Ospite Ospite
| Titolo: smontaggio collettori Mar 17 Apr 2012, 23:21 | |
| ciao ragazzi, volevo smontare i collettori per fare un po di manutenzione, ma ho provato diverse volte e i bulloni sembrano saldati.. sapete mica come vanno smontati?bisogna usare qualche chiave particolare? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: smontaggio collettori Mar 17 Apr 2012, 23:24 | |
| - sparviero ha scritto:
- ciao ragazzi, volevo smontare i collettori per fare un po di manutenzione, ma ho provato diverse volte e i bulloni sembrano saldati.. sapete mica come vanno smontati?bisogna usare qualche chiave particolare?
Serve svitol, attendere, martellatine, svitol, attendere, martellatine,..................e pazienza Ti è arrivato il manubrio? |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: smontaggio collettori Mar 17 Apr 2012, 23:28 | |
| |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: smontaggio collettori Mar 17 Apr 2012, 23:59 | |
| Ok mi fa piacere per il manubrio!!! Si, si smonta tutto senza toccare serbatoi o altro. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: smontaggio collettori | |
| |
|