Ciao Ragazzi
In molti mi hanno chiesto dove ho trovato la borsa che ho regalato alla mia motina.
la potete vedere su questo thread nelle ultime foto postate:
https://dragstar.forumattivo.com/t1286p45-vi-presento-valentinaSe siete interessati ad una borsa così o personalizzata nelle misure, vi posso fornire in privato il numero del mio amico Gino, che le fa nel suo laboratorio domestico a Cittadella (PD), così vi mettete direttamente d'accordo con lui.
Se Geronimo è il mago delle moto e dei motori, Gino è l'artista di cuoio e pelle ( come professione fa selle di cavalli...)
Usa solo cuoio di ottima qualità e vi posso garantire le la borsa è indistruttibile. (Fa anche portafogli e rinfodera / crea selle su misura)
Assieme abbiamo preso le misure per mettere un laccio per tenerla adesa al telaio, e poi abbiamo fatto due fori che corrispondono a quelli nei fianchetti (dove di solito si avvita il telaietto portaborse). Ho messo una barra filettata passante, tagliata a misura e come "viti" di blocco uso due semplici galletti.
A casa ho completato il lavoro mettendo un rinforzo di alluminio in corrispondenza dei fori e una piastra di acciaio nella parte posteriore bassa della borsa nel punto in cui tocca sulla vite della ruota posteriore.