| Last Minute Venerdi 30 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 22:56 | |
| posso condividere i vostri pensieri?? mi sento parte in causa.... |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 23:11 | |
| la tipa rischiava di prenderle sul serio le bastonate, perchè durante gli accertamenti della pattuglia ha iniziato a insultarci farfugliando di tutto.. ma uno dei poliziotti ha avuto il buon senso di farmi notare che era meglio che non gli mettevo le mani addosso, con lo stesso self control che usava lui.. una tipa del genere è davvero un pericolo pubblico, era appena fuggita da una locanda poco più in la senza pagare il conto del pranzo e con due bottiglie in mano, ha raccontato un passante del posto. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 23:17 | |
| A Però...tosta la tipa... |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 23:18 | |
| per fortuna non si è fatto nulla ,portagli i nostri saluti e solidarietà spero che qual pericolo pubblico vada a piedi per il resto della vita |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 23:27 | |
| Io farei un a bella legge:
Incidente con/senza feriti sotto effetto alcol o droga, tentata strage e ficcati dentro per 1 mese. Patente saltata per un anno con l'obbligo di rifare tutta la trafila per riaverla.
Incidente con morto, omicidio VOLONTARIO. 21 anni di galera senza condizionale ne attenuanti. Ovviamente la patente non la potrà mai più riavere. ma più più più.
E comunque.... stiamo andando OT.... |
|
| |
DENVER collaudato
Moto: : drag star 650 classic 2000 Messaggi : 157 Località : VE Umore : sempre ottimista
| Titolo: saluti al miracolato Sab 01 Ott 2011, 09:53 | |
| Cara Piumetta porta i miei saluti al miracolato e dirgli di saltare subito in sella appena puo' per rompere il ghiaccio per lo scampato pericolo. Alcuni giorni fa' ho colorato le mutande perche' un nonnetto mi ha tagliato la strada attraversando la stessa e guardando solo ad un lato della strada. Ho inchiodato e per fortuna sono riuscito a riprendere la moto dopo una paurosa sbandata dovuta al bloccaggio dell'anteriore. Occhi aperti gente ai killer delle strade e agli imbranati. Buona strada a tutti |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Sab 01 Ott 2011, 11:36 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- la tipa rischiava di prenderle sul serio le bastonate, perchè durante gli accertamenti della pattuglia ha iniziato a insultarci farfugliando di tutto.. ma uno dei poliziotti ha avuto il buon senso di farmi notare che era meglio che non gli mettevo le mani addosso, con lo stesso self control che usava lui..
una tipa del genere è davvero un pericolo pubblico, era appena fuggita da una locanda poco più in la senza pagare il conto del pranzo e con due bottiglie in mano, ha raccontato un passante del posto. per un momento ho avuto paura di stare in mezzo a Piuma ed alla delinquente...qualcosa brillava strano negli occhi di stefania quindi ci siamo allontanati. Cazzarola incredibile a ripensarci. venerdi pomeriggio,a paranzo solo acqua ,velocità da bicicletta (meno male!!!) strada deserta e l'unica sbronza della zona guarda cosa ti combina!?! Per quanto tu possa essere attento e ligio, se non lo sono anche gli altri non risolve completamente! Era proprio fuori come un balcone ..non stava in piedi e non si era nemmeno resa conto di quanto aveva combinato. poi all'improvviso,girando intorno alla sua auto, ha visto il muso danneggiato ed è scoppiata a piangere. Sono d'accordo comunque con la punizione severa quando viene riscontrata NEGLIGENZA seria,via la patente e lavori socialmente utili in relazione alla situazione William fortunatamente stà alla grande, giusto 2 sbucciature .In realtà la vera fortuna stà nel fatto che la moto ha urtato l'auto e non il contrario ,altrimenti la moto sarebbe stata TRA auto e muretto. è stata una bella gita fino a quel momento ! Grazie Stefi per la tua compagnia |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Sab 01 Ott 2011, 22:46 | |
| - palindromo ha scritto:
- Io farei un a bella legge:
Incidente con/senza feriti sotto effetto alcol o droga, tentata strage e ficcati dentro per 1 mese. Patente saltata per un anno con l'obbligo di rifare tutta la trafila per riaverla.
Incidente con morto, omicidio VOLONTARIO. 21 anni di galera senza condizionale ne attenuanti. Ovviamente la patente non la potrà mai più riavere. ma più più più.
E comunque.... stiamo andando OT.... Q8..... hai dimenticato le bastonate però |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Dom 02 Ott 2011, 10:37 | |
| ci pensano già glui sbirri in caserma... come hanno sempre fatto e senza lasciare segni. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Dom 02 Ott 2011, 21:45 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- la tipa rischiava di prenderle sul serio le bastonate, perchè durante gli accertamenti della pattuglia ha iniziato a insultarci farfugliando di tutto.. ma uno dei poliziotti ha avuto il buon senso di farmi notare che era meglio che non gli mettevo le mani addosso, con lo stesso self control che usava lui..
una tipa del genere è davvero un pericolo pubblico, era appena fuggita da una locanda poco più in la senza pagare il conto del pranzo e con due bottiglie in mano, ha raccontato un passante del posto. per un momento ho avuto paura di stare in mezzo a Piuma ed alla delinquente...qualcosa brillava strano negli occhi di stefania quindi ci siamo allontanati.
Cazzarola incredibile a ripensarci. venerdi pomeriggio,a paranzo solo acqua ,velocità da bicicletta (meno male!!!) strada deserta e l'unica sbronza della zona guarda cosa ti combina!?! Per quanto tu possa essere attento e ligio, se non lo sono anche gli altri non risolve completamente! Era proprio fuori come un balcone ..non stava in piedi e non si era nemmeno resa conto di quanto aveva combinato. poi all'improvviso,girando intorno alla sua auto, ha visto il muso danneggiato ed è scoppiata a piangere. Sono d'accordo comunque con la punizione severa quando viene riscontrata NEGLIGENZA seria,via la patente e lavori socialmente utili in relazione alla situazione
William fortunatamente stà alla grande, giusto 2 sbucciature .In realtà la vera fortuna stà nel fatto che la moto ha urtato l'auto e non il contrario ,altrimenti la moto sarebbe stata TRA auto e muretto.
è stata una bella gita fino a quel momento ! Grazie Stefi per la tua compagnia Giorgio, sei un coraggioso....non so che tipo fosse "la tipa", ma immagino la Stefy incazzata |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Dom 02 Ott 2011, 21:58 | |
| la tipa aveva un alto potenziale di naso rotto |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Dom 02 Ott 2011, 22:10 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- la tipa aveva un alto potenziale di naso rotto
.....sicuramente, ma ci vedrei bene anche un orecchio strappato |
|
| |
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Dom 02 Ott 2011, 22:27 | |
| - geronimo ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- la tipa aveva un alto potenziale di naso rotto
.....sicuramente, ma ci vedrei bene anche un orecchio strappato adesso non esageriamo.. non sono così sanguinaria.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Dom 02 Ott 2011, 23:08 | |
| ammazza che |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre | |
| |
|
| |