Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 18 Ago 2012, 22:31
'nasera bella gente! Rientrato questa sera da un giretto di qualche giorno (in camper) in Francia ; Ardèche e Provenza! Che bei posti!!!!! ..........e quante curve!!!!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 18 Ago 2012, 22:38
Renegade67 ha scritto:
bentornato Arrigo e complimenti x il viaggio,si dice che la provenza sia stupenda
Ciao Alberto! Io è la seconda volta che ci vado ed effettivamente a dei paesaggi stupendi, anche perchè, cerco sempre di fare percorsi "non commerciali"!
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 18 Ago 2012, 23:14
bentornato Arrigo!
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 18 Ago 2012, 23:20
Della Provenza ho visto foto meravigliose, complimenti curve??
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 18 Ago 2012, 23:29
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 12:31
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 15:55
buona domenica bikers
visto che fa un caldo forno, esco in moto più tardi e apprifitto per andare a fare delle foto lungo un rettilineo, che al tramonto è spettacolare. Con la collaborazione di Lino, fotocamera, cavalletto e videocamera, vediamo cosa si riesce a tirare fuori? Il problema maggiore sarà piazzarmi con il cavalletto in mezzo alla strada mentre la moto di Lino farà da soggetto, percorrendo la strada.
Il resoconto foto stasera... Lino mi raccomando pettinati prima di salire in moto
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 15:59
Piumadaquila ha scritto:
buona domenica bikers
visto che fa un caldo forno, esco in moto più tardi e apprifitto per andare a fare delle foto lungo un rettilineo, che al tramonto è spettacolare. Con la collaborazione di Lino, fotocamera, cavalletto e videocamera, vediamo cosa si riesce a tirare fuori? Il problema maggiore sarà piazzarmi con il cavalletto in mezzo alla strada mentre la moto di Lino farà da soggetto, percorrendo la strada.
Il resoconto foto stasera... Lino mi raccomando pettinati prima di salire in moto
vuoi che venga coi miei ragazzi a chiudere la strada??? okkio che Lino non la trovi come scusa x schiacciarti
Ultima modifica di Renegade67 il Dom 19 Ago 2012, 16:00 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 16:00
Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
buona domenica bikers
vuoi che venga coi miei ragazzi a chiudere la strada???
occhio che sono anche capace di dire di si! sai però che foto spettacolare verrebbe in tanti?
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 16:02
Piumadaquila ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
buona domenica bikers
occhio che sono anche capace di dire di si! sai però che foto spettacolare verrebbe in tanti?
sarebbe veramente spettacolare!!!! il problema è che x riccattare su i miei ragazzi dovrei andare anche fino in romania
Ultima modifica di Renegade67 il Dom 19 Ago 2012, 16:05 - modificato 1 volta.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 16:04
Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
Renegade67 ha scritto:
Piumadaquila ha scritto:
buona domenica bikers
sarebbe veramente spettacolare!!!! il rpoblema è che x riccattare su i miei ragazzi dovrei andare anche fino in romania
a be... allora forse per le 19:00 che è l'ora del tramonto, non si fa a tempo...
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 16:07
forse x le 19 di domani
belli i nuovi loghi della sezione biker,(se si chiamano loghi)
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 16:12
Piumadaquila ha scritto:
buona domenica bikers
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 22:02
Il tramonto che cercavamo, l'abbiamo mancato però ne abbiamo catturato un'altro.. dove? proprio davanti alla Yamaha.. Che faccio, lo vendo alla Yamaha il video?
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 22:16
per ora vediamolo.... mica riesco a vederlo??
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 22:27
eh... aspè che davo ancora metterlo.. quella è una foto che ho estrapolato dal video
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 22:37
Bellissimo! Il tramonto,in qualsiasi contesto, crea sempre un'atmosfera tutta sua.
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 22:46
Papy64 ha scritto:
Bellissimo! Il tramonto,in qualsiasi contesto, crea sempre un'atmosfera tutta sua.
certo dal vivo è tutta un'altra cosa.. e ognuno è diverso, anche da un giorno all'altro. Quello che cercavo che avevo visto un mese fa e che volevo fotografare oggi, non siamo più riusciti a catturarlo.. in un mese cambiano le luci..
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 23:00
Piumadaquila ha scritto:
Papy64 ha scritto:
certo dal vivo è tutta un'altra cosa.. e ognuno è diverso, anche da un giorno all'altro. Quello che cercavo che avevo visto un mese fa e che volevo fotografare oggi, non siamo più riusciti a catturarlo.. in un mese cambiano le luci..
Ti capisco! Io sono uno di quelli che, quando c'è l'occasione, aspetta il tramonto quando il sole è ancora alto e poi.........pam,pam,pam.....e vai di scatti
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 19 Ago 2012, 23:07