| presento la mia piccola con ultima modifica | |
|
Autore | Messaggio |
---|
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: presento la mia piccola con ultima modifica Lun 28 Nov 2011, 17:44 | |
| ecco la mia piccla ciao [url][/url] " border="0" alt=""/> |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Lun 28 Nov 2011, 17:50 | |
| Molto bella e originale!!! Ogni tanto qualcosa di diverso dal solito nero ci vuole!!! |
|
| |
masso collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 54 Messaggi : 120 Località : cinisello balsamo
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Lun 28 Nov 2011, 18:14 | |
| grazie rejulien |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Lun 28 Nov 2011, 19:48 | |
| stupendaaaaa!!!! complimenti!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Lun 28 Nov 2011, 22:31 | |
| sinceramente non mi piace la sella cosi comunque piace a te e questo è quello che conta ciauzzzzzzzzzzzzz |
|
| |
Bertolla sarai sempre nei nostri cuori
Moto: : Dragstar xvs 650 / Honda cbr 600 f / Honda cx 500 / Suzuki RM 125/ yamaha fj 1100/ Kavasaki EN 500 Età : 60 Messaggi : 541 Località : Amatrice Rieti Lazio firma : BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA Umore : buono
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Lun 28 Nov 2011, 22:48 | |
| Veramente bella, io amo le moto chiare, pero lo schienalino e le borse nere stonano un po, comunque la sella è veramente molto bella
ciao |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Lun 28 Nov 2011, 23:29 | |
| - Bertolla ha scritto:
- Veramente bella, io amo le moto chiare, pero lo schienalino e le borse nere stonano un po, comunque la sella è veramente molto bella
ciao Quoto in pieno, in effetti la sella è bella e originale....tutto il nero di borse e schienalino ...... stona! Bisognerebbe valutare un'alternativa: borse coma la sella? |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Mar 29 Nov 2011, 11:34 | |
| |
|
| |
masso collaudato
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Mar 29 Nov 2011, 13:28 | |
| grazie a tutti sono d'accordo in riguardo le borse e schienale sto sistemando con copertura parziale ciaooooooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Bella Mar 29 Nov 2011, 20:30 | |
| Semplice e senza fronzoli, mi sembra che i commenti sella-borse siano esaurienti, ma allora dovresti pensare anche al barilotto portattrezzi . Buona strada fratello. Spyke |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Mar 29 Nov 2011, 21:50 | |
| Io voglio più foto di dettaglio. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Mar 29 Nov 2011, 22:09 | |
| Bella Bella !! se non ha ancora un nome la potresti chiamare " silverstar" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Mar 29 Nov 2011, 22:13 | |
| bella la sella pitonata, io la preferivo nera ! |
|
| |
masso collaudato
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica Gio 01 Dic 2011, 20:24 | |
| di pitone vero nera non l'o trovata ciao |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presento la mia piccola con ultima modifica | |
| |
|
| |
| presento la mia piccola con ultima modifica | |
|