Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 14:07
Ops.... MP in arrivo.
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 15:56
fa talmente caldo oggi che mi suda anche la penna da disegno .. e io sono una che ama il caldo.. però così è un po' troppetto..
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 16:17
ventilatore a palla... ma è un caldo infernale... aspetto un'oretta e un giro refrigerante in moto
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 16:21
damdam ha scritto:
ventilatore a palla... ma è un caldo infernale... aspetto un'oretta e un giro refrigerante in moto
uffa...io non ce l'ho il ventilatore ma che un oretta Lino, io arrivo dopo le sei per un giro in moto.. fa troppo caldo, si fondono anche i pneumatici
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 16:27
ok per le sei... io quasi quasi metto qualcosa per muovere le acque ora....
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 16:33
speriamo che conti qualcosa la danza se no dovrebbe lavare la moto la stefy
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 16:38
si però siate precisi con la data quando fate la danza della pioggia... deve piovere solo di notte.
Io la moto l'ho lavata una setttimana fa.. sta volta non ha funzionato
damdam postatore folle
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 16:54
se non conta la danza o il lavaggio di moto contano le previsioni... ed io prevedo acqua a burrasca domenica prossima... sono già preparato con spazzolone e armamenti vari a scongiurare un allagamento nel box e conseguente taverna..
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 17:00
damdam ha scritto:
se non conta la danza o il lavaggio di moto contano le previsioni... ed io prevedo acqua a burrasca domenica prossima... sono già preparato con spazzolone e armamenti vari a scongiurare un allagamento nel box e conseguente taverna..
e no dai Lino non essere così pessimista danno così brutto tempo da te?
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 17:02
damdam ha scritto:
GUFO
damdam postatore folle
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 17:06
beh sono sopravvissuto a tre allagamenti in taverna e ad una tromba d'aria passata a qualche metro da casa mia... in effetti le fognature qui fanno abbastanza paura... basta che piova a dirotto per un paio d'ore e ci si allaga... in compenso dopo la tromba d'aria hanno messo un doppio filare di alberi una ventina in tutto... gentilmente offerto dall'illustre , incommensurabile, indecifrabile,incensurabile, ed inpronunciabile cavaliere della zona....
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 17:08
damdam ha scritto:
beh sono sopravvissuto a tre allagamenti in taverna e ad una tromba d'aria passata a qualche metro da casa mia... in effetti le fognature qui fanno abbastanza paura... basta che piova a dirotto per un paio d'ore e ci si allaga... in compenso dopo la tromba d'aria hanno messo un doppio filare di alberi una ventina in tutto... gentilmente offerto dall'illustre , incommensurabile, indecifrabile,incensurabile, ed inpronunciabile cavaliere della zona....
visto che gli abiti vicino ti ha invitato a una qualche sua innocente festicciola???
damdam postatore folle
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 17:13
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 18:09
cos'è che ho messo? alberi?
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 18:27
Sera Forum !!! Ieri sono stato dal Dottere per un controllo ................... son felice son contento ..............altra scatola da 10 !!! se dopo questa serie non ho vene sexy ...........
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 22:27
buonasera bikerss
Carlo ma vuoi dire che è per i km che hai fatto in moto l'altro giorno e che magari invece dovevi stare a riposo, che ti tocca rifare tutto da capo? testa di biker!
damdam postatore folle
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 22:34
buonasera forum... un pò di refrigerio serale dopo una giornata bollente... forza carlo.
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mar 21 Ago 2012, 22:42
Forza Carlo. Siamo tutti uguali. Io andavo per un paio di giorni con torcicollo e mal di spalla in giro con la moto. Non dicevo nulla a mia moglie. Altrimenti non mi lasciava andare. Donne. :o Ma pure noi siamo proprio teste di Biker.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 22 Ago 2012, 07:09
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 22 Ago 2012, 07:38
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 22 Ago 2012, 11:15
Piumadaquila ha scritto:
fa talmente caldo oggi che mi suda anche la penna da disegno .. e io sono una che ama il caldo.. però così è un po' troppetto..
con queste temperature ci mettiamo il cappotto !!!!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 22 Ago 2012, 12:28
Ieri avevamo 40°. Non oso immaginare quanto doveva essere a pieno sole. Poi con afa che si poteva tagliare con coltello. Oggi mi sembra un po' meglio.
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 22 Ago 2012, 17:53
Buon pomeriggio a tutti, spero che la passiate bene,il caldo presto lascierà il posto a qualche pioggerella e magari un attimino di frescura(mà a me piace così) si lo so non sparatemi sono un po pazzerello,ma non cattivo.. Ciao Baikeraglia fate i bravini,o almeno provateci no?..