| Ultima modifica dell'anno...gli scarichi | |
|
Autore | Messaggio |
---|
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Gio 30 Mag 2013, 14:18 | |
| Dopo il paramotore dell'anno scorso e del contagiri di quest'anno , vista la situazione poco felice che ho passato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... TADAAAAA .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi sono regalato gli scarichi nuovi. Mi è capitata l'occasione di avere i Silvertail KO2 alla modica cifra di 320 Euri. Per ora li lascio così .... magari in futuro mi viene il trip e tolgo il DB Killer e ricarburo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Il video del prima e dopo, fatto con cellulare baracca, non rende giustizia al suono cupo e corposo in confronto alla "scurreggina" di quelle originali. Con scarichi originali: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Con le Silvertail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Gio 30 Mag 2013, 14:24 | |
| Grande Dario sono una figata e fanno un bellissimo sound [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine], te lo dico xkè li ho ank'io e mi piacciono tantissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Gio 30 Mag 2013, 14:55 | |
| |
|
| |
peppe postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 3979 Località : floridia Umore : ottimistico
| Titolo: ultima modifica Gio 30 Mag 2013, 15:05 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] belli dario!!! cosa aspetti a togliere i db??? quando la sentirai cantare senza, non ti verra' la voglia di rimetterli!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| |
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Gio 30 Mag 2013, 16:33 | |
| |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Ven 31 Mag 2013, 11:01 | |
| |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Mer 06 Ago 2014, 19:18 | |
| - brontolix ha scritto:
- Dopo il paramotore dell'anno scorso e del contagiri di quest'anno , vista la situazione poco felice che ho passato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... TADAAAAA .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi sono regalato gli scarichi nuovi.
Mi è capitata l'occasione di avere i Silvertail KO2 alla modica cifra di 320 Euri. Per ora li lascio così .... magari in futuro mi viene il trip e tolgo il DB Killer e ricarburo. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il video del prima e dopo, fatto con cellulare baracca, non rende giustizia al suono cupo e corposo in confronto alla "scurreggina" di quelle originali.
Con scarichi originali: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Con le Silvertail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Ciao Brontolix, quando hai preso i SilverTail avevi il kit completo? Collettori+ terminali o solo i terminali x quella cifra? |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Mer 06 Ago 2014, 19:33 | |
| Pure io li ho uguali, il suono è molto più "grasso" ... complimenti per l'acquisto! max |
|
| |
brusco75 buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 1100 Classic Età : 49 Messaggi : 341 Località : Udine
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Mer 06 Ago 2014, 20:30 | |
| - Grizzly* ha scritto:
- Pure io li ho uguali, il suono è molto più "grasso"
... complimenti per l'acquisto!
max Quanto li hai pagati? Ti ricordi? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Mer 06 Ago 2014, 22:14 | |
| |
|
| |
Grizzly buon postatore
Moto: : Dragstar 1100 Custom Messaggi : 598 Località : Busto Arsizio (VA) Umore : Deluso
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Gio 07 Ago 2014, 00:31 | |
| - brusco75 ha scritto:
- Grizzly* ha scritto:
max Quanto li hai pagati? Ti ricordi? A me è andata strabenissimo, li ho comprati usati dal Bonfanti di Gorgonzola a 170 euri, avevano anche il collettore! max |
|
| |
brusco75 buon postatore
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Gio 07 Ago 2014, 09:30 | |
| - Grizzly* ha scritto:
- brusco75 ha scritto:
- Grizzly* ha scritto:
max Quanto li hai pagati? Ti ricordi? A me è andata strabenissimo, li ho comprati usati dal Bonfanti di Gorgonzola a 170 euri, avevano anche il collettore!
max Grande, bella occasione!!! Ogni tanto ci vuole un acquisto affare... spero di avere la tua stessa fortuna. Grazie per l'informazione, mi sarà utile per orientarmi nell'acquisto. |
|
| |
Grizzly buon postatore
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi Gio 07 Ago 2014, 09:42 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ultima modifica dell'anno...gli scarichi | |
| |
|
| |
| Ultima modifica dell'anno...gli scarichi | |
|