| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 21:43 | |
| ciao ugo ciao truppa dove siete ancora tutti con le gambe sotto il tavolo |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 21:52 | |
| sera trupperia che goduria oggi un bel chiodo nella gomma (non della moto) poi dal gommista ho appurato che era una vite, e ho riconosciuto che era una delle mie che sono cadute tempo fa mentre facevo dei lavoretti nel mio posto auto in cortile.. ma ho la ghiaia sotto.. Ora mi chiedo come faccio a controllare che non ce ne siano delle altre? Mi ci vorrebbe una calamita gigante |
|
| |
giovanni intruder postatore folle
Moto: : suzuki m 800 intruder Età : 69 Messaggi : 1088 Località : Alghero (SS)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 22:11 | |
| ciao piuma quando fai dei lavoretti vedi di non perdere le viti cosi non buchi ciao carissima ci sentiamo |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 22:17 | |
| |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 22:23 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 22:29 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 22:35 | |
| Lino dovresti dargli un mano a cercare le viti ciao spero che stai bene |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 22:44 | |
| ciao giovanni .. tutto ok... io le viti le vedo meglio nelle gomme... se ne vedo ancora stefy lo saprà... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 22:50 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:01 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:08 | |
| stefy vengo io a darti una mano a cercare le viti cosi ti porto i sassolini ciao bruno come va |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:11 | |
| facciamo un resoconto... tignosa... caparbia cocciuta determinata pignola trivellatrice rompicastagne |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:20 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- stefy vengo io a darti una mano a cercare le viti cosi ti porto i sassolini ciao bruno come va
Ciao Giovanni!!!!!! tutto ok!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:21 | |
| Lino fei forte hahahahahahahahahaha |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:29 | |
| povera Stefy poi oggi e ancora la festa delle donne |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:34 | |
| - geronimo ha scritto:
- damdam ha scritto:
- facciamo un resoconto... tignosa...
caparbia cocciuta determinata pignola trivellatrice rompicastagne ma che bello sto elenco a me spesso mi aggiungevano anche: TARMA vabbè..queste le posso ammettere... tignosa... caparbia cocciuta determinata pignola trivellatrice ma rompicastagne no dai TARMA? che vordì? non rosicchio la lana |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:40 | |
| tarma nel senso del pappice napoletano... cioè che a furia di mordere o picchiettare arriva allo scopo.. quindi direi una accezzione e non ho sbagliato a scrivere... direi proprio una accezzione positiva... ps rompicastagne nel senso benevolo... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:48 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:54 | |
| - damdam ha scritto:
- tarma nel senso del pappice napoletano...
cioè che a furia di mordere o picchiettare arriva allo scopo.. quindi direi una accezzione e non ho sbagliato a scrivere... direi proprio una accezzione positiva...
ps rompicastagne nel senso benevolo... pappice! mi fa ridere l'onomatopeica ok, va bene, ammetto di essere una scassapall.. hem.. rompicastagne.. ma a fin di bene beh.. oggi fra castagne, tarme e pappice ho imparato qualche termine nuovo ma pappice è al singolare? tante pappice come si dice? pappici? |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Gio 08 Mar 2012, 23:57 | |
| buona notte vado a dormire sono qui in autostrada in un parcheggio prima di peschiera domani e una giornatta lunga ci sentiamo domani sera ciao |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Mar 2012, 00:04 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- damdam ha scritto:
- tarma nel senso del pappice napoletano...
cioè che a furia di mordere o picchiettare arriva allo scopo.. quindi direi una accezzione e non ho sbagliato a scrivere... direi proprio una accezzione positiva...
ps rompicastagne nel senso benevolo... pappice! mi fa ridere l'onomatopeica ok, va bene, ammetto di essere una scassapall.. hem.. rompicastagne.. ma a fin di bene
beh.. oggi fra castagne, tarme e pappice ho imparato qualche termine nuovo ma pappice è al singolare? tante pappice come si dice? pappici? e poi dici che non sei ... tignosa?????? andiamo a nanna va,,,,,,,, buonanotteeeeeee |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Mar 2012, 00:21 | |
| - giovanni intruder ha scritto:
- buona notte vado a dormire sono qui in autostrada in un parcheggio prima di peschiera domani e una giornatta lunga ci sentiamo domani sera ciao
sei per strada? ma allora ci segui anche dal camion.. mitico |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Mar 2012, 00:28 | |
| - damdam ha scritto:
e poi dici che non sei ... tignosa?????? andiamo a nanna va,,,,,,,, buonanotteeeeeee non sono tignosa.. è più preciso dire curiosa, perchè voglio approfondire il termine preciso, specifico, esatto circostanzial-puntuale di ogni vocabolo terminologicamente espresso (magari con la moca) con varianti onomatopeiche che facciano pandan con la tematica del momento.. e magari anche con le scarpe. Poi pignola, che suona meglio di tignosa.. pignola deriva da pigne, tignoso.. lassamo perde! |
|
| |
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Mar 2012, 08:38 | |
| certo mi porto il pc sul camion ma lo accendo solo quando sono in italia buon giorno a tutti adesso sono qua in zona verona ciao |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito Ven 09 Mar 2012, 10:05 | |
| buon week-end bikerssssss buongiorno giovanni fai buona strada....... stefy se non fosti così non saresti una vera scorpiona |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TUTTI AL BAR il tread infinito | |
| |
|
| |
| TUTTI AL BAR il tread infinito | |
|