Leo in collaudo
| Titolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger Mar 19 Mag 2015, 17:06 | |
| Confermo, anche io nel 1100 ll'avevo collegato ad un solo collettore. Lo prevedeva il kit stesso. Sull'altro era attacato il tubicino della valvola che comandava il sistema ais. |
|
big13 in collaudo
Moto: : dragstar 650 classic Messaggi : 29 Località : brescia
| Titolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger Mer 20 Mag 2015, 10:44 | |
| - geronimo ha scritto:
- Io preferisco usarne uno solo, collegandoli tra loro si crea un passaggio tra le due aspirazioni che qualche volta ha creato problemi.
Comunque tu prova!!! Ok vada per uno, mi fido della tua esperienza, ma a questo punto quale? testata anteriore o posteriore? |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger Mer 20 Mag 2015, 21:48 | |
| - big13 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Io preferisco usarne uno solo, collegandoli tra loro si crea un passaggio tra le due aspirazioni che qualche volta ha creato problemi.
Comunque tu prova!!! Ok vada per uno, mi fido della tua esperienza, ma a questo punto quale? testata anteriore o posteriore? E' lo stesso: quella che ti viene più comoda |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Filtro Kuryakyn Hypercharger | |
| |
|