| Last minute Domenica mattina 25 settembre | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 15:29 | |
| mi ha chiamato un amico (fores altri 2moto) per un giro corto per doman imattina(pomeriggio impegnato) dedicato a chi è in zona a chi interesssa? partenza 8 e 30 zona Lesmo/casatenovo rientro 12/13 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 16:04 | |
| io sono + a nord.... comunque domani non si puo' per me. Sono da un'altra parte (polenta e brasato aspettamiii!!! ) |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 19:27 | |
| - palindromo ha scritto:
- io sono + a nord.... comunque domani non si puo' per me. Sono da un'altra parte (polenta e brasato aspettamiii!!! )
già ma mezza giornata è un pò tirata per cadere dalle tue parti. se un giorno mi spingo fino da te (okkio e croce circolo polare artico) una polentina nel caffelatte me la offri?? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 20:27 | |
| oh uffa, tutti domani fate i giri? non potete distribuirli nell'arco della settimana? provo ad attuare il dono dell'obiquità |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 20:33 | |
| beh allora io applico il dono della tribliquità... uno sul forum,uno a vedere la partita del napoli e uno a mangiarsi un gelato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 23:09 | |
| Gdgiò se vuoi fermarti da me il caffè è subito pronto ... e forse ache fetta di torta non ho capito se fate prima la zona lago (quindi ricorda sosta a Lierna, chiamami quando sei a Lecco) o passate al ritorno...... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 23:41 | |
| - DraGrafox ha scritto:
- Gdgiò
se vuoi fermarti da me il caffè è subito pronto ... e forse ache fetta di torta non ho capito se fate prima la zona lago (quindi ricorda sosta a Lierna, chiamami quando sei a Lecco) o passate al ritorno......
Olà Dragfox il giro è previsto prima la valle e poi il lago...quindi nix ma se ti và o se puoi vieni anche tu...in quel caso ritrovo a Lecco con te ps grazie per il pensiero caffeinico adsso nanna |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Sab 24 Set 2011, 23:47 | |
| ...... eehehheh se vuoi preparo aperitivo l'invito rimane sia in andata che al ritorno grazie , ma se riesco raggiungo la truppa a Lissone nel pomeriggio |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Dom 25 Set 2011, 21:52 | |
| last minut corto terminato con successo ..brrrr che freddo in montagna, l'estate è proprio finita! ma a livello lago temperatura piacevole cosìchè aperitivo con la simpaticissima Flò ed il bellissimo Piper Venerdì 30 settembre, se riesco mi faccio un regalo.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre Mer 28 Set 2011, 00:19 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- mi ha chiamato un amico (fores altri 2moto) per un giro corto per doman imattina(pomeriggio impegnato)
dedicato a chi è in zona
a chi interesssa? partenza 8 e 30 zona Lesmo/casatenovo rientro 12/13
ero io l'amico?? ciao Giorgio bel giro che abbiamo fatto che spettacolo il percorso a scendere verso il lago a prestissimo bye |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Last minute Domenica mattina 25 settembre | |
| |
|
| |
| Last minute Domenica mattina 25 settembre | |
|