enrico in collaudo
| Titolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Mar 13 Mar 2012, 14:13 | |
| se vuoi mi dai la mail e ti mando il manuale in italiano con l'aggiornamento dal 2004 in poi |
|
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Mar 13 Mar 2012, 19:10 | |
| da quello che ho capito il problema è della pompa della benzina che comincia perdere colpi, e a quel numero di giri elevato non riesce a pompare piu di quanto il carburatore chieda....quindi perde giri...potrebbe rompersi del tutto e lasciarti a piedi!!...fai la prova con un altra pompa... |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Mar 13 Mar 2012, 20:22 | |
| e come mai allora poi riprende? Se fosse la pompa dovrebbe cedere ma non riprendersi. Bloccarsi a 5500 giri e morire finchè non molli il gas . No? Beh, una prova la si puo' anche fare ma.... bisogna recuperare un'altra pompa |
|
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Mer 14 Mar 2012, 09:54 | |
| non x fare il gatto nero ma io ho più paura che sia un problema della centralina anche perchè il cortocircuito che hai fatto con addirittura relativa bruciatura dei fili la centralina ne ha risentito sicuramente,poi spero di sbagliarmi visto i costi della suddetta |
|
Alemon buon postatore
Moto: : Electra Glide Ultra Classic 1584 Età : 36 Messaggi : 454 Località : In giro per il mondo (PERUGIA)
| Titolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE Mer 14 Mar 2012, 19:12 | |
| non avevo letto letto la prima pagina con relativo cortocircuito...la mia supposizione era solo basata sui commenti della seconda!!! cmq non so...quando la leggo ti faccio sapere |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SPIA ARANCIONE AVARIA MOTORE | |
| |
|