| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
calimero LUCIDATORE fuori di testa
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 05 Lug 2012, 07:04 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 20:50 | |
| buonasera bikers.... qui comincia a buttar giù una leggera brezza d'acqua ma va bene... rinfresca un pò.. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 20:52 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 20:53 | |
| |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 20:59 | |
| [b]Ecco giunta l'ora di uscire !! A domani !! GY[/b] |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 21:23 | |
| Acqua e vento sulle fronde nel bosco fuori dalla mia finestra.. è una musica naturale niente male.. quasi quasi la registro per farvela ascoltare |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 21:49 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 21:57 | |
| Qui la temperatuta e precipitata , Forti temporali con aggiunta di Grandine ebbhe ! meno male che siamo a LUGLIO Di sto passo ad Agosto Nevica |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 21:57 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 22:01 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 22:04 | |
| - LOSMILZO60 ha scritto:
- Qui la temperatuta e precipitata , Forti temporali con aggiunta
di Grandine ebbhe ! meno male che siamo a LUGLIO Di sto passo ad Agosto Nevica qui oltre i 1000 ha nevicato, meno male che è caldo e già sta andando via |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 22:29 | |
| Puttanassa...ma piove dappertutto tranne quà?...che ho fatto di male? |
|
| |
Paolo collaudato
Moto: : Dragstar 650 Età : 59 Messaggi : 159 Località : Dolina (TS) Umore : Sempre mezzo pieno (il bicchiere)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 06 Lug 2012, 22:39 | |
| Sera ragazzi, anche da noi due giorni che da metà giornata temporali e acquazzoni, finalmente sta notte si dorme Oggi ho dimenticato i pantaloni dell'antipioggia, risultato, splendido bidet ghiacciato |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 07 Lug 2012, 06:50 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Sab 07 Lug 2012, 22:38 | |
| Buona sera baikerami, vabbo anche il sabato sera è arrivato l'ambiente si è rinfrescato e tutto sommato si sta da dio...passatevela bene a tutti/e..Lorenzo. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 08 Lug 2012, 06:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 08 Lug 2012, 14:58 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 08 Lug 2012, 15:02 | |
| riposa in pace Ilenia. |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 08 Lug 2012, 19:42 | |
| Buona sera a tutti, eggià a volte la vita nasconde questi dispiaceri incomprensibili.. pazienza è una costante della vita stessa..Lorenzo. |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 08 Lug 2012, 20:06 | |
| Mi spiace Lory, per lei e per tè che la conoscevi! R.I.P. Buona serata bikers! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 08 Lug 2012, 22:30 | |
| La tua sister non c'è più, ma sarà sempre al tuo fianco R.I.P. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 08 Lug 2012, 22:34 | |
| |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 08 Lug 2012, 22:43 | |
| R.I.P. il ricordo vivrà a pieno in tutte le persone che hanno avuto l'onore di conoscerla da lassù vedrà mille strade vegliando su ognuno di noi |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 09 Lug 2012, 07:08 | |
| sono profondamente dispiaciuto , condoglianze alla famiglia |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 09 Lug 2012, 14:03 | |
| non sono ancora stato ad Asiago con la moto attuale , quindi domattina io mio figlio e il mio collega che è venuto a Malcesine facciamo un giretto per Asiago e dintorni, con mangiata di paninazzo al laghetto di Roana |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 09 Lug 2012, 14:17 | |
| grazie a tutti, e grazie Paolo x avere postato la foto di Ilenia. ora è ancora in Spagna x l'autopsia x capire la causa dell'incidente, può essere stato un malore improvviso e la sua moto è sotto sequestro, per escludere un guasto... Io l'aspetto. Nn voglio mancare al suo funerale. Anche se so che lei ora starà correndo con la sua motina dove nn ci sono più pericoli e in compagnia di tanti fratelli e sorelle .....corri Ilenia, corri!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|