DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Dragstar Motorbike Forum
 
introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

il Forum è aperto per la consultazione



Condividi | 
 

 ricambi di ogni genere

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Papy64
postatore folle
postatore folle
Papy64

Moto: : Drag 650 custom
Maschio
Età : 60
Messaggi : 2020
Località : Biella

ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitimeGio 14 Mar 2013, 19:03

A meno che non lo conosciate già,vorrei segnalarvi questo sito di ricambi. Io l'ho trovato per caso ed ho ordinato alcuni ric. per le mie motine;risultato:
Ottimi prezzi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (rispetto al concessioladro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
Disponibilità quasi immediata anche con pezzi che non aveva in casa (7 giorni,con sab. e dom. di mezzo e con parte del materiale non disponibile in casa) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ottima comunicazione e S.S. più che accettabili (6.50€)nel mio caso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Shocked a già Shocked dimenticavo l'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio
Età : 56
Messaggi : 5684
Località : Castelfranco emilia(MO)

ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitimeGio 14 Mar 2013, 21:52

grazie x l'info birra
Torna in alto Andare in basso
Rino 55
postatore folle
postatore folle
Rino 55

Moto: : Kawasaki zx9r
Età : 68
Messaggi : 2497
Località : Val Rendena Tn.
Umore : a colori

ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitimeGio 14 Mar 2013, 21:54

Però, ho fatto una visitina ed è davvero conveniente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://rino55.altervista.org/
ziomauri
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
ziomauri

Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom
Maschio
Età : 72
Messaggi : 3974
Località : Castelnuovo del Garda (Verona)

ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 07:29

Grazie per la segnalazione !!! okk okk okk
Torna in alto Andare in basso
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino
Messaggi : 3514
Località : Salzano - Ve

ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 09:31

grazie per la segnalazione zio Arrigo margherita mo' sbircio :ciuccio:
Torna in alto Andare in basso
calimero
LUCIDATORE fuori di testa
LUCIDATORE fuori di testa
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Età : 51
Messaggi : 10155
Località : Camponogara (VENEZIA)
Umore : mi piace scherzare

ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 13:19

anche Denver lo aveva segnalato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , gia lo conoscevo quando avevo la precedente moto cercavo la chiave della candela alla fine mi è costata molto meno in concessionaria Honda :o
Torna in alto Andare in basso
roberto1959
collaudato
collaudato
roberto1959

Moto: : Dragstar 650 classic
Maschio
Età : 64
Messaggi : 150
Località : Porto Santo Stefano ( Grosseto)

ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitimeVen 15 Mar 2013, 13:26

grazie per il link...molto interessante.... birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




ricambi di ogni genere Empty
MessaggioTitolo: Re: ricambi di ogni genere   ricambi di ogni genere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 

ricambi di ogni genere

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

 Argomenti simili

+
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DMF :: Articoli e recensioni :: Cosa e dove-
Vai verso: