Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 25 Feb 2013, 13:44
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 25 Feb 2013, 18:13
Bellissima !!!
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 25 Feb 2013, 19:52
Un anziano signore di 85 anni deve sostenere la visita per il rinnovo della patente. I famigliari preoccupati contattano l'esaminatore e lo pregano di bocciare il nonnetto perché temono per l'incolumità del loro caro. Arrivato il giorno dell'esame l'ottantacinquenne si presenta puntuale e l'esame comincia. Senta, dice il medico, se di notte lei sta andando in macchina e vede in lontananza un piccolo faro di cosa pensa si tratti. Beh dice il vecchietto penso sia una bicicletta. D'accordo dice il medico ma di che marca? Una Bianchi, una Bottecchia, una Colnago....... Ma non lo so risponde il vecchietto. Il medico continua e se incrocia dei fari più grandi? Ma potrebbe essere una macchina. Si ma di che marca, una Ford, una Toyota, una Citroen......... Non lo so risponde l'esaminando. Allora le farò l'ultima domanda. Se incrocia due fari molto grandi mi sa dire di cosa si tratta? Certamente di un camion é la risposta. Si perfetto ma di che marca? Un Iveco, uno Scania, un Volvo.......... Ah non lo so. A questo punto il medico dice: guardi mi dispiace ma non posso rinnovarle la patente perché le sue risposte non sono state esaurienti. Il vecchietto si alza e si avvicina alla porta poi si gira e chiede: scusi posso farle una domanda? Certo risponde il medico. Se lei di notte percorre una strada e vede un falò con una donna vicino in abiti succinti cosa pensa che sia? Beh risponde il medico certamente penso sia una prostituta. Si certo ma si tratta di sua moglie, di sua madre o di sua sorella?
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 27 Feb 2013, 15:34
questo invece è all'antica
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 27 Feb 2013, 16:55
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 27 Feb 2013, 16:57
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 27 Feb 2013, 17:02
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mer 27 Feb 2013, 19:03
ma dai, è proprio un'artista...ne ho viste fare cose strane ma questa la dice lunga
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 17:14
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 17:15
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 17:18
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 18:06
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 20:45
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 21:11
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 21:25
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Lun 04 Mar 2013, 21:45
Vrooommm..Bruuuummmm
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 05 Mar 2013, 23:02
un bel pò di anni fa una scena del genere era solo pura fantasia... ora tra una risata ed un 'altra abbiamo superato anche questa ... fantasia .. ahime.. per la serie chi si sente spremuto dal lavoro. .. facciamoci quattro risate và...
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 05 Mar 2013, 23:10
damdam ha scritto:
un bel pò di anni fa una scena del genere era solo pura fantasia... ora tra una risata ed un 'altra abbiamo superato anche questa ... fantasia .. ahime.. per la serie chi si sente spremuto dal lavoro. .. facciamoci quattro risate và...
Titolo: Re: Ridere aiuta a vivere.... Mar 05 Mar 2013, 23:36
damdam ha scritto:
aggiungo:sta diventando realistico fin troppo,ma la realta' non e' cosi divertente