| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Giuliano postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 22:53 | |
| Ciao DamDam... preso l'acqua oggi ?? Io un proprio poco poco.... e che cosa hai deciso per domani ???? GY |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 23:08 | |
| niente acqua solo un bicchiere di vino a cena.. per domani ci si potrebbe incontrare a cermenate.. ma il programma è solo di mattina... si potrebbe andare ma certo non ho voglia di essere li per le 8,30... se piuma è d'accordo e non trova altro potremmo vederci li per le 10,00. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 23:11 | |
| Per me va benissimo |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 23:26 | |
| Allora va bene anche per me alle 10 !!!! Good night !! GY |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Dom 24 Giu 2012, 01:10 | |
| buona notte bikerami, oggi inizio giornata di me...da proseguo non male,fine a dire poco fantastica,riparazione definitiva della mia bella, (speriamo non succeda piu niente adesso), ho prenotato un cucciolino di cane bellissimo(erano mesi che lo cercavo) mia moglie fa la bella nanna con i miei stupendi cucciolini,e ora li seguo nel mondo dei sogni.. Che bel vivere a volte la vita....Ciao Lorenzo.. |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: saluti Dom 24 Giu 2012, 06:40 | |
| Buona giornata e ora di partire a stasera ciaoooooooooo |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 06:57 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 15:56 | |
| VITTORIA !!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:14 | |
| Buonasera a tutta la bikermaglia |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:23 | |
| buonasera ...stasera doppio schermo.... chi vuol capire capisce... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:24 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:29 | |
| sera Biker |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:29 | |
| doppio schermo.... pc ... e .... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:32 | |
| partita..... |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:34 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:36 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:40 | |
| buona sera a tutti pecato non lo visto il gran premio ero in giro con piuma damm damm e giuliano ma o sentitto la notizia al tg piuma mi piace le foto iniziali che ai messo sono stupende quanto te ciao a tutti ci si sente alle prossime e un saluto grande da parete di Lina |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:46 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- buona sera a tutti pecato non lo visto il gran premio ero in giro con piuma damm damm e giuliano ma o sentitto la notizia al tg piuma mi piace le foto iniziali che ai messo sono stupende quanto te ciao a tutti ci si sente alle prossime e un saluto grande da parete di Lina
ma molto meglio macinare km in sella che stare davanti alla tv a vedere gli altri che si divertono a correre! vuoi mettere? Grazie a te, Giuliano, dam e Lina per la bella giornata dai un abbraccio a Lina da parte mia |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 20:50 | |
| sicuramente era piu bello strare con voi in compagnia che davati alla tv grazie anche a te |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 21:10 | |
| Vi siete divertiti? Sono contento per voi ...invidia!!! Ciao belli e sempre con un abbraccio |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 21:15 | |
| Sera Ragazzi/ze ALEEEE ! Un altro WEK di Bricolage ! Inizia una nuova settimana :cheers:e se tutto va bene ...... Il prossimo WEK |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Bellezze al bagno.. Dom 24 Giu 2012, 21:37 | |
| Fonte Gajum.. Rinfresco.. Memoria.. GY |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 22:04 | |
| grazie GY per le foto e soprattutto per averci fatto da guida per questi belissimi luoghi Questo si che è stato un rinfresco! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 23:45 | |
| urca!!! più fresco di così è impossibile |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Dom 24 Giu 2012, 23:49 | |
| eh si piedi in ammollo almeno un'ora.. bella giornata.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Lun 25 Giu 2012, 14:42 | |
| Buongiorno a tutti bella gente, settimana scorsa mi è successa una cosa brutta brutta brutta... patente sospesa... Ora apro un post per spiegarvi nel dettaglio cosa è successo e come difendersi da dalle ingiustizie legalizzate. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|