieme,e fatti un giretto anche se piove che tanto il ruggine non lo piglia lo stesso...
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeDom 02 Dic 2012, 23:35

Bravo Vincenzo. I getti li hai smontati per soffiarli vero?
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 09:40

geronimo ha scritto:
si bruno, smontati almeno quello piccolo e quello grande solo la capsula esterna non sapevo il cilindretto all'interno se era smontabile o no...volevo togliere i galleggianti ma ho visto che c'erano troppe parti piccoline per le mie mani da contadino
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 12:10

terr1 ha scritto:
cristiano ha scritto:
oh bene Vincenzo ora si vedono tutte calo della velocità finale - Pagina 3 614672 e hai fatto un bel lavoro calo della velocità finale - Pagina 3 462818

probabilmente non è quello il problema però una bella pulitina ogni tanto non fa male

è certo sicuramente non gli fa male una pulitina calo della velocità finale - Pagina 3 462818, anke xkè nella benzina c'è sempre dello sporco calo della velocità finale - Pagina 3 2637360127
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeLun 03 Dic 2012, 22:28

terr1 ha scritto:
geronimo ha scritto:
si bruno, smontati almeno quello piccolo e quello grande solo la capsula esterna non sapevo il cilindretto all'interno se era smontabile o no...volevo togliere i galleggianti ma ho visto che c'erano troppe parti piccoline per le mie mani da contadino

beh dai, va bene...l'importante è soffiare i getti e anche la loro sede (una volta tolti). Quanto alle mani calo della velocità finale - Pagina 3 3659602910...io ho le mani piccoline, ma ti assicuro che per certi micro lavoretti uso delle pinzette da orologiaio: FIGATA UNICA e costano 'na cretinata.

Ottimo lavoro Vincenzo calo della velocità finale - Pagina 3 462818
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Moto: : Dragstar 650 Classic
Maschio
Umore : a raggi!

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 19:58

Buongiorno a tutti ! ... cusate l'assenza ....
... ho letto tutti i post .. ma alla fine Terr1 hai risolto?
Io ho un simile problema, forse qualcuno ricorda ho dovuto rifare il motore (ancora grazie a chi mi ha aiutato a trovare l'albero!!!) e rimontare tutto.
Il motore gira che è un piacere, arriva ai 120 in un attimo in 4a, metto la quinta e sono a fine corsa, il rumore è ok senza essere sballato, mantiene la velocità senza fatica, ma miseria per toccare i 130 ci vuole una retta in dicesa e nulla di più ... Evil or Very Mad
Tutto quello che è stato detto in questo post è stato controllato, manca solo la carburazione anche se gira bene, ma voi credete che solo per la carburazione mi mangi 20/30 km/h dalla velocità che dovrebbe fare? lacr

calo della velocità finale - Pagina 3 DSCN2274

.. e ho già girato parecchio .... qui vicino a casa al motoraduno invernale più alto d' Europa a quasi 1500 slm.

calo della velocità finale - Pagina 3 DSCN2281

Ciao a tutti!!!
birra
http://www.bicio.eu
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 20:04

ciao bicio purtroppo no a dire il vero mi è rimasto da provare la registrazione delle valvole, per una cosa o per un'altra questo inverno non sono riuscito....
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 20:13

... mi dispiace, però a leggere altri post non siamo gli unici ad aver la 650 lenta! in bocca al lupo!

... e piove ancora!

:o
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 20:15

guarda le valvole saranno la prova del nove, se non sono quelle inizio seramente a preoccuparmi perchè sembra che sia un punto morto...
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeGio 28 Mar 2013, 22:23

Biciob ha scritto:
Buongiorno a tutti ! ... cusate l'assenza ....
... ho letto tutti i post .. ma alla fine Terr1 hai risolto?
Io ho un simile problema, forse qualcuno ricorda ho dovuto rifare il motore (ancora grazie a chi mi ha aiutato a trovare l'albero!!!) e rimontare tutto.
Il motore gira che è un piacere, arriva ai 120 in un attimo in 4a, metto la quinta e sono a fine corsa, il rumore è ok senza essere sballato, mantiene la velocità senza fatica, ma miseria per toccare i 130 ci vuole una retta in dicesa e nulla di più ... Evil or Very Mad
Tutto quello che è stato detto in questo post è stato controllato, manca solo la carburazione anche se gira bene, ma voi credete che solo per la carburazione mi mangi 20/30 km/h dalla velocità che dovrebbe fare? calo della velocità finale - Pagina 3 1525627133
Ciao a tutti!!!
calo della velocità finale - Pagina 3 1825098098

La carburazione scorretta fa anche di peggio! Le marmitte sono originali? Il filtro aria? I getti? ...è ancora tutto originale?
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeVen 29 Mar 2013, 14:02

buondì Geronimo! okk
Il filtro aria è nuovo, le marmitte sono le Silver Tail, i carburatori non li ho aperti completamente, risultavano puliti esternamente, le membrane reagivano bene al risucchio d'aria ... quando li ho smontati avevo fretta che il giorno dopo partivo due giorni in moto e ho rimontato tutto .. dal colore delle candele la carburazione è un pò magra ... sorpreso
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeLun 01 Apr 2013, 23:11

