| x cambiare la ruota libera | |
|
Autore | Messaggio |
---|
franco 67 in collaudo
Moto: : drag star 1100 Età : 57 Messaggi : 10 Località : milano
| Titolo: x cambiare la ruota libera Mer 23 Lug 2014, 21:36 | |
| ciao geronimo ho tutti i pezzi x montare la ruota libera nuova ma mi serve lesstrattore x il volano sai dirmi dove lo posso comprare grazie |
|
| |
Homer61 postatore fuori di testa
Moto: : HD Dyna Super Glide 1580 Messaggi : 4314 Località : mestrino PD firma : La vera Libertà è nel vivere se stessi,
senza vergogna , mostrando difetti,pregi e soprattutto carattere. (B.L.) Umore : socievole ma non troppo
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Mer 23 Lug 2014, 22:57 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Mer 23 Lug 2014, 23:05 | |
| Quoto Homer ....e se proprio non riesci a recuperarlo ti spedisco il mio che si chiama PIETRO=torna indietro |
|
| |
franco 67 in collaudo
| Titolo: grazie Mer 23 Lug 2014, 23:48 | |
| davvero puoi spedirlo non sai che favore mi faresti te ne sarei veramente grato |
|
| |
Charlie111 collaudato
Moto: : Drag Star 1100 Messaggi : 193 Località : Udine
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Ven 25 Lug 2014, 14:06 | |
| |
|
| |
mitico_2 collaudato
Moto: : drag star 1100 Messaggi : 78 Località : cuneo
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Ven 25 Lug 2014, 15:16 | |
| - franco 67 ha scritto:
- ciao geronimo ho tutti i pezzi x montare la ruota libera nuova ma mi serve lesstrattore x il volano sai dirmi dove lo posso comprare grazie
dove l'hai acquistata? Prezzo? grazie |
|
| |
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Ven 25 Lug 2014, 18:21 | |
| Mitico_2 se intendi la RL si trova su ebay, se vai nel post che ho aperto "GB acquisto ruota libera" trovi tutti i dettagli e se trovi altri insieme a te che la vogliono acquistare ti fanno pure lo sconto ( io sono disposto a darvi una mano). |
|
| |
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Ven 25 Lug 2014, 18:25 | |
| Anche io oggi mi sono messo a smontare per sostituire la RL dopo non poche bestemmie ( la mia chiave a cinghia è troppo piccola) per togliere la campana della RL finalmente è venuta via. Charlie 1 - RL 0 Ora passiamo alla seconda fase, sostituzione...... |
|
| |
franco 67 in collaudo
| Titolo: rl Ven 25 Lug 2014, 21:48 | |
| ciao acquistata in inghilterra prezzo 104 sterline speriamo che vada bene ( devo ringraziarvi a tutti siete stati gentilissimi ) |
|
| |
Charlie111 collaudato
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Sab 26 Lug 2014, 12:02 | |
| Porca puttana ha vinto la RL !!! Charlie 1 - RL 3. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Sab 26 Lug 2014, 17:02 | |
| - franco 67 ha scritto:
- davvero puoi spedirlo non sai che favore mi faresti te ne sarei veramente grato
Ma certo, basta che mi dai l'indirizzo |
|
| |
mitico_2 collaudato
Moto: : drag star 1100 Messaggi : 78 Località : cuneo
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera Lun 28 Lug 2014, 09:34 | |
| - Charlie111 ha scritto:
- Mitico_2 se intendi la RL si trova su ebay, se vai nel post che ho aperto "GB acquisto ruota libera" trovi tutti i dettagli e se trovi altri insieme a te che la vogliono acquistare ti fanno pure lo sconto ( io sono disposto a darvi una mano).
Grazie mille. Ho visto. Gentilissimo. Per il momento tengo la mia, ma il meccanico mi ha detto che ha preso un po' di gioco, vedrò più avanti se arà il caso di sostituirla. In realtà l'ho già sostituita poco dopo che ho preso la moto, quando aveva circa 5.000 km. Fino ad oggi, 138.000 km, non mi ha più dato problemi, ma preferisco tenerla sotto controllo...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: x cambiare la ruota libera | |
| |
|
| |
| x cambiare la ruota libera | |
|