| Ogni biker ha la giornata NO!!! | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Ogni biker ha la giornata NO!!! Lun 21 Mag 2012, 21:28 | |
| sabato io e consorte siamo partiti per il mare in moto e al ritorno abbiamo deciso da passare per una strada di montagna che non avevo mai fatto. fin qui niente di strano...nel bel mezzo del nulla abbiamo forato la ruota posteriore e subito dopo ha incominciato apiovere a dirotto!! non sapendo dare indicazioni stradali di dove fossi abbiamo aspettato quasi 5 ore nel bel mezzo del nulla su una strada in cui non è passata neanche una macchina e per giunta sotto l'acqua...be che dire...fortuna il vecchio è riuscito a trovarci uguale e col carrello siamo tornati tutte a me cazz.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Lun 21 Mag 2012, 21:37 | |
| adesso questa piccola dissaventura ti ricorderà di tenere sempre nella borsa la famosa e utilissima bomboletta chiamata fast .cosi se buchi rigonfi e via ciauzzzzzzzzz |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Lun 21 Mag 2012, 21:39 | |
| Mi fai venire in mente un dipinto di David Mann |
|
| |
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Lun 21 Mag 2012, 21:44 | |
| be a parte la barba, diciamo che rende abbastanza... |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Lun 21 Mag 2012, 21:51 | |
| Ragazzi suete nella sezione VENDO COMPRO! |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Lun 21 Mag 2012, 21:57 | |
| - barag-x ha scritto:
- Ragazzi suete nella sezione VENDO COMPRO!
non me n'ero accorta sposto.. grazie barag
Ultima modifica di Piumadaquila il Mar 22 Mag 2012, 14:31 - modificato 1 volta. |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: giorni no Lun 21 Mag 2012, 22:49 | |
| questo e' un problema serio e ora come gia' ti ha suggerito il buon ceghe: metti un fast nel barilotto e un giubotto telato nel portaoggetti sotto sella, di quelli che si piegano tipo kway. la mia giornata no l'ho avuta domenica scorsa, quasi al via per un raduno mi viene in mente di aggiungere un po' di benz per non fermarmi poi mentre siamo insieme. per la fretta ho messo 10€ di gasolio ,fortuna che mi sono accorto prima di mettere in moto e cosi' mi metto da parte stacco il tubo dal rubinetto e faccio fuori 12-13lt di miscela, benz-gasolio e dire che era gia' da un bel pezzo che mi ero svegliato! speriamo non si sappia in giro !!! |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Lun 21 Mag 2012, 23:06 | |
| consiglio accettato...infatti in questo caso il fast avrebbe funzionato!! da oggi metto in borsa il kit con mini compressore e fast... ps. il kway ce l'avevo ma il giramento di palle c'era comunque!! |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Mar 22 Mag 2012, 13:58 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Mar 22 Mag 2012, 14:33 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Mar 22 Mag 2012, 20:25 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Mar 22 Mag 2012, 23:18 | |
| |
|
| |
Alemon buon postatore
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Mer 23 Mag 2012, 20:35 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! Mer 23 Mag 2012, 20:44 | |
| - Alemon ha scritto:
piuma ho fatto vedere l'immagine che mi hai postato alla mia raga e siamo scoppiati a ridere per 5 minuti!!! tra l'altro mi hai fatto scoprire un artista di cui ignoravo completamente l'esistenza...mi sono abbastanza impallato su google immagini!!! grazie hihi immagino... secondo me eravate tali e quali Si questo pittore fa dei quadri spettacolari... sono un incanto esprimono la poesia dell'animo biker. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ogni biker ha la giornata NO!!! | |
| |
|
| |
| Ogni biker ha la giornata NO!!! | |
|