aleslash collaudato
| Titolo: Re: filetti AIUTO Gio 09 Feb 2012, 13:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- aleslash ha scritto:
- ragazzi... risolto finalmente...
ho dovuto fare in modo diverso... con i maschi sinistroidi niente da fare,non ci sono riuscito allora ho bucato prima con una punta del 4, poi con quella del 7.65 e ho mischiato con l 8!! sembrerebbe tutto !! Ottimo, ma dopo aver forato col 7,65 (dopo mi dici dove l'hai trovata quella punta.....so che esiste il 7,75.....), non ti sono rimasti residui della vecchia filettatura?
In ogni caso complimenti: hai forato PERFETTAMENTE in centro...bravo!!! si volevo dire7.75... ho sbagliato e scrivere... ho tagliato a filo con una lama, limato bene per rendere dritto il prigioniero,bucato in mezzo con una punta del 3 e poi 7.75 e maschiato...l ho fatto nel mezzo... |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: filetti AIUTO Gio 09 Feb 2012, 22:33 | |
| COMPLIMENTI!!! se vai avanti così di precisione sei sulla buona strada per ........ impazzire ........ come me |
|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: filetti AIUTO Dom 12 Feb 2012, 13:03 | |
| ....urca ho tremato per te ma complimenti al tuo coraggio e sopratutto alla precisione...degno di un trapano "ROSA" non farlo mai più però ! |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: filetti AIUTO | |
| |
|