| parafango e scarichi artigianali | |
|
Autore | Messaggio |
---|
stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:35 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:36 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:37 | |
| Stefano si vede poco o nulla |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:42 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:44 | |
| Parafango mi piace. Scarico un po' meno. |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:46 | |
| grazie Stefano,ora si vedono il parafango mi piace molto,invece gli scarichi non sono proprio il mio tipo di scarico,li vedo un pò troppo squadrati i finali |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:50 | |
| per il fatto degli scarichi saranno 2 inoltre ci devo ancora lavorare su ma voglio qualcosa di diverso dal normale |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:52 | |
| - stefanoperugini ha scritto:
- per il fatto degli scarichi saranno 2 inoltre ci devo ancora lavorare su ma voglio qualcosa di diverso dal normale
e farli che escano uno da una parte e uno dall'altra e i terminali rivolti verso il basso??? |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mar 06 Nov 2012, 18:54 | |
| |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mer 07 Nov 2012, 09:38 | |
| Ciao Stefano,
il terminale in alto come lo gestiresti?
Se uguale a quello sotto avresti esteticamente 4 uscite, correggimi se sbaglio..
E' importante che pensi a come silenziarle visto che non puoi fare 4 DBKiller così corti dovresti silenziare "a monte". |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mer 07 Nov 2012, 12:59 | |
| infatti sono costretto a silenziare con 2 db killer a monte |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mer 07 Nov 2012, 19:04 | |
| - Renegade67 ha scritto:
- stefanoperugini ha scritto:
- per il fatto degli scarichi saranno 2 inoltre ci devo ancora lavorare su ma voglio qualcosa di diverso dal normale
e farli che escano uno da una parte e uno dall'altra e i terminali rivolti verso il basso??? secondo me la direzione è giusta...quello che propio gli manca è un tagglio ai tubi di uscita che li renda appuntiti verso la parte posteriore....non so se mi sono spiegato bene:P in poche parole la direzione del taglio deve seguire la direzione delle ruote! cmq niente male |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mer 07 Nov 2012, 21:50 | |
| purtroppo non riesco a capire cosa intendi vuoi dire che quei 2 piccoli tubi lunghi 7 cm li devo sagomare come la curva della ruota! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Mer 07 Nov 2012, 22:34 | |
| Credo che li intenda tagliati a "fetta di salame" parallelamente alla ruota....e te lo suggerirei anch'io Se ti può interessare, avevo fatto all'inizio qualcosa di simile ma il rumore era troppo metallico |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Gio 08 Nov 2012, 11:06 | |
| il parafango sembra ke stia venendo bene , vediamo a lavoro finito , gli scarichi anke a me non piacciono molto il finale , xò si possono sempre modificarli |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Gio 08 Nov 2012, 19:08 | |
- purtroppo non riesco a capire cosa intendi
vuoi dire che quei 2 piccoli tubi lunghi 7 cm li devo sagomare come la curva della ruota! no.....geronimo ha capito...quei due tubi li dovresti tagliare di sbiego (di traverso) come se tagliassi il salame storto!!! non so come spiegartelo...spero abbia capito!!! |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Gio 08 Nov 2012, 19:09 | |
| - geronimo ha scritto:
- Credo che li intenda tagliati a "fetta di salame" parallelamente alla ruota....e te lo suggerirei anch'io
Se ti può interessare, avevo fatto all'inizio qualcosa di simile ma il rumore era troppo metallico come hai risolto il problema Gero?? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Gio 08 Nov 2012, 19:20 | |
| Bel lavoro a me piacciono gli scarichi |
|
| |
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Gio 08 Nov 2012, 19:49 | |
| appena avro' fatto l'altro scarico superiore e i 2 db killer montero' tutto e postero' altre foto in modo che potrete darmi consigli vi ringrazio anticipatamente |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Gio 08 Nov 2012, 20:31 | |
- appena avro' fatto l'altro scarico superiore e i 2 db killer montero' tutto e postero' altre foto in modo che potrete darmi consigli
vi ringrazio anticipatamente ottimo lavoro....complimenti. Facci sentire anche come canta però una volta finito |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Gio 08 Nov 2012, 20:41 | |
| attendiamo un video del saund |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali Ven 09 Nov 2012, 23:14 | |
| - Alemon ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Credo che li intenda tagliati a "fetta di salame" parallelamente alla ruota....e te lo suggerirei anch'io
Se ti può interessare, avevo fatto all'inizio qualcosa di simile ma il rumore era troppo metallico come hai risolto il problema Gero?? Elementare: tubo a mitraglia e lana di roccia |
|
| |
joeritmo collaudato
Moto: : xvs drag star 650 Età : 38 Messaggi : 76 Località : agrigento Umore : libero
| Titolo: bel lavoro Mar 04 Dic 2012, 12:35 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: parafango e scarichi artigianali | |
| |
|
| |
| parafango e scarichi artigianali | |
|