DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 la drag ogni tanto fa i capricci !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
rumenigge
postatore folle
postatore folle
rumenigge

Moto: : TRIUMPH ROCKET 3
Maschio
Età : 60
Messaggi : 1751
Località : Ragogna ( UD )
Umore : tranquillo

la drag ogni tanto fa i capricci !!! Empty
MessaggioTitolo: la drag ogni tanto fa i capricci !!!   la drag ogni tanto fa i capricci !!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 16:57

CIAO a Tutti ,Batteria nuova ,alternatore a posto, regolatore di tensione nuovo , candele nuove !!!! eppure ogni tanto fa' i capricci !!!  , non parte al primo colpo  , voi usate lo starter !! avete alzato il minimo  date un filo di gas .. chiedo  consigli, non vorrei rovinare la RL  GRAZIE ...
la drag ogni tanto fa i capricci !!! 201520la drag ogni tanto fa i capricci !!! 201520la drag ogni tanto fa i capricci !!! 201520
Torna in alto Andare in basso
Andrea76
collaudato
collaudato
Andrea76

Moto: : Xvs 650
Maschio
Età : 48
Messaggi : 117
Località : follonica

la drag ogni tanto fa i capricci !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la drag ogni tanto fa i capricci !!!   la drag ogni tanto fa i capricci !!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 20:48

Ciao ti dico la sincera verita', visto l'avviamento non proprio felice che affligge il nostro modello anche io tutte le volte che pigio il tastino rosso vengo colto dall'ansia da prestazione blush   ho come te, candele batteria ruota libera tutto nuovo e arricchitore a manetta ma per farla buona la prima, quasi sempre mi avvalgo del trucchetto letto qui sul forum.....la tiro fuori due cicchetti di gas ingrano la seconda, la scuoto avanti e indietro, scollo la frizione e via... di solito parte con mezzo giro e senza gas.... ciao saluti.... birrabirrabirra
Torna in alto Andare in basso
Mauro 69
buon postatore
buon postatore
Mauro 69

Moto: : HD Road king 105th
Maschio
Età : 54
Messaggi : 750
Località : pordenone
Umore : Penso positivo

la drag ogni tanto fa i capricci !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la drag ogni tanto fa i capricci !!!   la drag ogni tanto fa i capricci !!! Icon_minitimeSab 20 Set 2014, 20:56

Andrea76 ha scritto:
Ciao ti dico la sincera verita', visto l'avviamento non proprio felice che affligge il nostro modello anche io tutte le volte che pigio il tastino rosso vengo colto dall'ansia da prestazione blush   ho come te, candele batteria ruota libera tutto nuovo e arricchitore a manetta ma per farla buona la prima, quasi sempre mi avvalgo del trucchetto letto qui sul forum.....la tiro fuori due cicchetti di gas ingrano la seconda, la scuoto avanti e indietro, scollo la frizione e via... di solito parte con mezzo giro e senza gas.... ciao saluti.... birrabirrabirra
quoto quoto quoto quoto
vale anche per me l'ansia ....... hmm speriamo parta subito cosi non rovino la RL, il metodo scrollo funziona  ok ok ok
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




la drag ogni tanto fa i capricci !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la drag ogni tanto fa i capricci !!!   la drag ogni tanto fa i capricci !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

la drag ogni tanto fa i capricci !!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: GARAGE :: Officina-
Vai verso: