| vi presento la mia piccola ribbelle | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: vi presento la mia piccola ribbelle Gio 26 Apr 2012, 22:17 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/url] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]le modifiche le ha fatte il precedente propietario, io per il momento ho solo cambiato le selle (dato che le precedenti erano bianche) e rivestito il sissybar con la pelle nera....con il tempo e i soldi la renderò sempre più mia....per ora mi godo la strada :) |
|
| |
luceglia78 buon postatore
Moto: : Dragstar 650 classic Età : 46 Messaggi : 488 Località : Anzio (Roma)
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Gio 26 Apr 2012, 22:30 | |
| bella moto Lele. Mi piace la modifica al filtro aria.......speriamo che il vecchio proprietario abbia ricarburato (visto anche lo scarico). Buona strada........... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Gio 26 Apr 2012, 22:33 | |
| molto bella !!
Wohw...una 650 con l'avantreno di una 1100 anzi probabilmente l'avantreno non è nemmeno dia una Dragstar a giudicare dalle pinze freno
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Gio 26 Apr 2012, 22:51 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- molto bella !!
Wohw...una 650 con l'avantreno di una 1100 anzi probabilmente l'avantreno non è nemmeno dia una Dragstar a giudicare dalle pinze freno
da quello che so le forcelle (e immagino anche l?impianto frenante) erano dell' R-6....non so se sia possibile come modifica, ma dato che l'ha fatta immagino di si........ |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Gio 26 Apr 2012, 22:55 | |
| l'ho notato anche io .....potrebbe aver avuto un incidente ed aver rimpiazzato le vecchie forcelle storte con tutto l'avantreno del 1100.
oppure e fatto apposta per aumentare la frenata dell'anteriore
bhoooooooo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Gio 26 Apr 2012, 23:01 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Gio 26 Apr 2012, 23:06 | |
| |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Gio 26 Apr 2012, 23:24 | |
| Ciao e naturalmente benvenuto anche da parte mia nel forum..Lorenzo. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Ven 27 Apr 2012, 19:37 | |
| bel ferro . e come colore davvero unico .drag star di quel colore non le ho ho mai viste |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Ven 27 Apr 2012, 20:40 | |
| |
|
| |
gnappolo600 collaudato
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 63 Località : Ladispoli
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Ven 04 Mag 2012, 10:40 | |
| ciao emanuele sono Ros, fammi sapere quando sei libero che ingrassiamo i caedani; in due si fa prima e si lavora meglio. AH il casco bianco nn me piace troppo da poste italiane ciao fratelloooooò |
|
| |
_FAX_ collaudato
Moto: : xvs 650 classic '03 Età : 49 Messaggi : 162 Località : grosseto Umore : tra il lusco e il brusco
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Ven 04 Mag 2012, 18:01 | |
| il colore "cocacola" mi piace moltissimo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Mer 09 Mag 2012, 19:15 | |
| |
|
| |
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Mer 09 Mag 2012, 20:55 | |
| Fiagata ! Sembra uscita da una vecchia foto ma che di vecchio non ha nulla (non so se mi spiego) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Lun 28 Mag 2012, 08:34 | |
| Complimenti bel lavoro ..... fatto molto bene...... |
|
| |
MimmoS buon postatore
Moto: : Yamaha xvs 650 Classic 2001 Età : 56 Messaggi : 264 Località : Carrara (Ms)
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Lun 28 Mag 2012, 10:05 | |
| Molto bello il filtro aria: è artigianale? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle Mar 29 Mag 2012, 15:25 | |
| - MimmoS ha scritto:
- Molto bello il filtro aria: è artigianale?
non ti saprei dire sai, l'ho presa che era già così!!!!! sono contento cmq che vi piaccia.....a me ha colpito molto appena l'ho vista!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vi presento la mia piccola ribbelle | |
| |
|
| |
| vi presento la mia piccola ribbelle | |
|