|
Autore | Messaggio |
---|
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Quesito selle Lun 16 Apr 2012, 22:33 | |
| Il quesito è : la sella (guidatore e passeggero ) della dragstar 650 e uguale a quella del 1100, gli attacchi sono gli stessi?
Grazie a tuttiiiiiiiii |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito selle Lun 16 Apr 2012, 22:37 | |
| no cambia .quella del 1100 è piu lunga . e poi cambiano anche gli attacchi trà il classic 650 o 1100 e la versione xvs custom . |
|
| |
aleslash collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 36 Messaggi : 74 Località : urgnano
| Titolo: Re: Quesito selle Lun 16 Apr 2012, 22:58 | |
| io su una xvs custom 650 ho montato quella della classic 650.... penso che cambi solo per quanto riguarda la cilindrata... ma tra classic e custom non cambia niente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito selle Mar 17 Apr 2012, 10:53 | |
| ciao ale ma non cambiano gli attacchi :?: trà la sella guidatore e il sellino :!: se non sbaglio il custom ha la piastra con 2 fori mentre il classic uno centrale giusto :!: [img] [/img] classic 650 [img] [/img]custom 650 : |
|
| |
aleslash collaudato
| Titolo: Re: Quesito selle Sab 21 Apr 2012, 16:05 | |
| guarda,io l avevo portata da un meccanico, gli ho chiesto se mi cambiava la sella e lui mi ha montato una sella del classic,però la staffa ha 2 buchi come quella del custom.. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Quesito selle Sab 21 Apr 2012, 19:37 | |
| - aleslash ha scritto:
- guarda,io l avevo portata da un meccanico, gli ho chiesto se mi cambiava la sella e lui mi ha montato una sella del classic,però la staffa ha 2 buchi come quella del custom..
può essere che ha sostituito le staffe? |
|
| |
aleslash collaudato
| Titolo: Re: Quesito selle Sab 21 Apr 2012, 21:31 | |
| boh, non saprei sinceramente.... domani guardo poi vi faccio sapere |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito selle Sab 21 Apr 2012, 21:40 | |
| ok tu hai la xvs giusto non il classic o mi sbaglio . mettiamo che sia cosi ,allora il meccanico ha solo sostituito gli attacchi ,poi essendo i telai uguali fra i 2 modelli custom e classic le selle si adattano bene .giusto ..in caso contrario se il mec non avesse sostituito gli attacchi ,avrebbe dovuto fare un foro centrale sul parafango per adattare la sella .o sbaglio .qualcuno che ha il 650 classic e qualcuno che il 650 xvs mi può confermare se sbaglio .grazie .voglio chiarire che ci tengo a chiarire bene le cose per gli altri che avranno bisogno di questo post .cosi sanno di preciso le cose da fare .grazie a tutti della collaborazione ciauzzzzzzz |
|
| |
aleslash collaudato
| Titolo: Re: Quesito selle Dom 22 Apr 2012, 22:41 | |
| l unica cosa che posso dirti è che monto la sella del classic su un custom,con una staffa a due buchi... controllerò... |
|
| |
diego buon postatore
Moto: : xv 950 "bolt" Età : 46 Messaggi : 310 Località : mantova Umore : io rido
| Titolo: Re: Quesito selle Lun 23 Apr 2012, 02:07 | |
| sì ceghe,è come dici tu.. bisogna cambiare le staffe. io monto le selle della custom sulla classic,e ho dovuto fare delle staffe apposta. ma non è difficoltoso. bastano 2 pezzettini di inox da recupero e un trapano. per il resto le selle si adattano perfettamente al telaio. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Quesito selle Lun 23 Apr 2012, 11:17 | |
| Sinceramente, oltre a confermare le parole dette dal buon Ceghe e il buon Diego (ti spiego ) il cambio custom/classic, è infelice. Ma anche viceversa. La custom è snella e ha le selle meno cicciotte. Se ci monti quella della classic, sarai (forse) più comodo, ma non so quanto sia bello esteticamente... Stessa cosa il contrario classic/custom. Poi, come sempre, "de gustibus not disputandum est". |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quesito selle | |
| |
|
| |
|