Biciob ha scritto:
buondì Geronimo! calo della velocità finale - Pagina 3 462818
Il filtro aria è nuovo, le marmitte sono le Silver Tail, i carburatori non li ho aperti completamente, risultavano puliti esternamente, le membrane reagivano bene al risucchio d'aria ... quando li ho smontati avevo fretta che il giorno dopo partivo due giorni in moto e ho rimontato tutto .. dal colore delle candele la carburazione è un pò magra ... calo della velocità finale - Pagina 3 3512678158

E lo credo bene: filtro di serie con marmitte aperte la carburazione smagra per forza. Prova ad aumentare i getti di massima calo della velocità finale - Pagina 3 614672
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeMar 02 Apr 2013, 12:41

... diciamo che rimontato il tutto qualche mese fa, non ho montato un lamierino che messo dietro il coperchio del filtro, faceva passare la metà dell'aria, tolto quello e tolto sto pezzo di gommapiuma che fungeva da filtro, sostituito con l'originale sembrava andasse meglio .. ma probabilmente sembrava e basta ... seguirò il tuo consiglio Geronimo .. grazie!
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 22:39

Ciao a tutti ma soprattutto al grande Geronimo!
Ho aperto i carburatori, gli spilli hanno 3 tacche , erano sulla centrale e gli ho spostati sulla terza, l'unico numero che vedo è 0,6 che dovrebbe essere secondo i canoni giapponesi 6 decilitri /ora, stiamo discutendo del fatto che forse, con marmitte aperte andrebbero meglio dei o,7. Ho ingrassato da 1/4 a 3/4 la carburazione , ma il mio problema eè sopra il 3/4 di gas, in quarta mi arriva ai 125 in un baleno, anche sulle belle salite che abbiamo qui, poi metto la 5a e mi sembra il vecchio 124 specialT che la 5a serva solo a consumar di meno, senza avere un loop di giri .. come fosse di accompagnamento .. e i 131 (da tachimetro GPS separato) non li ho mai fatti ... con questa moto!
Ora i carburatori li ho chiusi che domani li monto che il week deve essere fatto in moto ... Domenica 14 a Trento la grande benedizione, 4/5000 moto in piazza Duomo se qualcuno passa ... sarà il benvenuto e me lo faccia sapere!
...poi la settimana prossima andremo avanti coi lavori ....
Geronimo ... aiutami tu!
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 23:19

Biciob ha scritto:
Ciao a tutti ma soprattutto al grande Geronimo!
Ho aperto i carburatori, gli spilli hanno 3 tacche , erano sulla centrale e gli ho spostati sulla terza, l'unico numero che vedo è 0,6 che dovrebbe essere secondo i canoni giapponesi 6 decilitri /ora, stiamo discutendo del fatto che forse, con marmitte aperte andrebbero meglio dei o,7. Ho ingrassato da 1/4 a 3/4 la carburazione , ma il mio problema eè sopra il 3/4 di gas, in quarta mi arriva ai 125 in un baleno, anche sulle belle salite che abbiamo qui, poi metto la 5a e mi sembra il vecchio 124 specialT che la 5a serva solo a consumar di meno, senza avere un loop di giri .. come fosse di accompagnamento .. e i 131 (da tachimetro GPS separato) non li ho mai fatti ... con questa moto!
Ora i carburatori li ho chiusi che domani li monto che il week deve essere fatto in moto ... Domenica 14 a Trento la grande benedizione, 4/5000 moto in piazza Duomo se qualcuno passa ... sarà il benvenuto e me lo faccia sapere!
...poi la settimana prossima andremo avanti coi lavori ....
Geronimo ... aiutami tu!

Ok, una cosa alla volta e approfittiamo per dare un chiarimento anche agli altri amici. Hai nominato le tacche degli spilli: OTTIMO. Le tacche sai che si contano dall'alto al basso vero? E per ALTO si intende la parte contraria alla parte conica.

Allora precisiamo per tutti: la tua "terza tacca" è verso il basso ossia contando dall'alto verso il cono?
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeMar 09 Apr 2013, 11:04

esattamente . . per ingrassare ho spostato gli spilli sulla terza tacca quella vicino al cono . .
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 00:34

... stasera in 50 minuti montato i carburatori e provato la moto un km tanto per vedere se tutto funzionava, cosi domani alle 6.30 posso andar al lavoro in moto (30 km)... che non ce la facevo piu di star chiuso sopra 4 ruote!!! anche se diluvia! domani o meglio tra non molte ore rimonto in sella e vediamo come si comporta ... ciao alla prossima e grazie ancor! zzz
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 09:56

attendiamo il tuo rientro per avere il responso
Biciob
collaudato
collaudato
Biciob

Maschio

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 12:41

... stamattina va decisamente meglio, toccato su gps i 136,85km/h non è molto ma è cmq un miglioramentio ... credo adesso basti solo una buona carburazione ... che dite voi? ciao grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: calo della velocità finale   calo della velocità finale - Pagina 3 Icon_minitime

calo della velocità finale

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo