| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Mer 20 Giu 2012, 23:14 | |
| ciao brunoooooo.... caspita scappa la lacrimuccia?.... no meglio una risata và... ti aspetto a natale...con una moto slitta volevo fotografarti mentre scendi dal camino.... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 21 Giu 2012, 06:46 | |
| |
|
| |
paolo di giuseppe collaudato
Moto: : drag star 650 Età : 57 Messaggi : 88 Località : verona Umore : solare
| Titolo: saluti Gio 21 Giu 2012, 06:52 | |
| Un buongiorno a tutti gli amici allora x sabato se venite a Verona io ci sarò se non dò fastidio a qualcuno ciaooooooooooo !!! |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 21 Giu 2012, 08:40 | |
| 'ngiorno Luigi! 'ngiorno Paolo! Buongiorno Bikers |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 21 Giu 2012, 19:36 | |
| Buona sera bikers! Lo so, è da molto che manco e ho pure rischiato di essere "cancellato" a causa della mia assenza (ero un utente letargico, o come si dice) ma per fortuna me ne sono accorto appena in tempo. Ero tutto preso con i problemi del nuovo lavoro (mi ci sono voluti 5 mesi per poter capire un po' e mettermi in carreggiata), nuovi corsi per il lavoro, cambio di mail, sistemazione semi-definitiva del il mio sito (chi avesse voglia di dare una sbirciatina: www.rustypelican.net)(se non potevo fare pubblicità chiedo scusa ); preparativi per il matrimonio di mio fratello, etc, etc...molte altre cose bollono nel pentolone ma spero di essere più presente. Buona serata a tutti, vado a leggermi le ultime novità sul forum e poi vado a preparare la cena in attesa che la mia Fanciulla rientri a casa da lavoro! Mandi! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 21 Giu 2012, 20:30 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 21 Giu 2012, 21:37 | |
| sera bikers belli di forum ma bentornato Rusty! |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 21 Giu 2012, 21:42 | |
| Ciao a tutti,naturalmente una buona serata,e un benvenuto anche da parte mia a Rustik...Lorenzo.. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 22 Giu 2012, 06:46 | |
| |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 22 Giu 2012, 08:39 | |
| II prova scritta superata egregiamente, la topografia sarà uno dei rami di cui si occuperà piero che....domani sera tiene il saggio di ballo latino/americano nella stupenda cornice dell'anfiteatro romano (se siete a Lecce guardate il palazzo '800 ristrutturato di recente al fianco del predetto , lì c'è anche la mia mano), lunedì III prova (credo siano quesisti), e poi il 30 l'orale, e poi sarà un quasi collega del pali.
passando al meteo, si muore dal caldo, ma il mare è di una trasparenza....... che solo chi è stato da queste parti lo sa.
a proposito, Lory che fine ha fatto????? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 22 Giu 2012, 21:12 | |
| si va a lavoro........ |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 22 Giu 2012, 22:57 | |
| Notte Forum |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: bnotte a tutti. Sab 23 Giu 2012, 01:44 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 11:31 | |
| Buon giorno forum!Un augurio per un buon WE, con ancora in mente quello passato in vostra compagnia ! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 11:53 | |
| |
|
| |
| Titolo: foto Sab 23 Giu 2012, 15:46 | |
| Buongiorno Calimero, mi fa piacere che hai pubblicato la foto della mia moto sul tuo profilo... se ti piace tanto te la vendo! fa il bravo! :) |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 16:08 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 20:33 | |
| buonasera bikersss, tutti bene? Cali che bello il tuo nuovo avatar glitterato adesso però vogliamo vedere quello di Paolo con la tua moto |
|
| |
| Titolo: foto Sab 23 Giu 2012, 20:36 | |
| Buonasera a tutti,giuro che se imparo a caricare le foto vi inondo un abbraccio a Calimero non ti sei offeso vero?
|
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 20:41 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 20:44 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 20:52 | |
| [img][/img] e una prova scusatemi |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 21:03 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 21:07 | |
| non ancora.. dai prova prova ci sei quasi |
|
| |
| Titolo: saluti Sab 23 Giu 2012, 21:31 | |
| Chiedo scusa vi devo lasciare x doveri coniugali,domani lago o mare buona serata a tutti e fate i bravi |
|
| |
Giuliano postatore folle
Moto: : Kawasaki VN 900 Età : 62 Messaggi : 1670 Località : Castelmarte -CO- Umore : Vario..
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Sab 23 Giu 2012, 22:53 | |
| Ciao DamDam... preso l'acqua oggi ?? Io un proprio poco poco.... e che cosa hai deciso per domani ???? GY |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|