| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 23:32 | |
| wwooooooooooooooooooooooowwww |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 00:01 | |
| e dopo questi tramonti poetici..........'notte forum! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 00:27 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 07:22 | |
| |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 08:29 | |
| Buon giorno Bikers. Buon lunedi. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 10:36 | |
| |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 10:39 | |
| buongiornoooooooooooooo luigi ti ha risposto quello x la shadow 1100? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 10:44 | |
| si , ed è ancora in suo possesso vediamo le cose come evolvono |
|
| |
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 10:47 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 11:11 | |
| |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 19:58 | |
| Visto che qui ci si parla di tutto. Allora ho una domanda tecnica da porre a Admin e moderatori . Ho visto ogni tanto titoli sulla zona staff. E visto che tante volte trattate argomenti abbastanza importanti. Tipo ruota libera, regolatore tensione. Mi chiedevo. Beh, capisco se staff è un gruppo di almeno 50-100 persone e poi magari sono associati nel club con inscrizione a pagamento. Ma se si tratta di 4-5 persone che senso ha nascondere discorsi cosi utili per tutti quanti? Se vi posso consigliare, da moderatore a moderatore. Zona Staff o Staff DB dovrebbe essere a vista solo per Staff e non per tutti. Cosi nessuno come me non fa strane domande. |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 20:04 | |
| Buona sera a tutti occupanti del fantastico forum.... Che goduria immensa le vacanze..ozio dolcissimo ozio. Ciao Lorenzo.. |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 20:25 | |
| - Drupi77 ha scritto:
- Visto che qui ci si parla di tutto. Allora ho una domanda tecnica da porre a Admin e moderatori . Ho visto ogni tanto titoli sulla zona staff. E visto che tante volte trattate argomenti abbastanza importanti. Tipo ruota libera, regolatore tensione. Mi chiedevo. Beh, capisco se staff è un gruppo di almeno 50-100 persone e poi magari sono associati nel club con inscrizione a pagamento. Ma se si tratta di 4-5 persone che senso ha nascondere discorsi cosi utili per tutti quanti?
Se vi posso consigliare, da moderatore a moderatore. Zona Staff o Staff DB dovrebbe essere a vista solo per Staff e non per tutti. Cosi nessuno come me non fa strane domande. Drupi, gli argomenti che intravedi nella sezione Staff DB, sono il lavoro che stamo facendo per il DataBase che è in costruzione, infatti c'è scritto: "sezione lavori in corso database" Lo stiamo creando per tutti voi. Quella sezione serve per passarci gli argomenti, Bruno e Rino, più che qualificati per l'aspetto meccanica e io mi occupo di editare il sito web, come webmaster. Ma hai fatto bene a fare la domanda direttamente.. non ci sono cose di nascosto... sono solo lavori in corso. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:04 | |
| vado a lavoro , vi auguro |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:09 | |
| buon lavoro luigi...............scappi prima che arrivi bruno |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:16 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:16 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:18 | |
| |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:38 | |
| Buonasera. Sono andato a prendere la motina!!!!! E' da questo mezzogiorno che ci lavoro su, e già son partite mille bestemmie!!! L'ex proprietario aveva su le borse, che ho levato al volo ed ho trovato dei graffi/solchi sul parafango.... cazzarola che odio!!! Visto che il motorino aveva già un principio di avvitamento, ho raddrizzato le viti ed ho realizzato artigianalmente un antiribaltamento del motorino di avviamento, ma non mi convince molto... vedremo. Domani c'è il "giretto" clandestino in via.... son felice come un bambino!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:56 | |
| Auguri per acquisto. Aspettiamo qualche foto. |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 21:59 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 22:06 | |
| Notte ragazzi e ragazze. :P |
|
| |
Luca Tosi postatore folle
Moto: : XVS 1100, Triumph Bobber, Tènèrè 600, KTM 250 2T Età : 51 Messaggi : 1342 Località : Legnano (MI) Umore : Brutal Sincerity
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 20 Ago 2012, 22:16 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 07:51 | |
| hum.............. polvere sul parafango anteriore urge lavatina immediata |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 08:20 | |
| Molto bella. Certo che per fare foto la gente potrebbe fare un po' di fatica e lavare moto. Aumenta possibilità di vendere. Che gente strana. Aspettiamo foto fatte da te. E a tutti quanti auguro Buon giorno |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 08:39 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|