| Report e foto Motobenedizione-Trezzo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 12:33 | |
| SPERIAMO che tu abbia ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stefi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,ieri michele tornando a casa ha rotto la pompa della benzina ,io stamattina il filo dell"accelleratore la benedizione ci ha fatto proprio bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] comunque hai ragione:!: le cose non succedono mai per caso :!: cè sempre un motivo seguente .e adesso che siamo andati ot ot ot .ci ca.....o da soli .eheheh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciauzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 12:50 | |
| inserito nuovo video "rolla rolla" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 12:54 | |
| - ceghe ha scritto:
- SPERIAMO che tu abbia ragione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] stefi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ,ieri michele tornando a casa ha rotto la pompa della benzina ,io stamattina il filo dell"accelleratore la benedizione ci ha fatto proprio bene [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] comunque hai ragione:!: le cose non succedono mai per caso :!: cè sempre un motivo seguente .e adesso che siamo andati ot ot ot .ci ca.....o da soli .eheheh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciauzzzz
me l'ha detto della pompa benzina.. ma menomale che è comunque arrivato a casa. Ma no che non siamo ot... i risvolti della vita non sono forse parte di questa giornata trascorsa? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 12:56 | |
| - palindromo ha scritto:
- inserito nuovo video "rolla rolla" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ma nooooo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] con tutte le cose più interessanti che c'erano da filmare mi hai videato mentre mi rollo una sigaretta? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Piumadaquila il Lun 19 Mar 2012, 13:30 - modificato 1 volta. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 12:58 | |
| qualcuno esorcizzi il prete |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 14:00 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 15:32 | |
| più che terra-aria mi sa terra-SOTTOterra!!!!!! Gira voce che insieme a questa ayabusa ti regalino anche una bella cassa da morto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 16:16 | |
| wow! complimenti belle foto! sicuramente vi siete divertiti alla grande!!!! siete fantastici!!!!! |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 20:43 | |
| |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 21:38 | |
| Complimenti! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Belle foto ma, soprattutto.....che bella compagnia di amici!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 22:37 | |
| |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 22:43 | |
| ciao veramente mi sono divertitto Lory mancavi solo tu ma penso che ci siamo divertitti tutti specialmente quando siamo andati a pranzo ciao lo dobiamo rifare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 22:45 | |
| che lavorone stefy... sei unica... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 22:55 | |
| ci mancherebbe il lavorone l'ha fatto chi si è preso la briga di fotografare tutti uno per uno.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]non li ho contati ma sono tanti.. questa è solo una parte [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 23:02 | |
| Ecco l'articolo sulla Gazzetta dell'Adda[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Lun 19 Mar 2012, 23:16 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 02:37 | |
| Orcoboia che bello.....TUTTO!!! Il motocarro ERCOLE, Morini 3 e mezzo, Guzzi California prima serie, Fran: che spettacolo la sella ....... la voglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E che belle foto, grande lavoro Stefy ....... anche il filmatino: un giorno mi insegnerai a rollare, non ci sono mai riuscito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Bella compagnia, peccato che siate così lontani OSTREGA!!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 20:22 | |
| Bella compagnia, grandi Bikers [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 20:51 | |
| - geronimo ha scritto:
- Orcoboia che bello.....TUTTO!!! Il motocarro ERCOLE, Morini 3 e mezzo, Guzzi California prima serie,
Fran: che spettacolo la sella ....... la voglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E che belle foto, grande lavoro Stefy ....... anche il filmatino: un giorno mi insegnerai a rollare, non ci sono mai riuscito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bella compagnia, peccato che siate così lontani OSTREGA!!! mumble mumble.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi pare che l'anno scorso a Montichiari ti avevo fatto un corso accellerato di rollaggio... ed eri riuscito a farne una abbastanza decente.. Non ti sei puù allenato? L'allievo qui non si applica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 20:52 | |
| Belle Foto Siete Tutti Bellissimi !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 20:56 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Orcoboia che bello.....TUTTO!!! Il motocarro ERCOLE, Morini 3 e mezzo, Guzzi California prima serie,
Fran: che spettacolo la sella ....... la voglio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E che belle foto, grande lavoro Stefy ....... anche il filmatino: un giorno mi insegnerai a rollare, non ci sono mai riuscito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bella compagnia, peccato che siate così lontani OSTREGA!!! mumble mumble.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi pare che l'anno scorso a Montichiari ti avevo fatto un corso accellerato di rollaggio... ed eri riuscito a farne una abbastanza decente.. Non ti sei puù allenato? L'allievo qui non si applica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Montichiari? .......ah siiiiiii ricordoooooooo: porc che raffreddore quel giorno....ecco perchè non ho imparato un'ostia Scusi Maestra.....mi darebbe una piccola ripetizione? ...con comodo eh, senza impegno, alla prossima occasione magari...giuro che dopo mi alleno a casa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 21:04 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Bella compagnia, peccato che siate così lontani OSTREGA!!! mumble mumble.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi pare che l'anno scorso a Montichiari ti avevo fatto un corso accellerato di rollaggio... ed eri riuscito a farne una abbastanza decente.. Non ti sei puù allenato? L'allievo qui non si applica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Montichiari? .......ah siiiiiii ricordoooooooo: porc che raffreddore quel giorno....ecco perchè non ho imparato un'ostia
Scusi Maestra.....mi darebbe una piccola ripetizione? ...con comodo eh, senza impegno, alla prossima occasione magari...giuro che dopo mi alleno a casa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Io mi impegno a insegnare i trucchi del rollaggio... e lui non si ricorda.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vabbè.. per questa volta passi Guarda che poi ti tocca fare i compiti a casa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 21:29 | |
| geronimo che rolla??? ma geronimo fuma il calumet della paceeee............ [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 21:41 | |
| azzolina i 300 e pure sul giornale e noi possiamo dire ceravamo |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 22:08 | |
| ma sicuro che erano 300 a me sembravano di meno ciao forum sto partendo per la spagna ciao amici ci sentiamo quando rientro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo Mar 20 Mar 2012, 22:26 | |
| visto che vai in spagna mi porti una pepita d'oro giovanni??? anche se non la prendi direttamente in spagna va bene lo stessoooo!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Report e foto Motobenedizione-Trezzo | |
| |
|
| |
| Report e foto Motobenedizione-Trezzo | |
|