DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 Cambio lavoro :look:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

Cambio lavoro :look: Empty
MessaggioTitolo: Cambio lavoro :look:   Cambio lavoro :look: Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 01:26

Visto che recentemente quei figli del vento dove lavoravo non mi hanno rinnovato il contratto, ho pensato di cambiare vita.

Lascio la grafica, la pubblicita' e la stampa e vado a fare il maledetto sbirro a TUCSON, nel MALEDETTO KANSAS



Torna in alto Andare in basso
_FAX_
collaudato
collaudato
_FAX_

Moto: : xvs 650 classic '03
Maschio
Età : 49
Messaggi : 162
Località : grosseto
Umore : tra il lusco e il brusco

Cambio lavoro :look: Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio lavoro :look:   Cambio lavoro :look: Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 06:34

Senti se hanno un posto anche per me...
Torna in alto Andare in basso
http://www.italiamodding.it
Boris
buon postatore
buon postatore
Boris

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004
Maschio
Età : 86
Messaggi : 556
Località : Vicenza

Cambio lavoro :look: Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio lavoro :look:   Cambio lavoro :look: Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 09:40

emisch ha scritto:
Visto che recentemente quei figli del vento dove lavoravo non mi hanno rinnovato il contratto, ho pensato di cambiare vita.

Lascio la grafica, la pubblicita' e la stampa e vado a fare il maledetto sbirro a TUCSON, nel MALEDETTO KANSAS




Ciao Emisch mi dispiace per il mancato rinnovo del tuo contratto e siccome non vorrei che tu sbagliassi strada volevo dirti che Tucson non è in Kansas ma in Arizona.
Have a good trip
Torna in alto Andare in basso
emisch
collaudato
collaudato
emisch

Moto: : Dragstar XVS 1100
Maschio
Età : 39
Messaggi : 65
Località : Verona

Cambio lavoro :look: Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio lavoro :look:   Cambio lavoro :look: Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 11:25

Boris Gallio ha scritto:
Ciao Emisch mi dispiace per il mancato rinnovo del tuo contratto e siccome non vorrei che tu sbagliassi strada volevo dirti che Tucson non è in Kansas ma in Arizona.
Have a good trip

CI hai troppo raGGione.

HO confuso un po di informazioni, la Victory Power, casa motociclistica, e' a Tucson, mentre la polizia che usa le loro moto e' nel Kansas...

Che belle sono? *__*
Torna in alto Andare in basso
Giuliano
postatore folle
postatore folle
Giuliano

Moto: : Kawasaki VN 900
Maschio
Età : 61
Messaggi : 1670
Località : Castelmarte -CO-
Umore : Vario..

Cambio lavoro :look: Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio lavoro :look:   Cambio lavoro :look: Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 14:32

Quasi quasi vengo anche io.... una volta la vediamo se riusciamo a spedircene un paio in Italia !!! Conosco uno ( Dante..) che ha preso una Yamaha usata ad un asta di moto-poliziotte non mi ricordo più dove .. impacchettata ( a pezzi..) e spedita, la sta usando ancora adesso !!! GY
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

Cambio lavoro :look: Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio lavoro :look:   Cambio lavoro :look: Icon_minitimeMar 26 Giu 2012, 15:09

:DD :DD :DD azz....... su trattano bene, che belle MOTOROZZE!!!!! inc
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




Cambio lavoro :look: Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambio lavoro :look:   Cambio lavoro :look: Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

Cambio lavoro :look:

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: bikers-
Vai verso: