|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 11:45 | |
| ciao a tutti volevo chiedere un info: nel mio 1100 tutto originale nei collettori ci sono 2 bulloni penso siano tappi cosa succede se gli tolgo oltre ad un sond piu orecchiabile? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 11:52 | |
| Nei collettori di aspirazione sono presenti due "tappi" che danno accesso al manicotto di aspirazione e servono per bilanciare i due carburatori tramite il vacuometro . Quindi servono per la manutenzione ordinaria. Ti sconsiglio vivamente di togliere questi tappi. Spero di essere stato chiaro. Se no entro più nel dettagliol Sul "tubo" trovi parecchi filmati che ti fanno vedere a cosa servono. |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 12:29 | |
| ciao pali ciao basilio ho preso gli spaccati del 650 per far capire di che pezzi parlate ma sono molto simili al 1100 anche se diversi e: mi sa che ce stato un misunderstanding tra voi 2 lui parla dei 2 tappi sui collettori d'acciaio delle marmitte n° 6 e relativa rondella n°7 e non n°4 e n° 3 sul collettore d'aspirazione di gomma |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 13:03 | |
| io sinceramente .tappi o dadi sui collettori mai visti :?: :?: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 13:17 | |
| CIAO JODI si proprio quelli dello scarico dicevo e sai se mi può creare problemi l assenza di questi? |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 13:25 | |
| se non mi sbaglio quei due fori filettati (ci sono due dadi saldati) dovrebbero essere per scaqricare la condensa. Io ho tolto i due bulloncini ma il sound non è cambiato quasi niente. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 13:30 | |
| bè un pò a me è cambiato fidati aveva un suono così damerino ora sembra un po meglio..spero solo di non fare danni..
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 14:11 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: tappi collettori Sab 04 Giu 2011, 16:40 | |
| - BASILIO ha scritto:
- CIAO JODI si proprio quelli dello scarico dicevo e sai se mi può creare problemi l assenza di questi?
Ciao Basilio , anche io a suo tempo avevo tolto quei tappi ed in rilascio sparava di brutto ......pero' penso che le valvole non ringrazino di cio' .......... Meglio montare marmitte dedicate ! Ha un consiglio (per esperienza vissuta) non prendere quelle con la valvola ..... questione di tempo si grippano ! le mie sono rimqaste bloccate " aperte!" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Dom 05 Giu 2011, 13:15 | |
| ciao carlo si ho sentito anche io che spara ora li rimetto su..ma se quelle con la valvola grippano cosa dovrei mettere su? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Dom 05 Giu 2011, 18:23 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Gio 09 Giu 2011, 23:26 | |
| Quali sono i tappi per spurgare le marmitte??? Potreste indicarmi il nº dell'esploso che li identifica??? Thank'ssssss |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: tappi collettori Gio 09 Giu 2011, 23:56 | |
| nel 650 non esistono. comunque domani guardo.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: tappi collettori | |
| |
|
| |