| Last Minute Venerdi 30 settembre | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Last Minute Venerdi 30 settembre Mar 27 Set 2011, 22:24 | |
| Sto valutando la possibilità di prendermi venerdi di vacanza considernado che la giornata dovrebbe essere bella e per dipiù valorizzata dal mio compleanno ! Quindi tentare per la 3° volta la circunavigazione del lago Maggiore. Lo smilzo mi aveva chiesto di avvisare così come Jodi (non mi è chiaro se Jodi ha una spalla ingessata) ma ovviamente chunque volesse può aderire con piacerissimo. Non ho un programma (non ci tengo a programmare) se non quello di completare il giro nell'arco della giornata. |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mar 27 Set 2011, 22:28 | |
| we che bella idea.. non sono mai stata da quelle parti.. si si se po' fare.. No Jody non è ingessato, domenica era a zonzo in moto. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mar 27 Set 2011, 22:31 | |
| |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mar 27 Set 2011, 22:39 | |
| |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mar 27 Set 2011, 22:53 | |
| - geronimo ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- Sto valutando la possibilità di prendermi venerdi di vacanza considernado che la giornata dovrebbe essere bella e per dipiù valorizzata dal mio compleanno !
Quindi tentare per la 3° volta la circunavigazione del lago Maggiore.
Lo smilzo mi aveva chiesto di avvisare così come Jodi (non mi è chiaro se Jodi ha una spalla ingessata) ma ovviamente chunque volesse può aderire con piacerissimo.
Non ho un programma (non ci tengo a programmare) se non quello di completare il giro nell'arco della giornata.
putanassa miseria......ma perchè siete sempre così lontani? Non siamo lontani Bruno, siamo diversamente vicini Be... potrei anche rinunciare al giro del lago qualora tu sia disponibile ad una altrenativa mezza strada Milano -Treviso (di cui non ho idea) : ...il panorama è importante ma la compagnia di PIU'! PS in settimana comunque (giovedi) avrò la certezza di potermi permettere l'assenza.. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mar 27 Set 2011, 23:16 | |
| Vai tranquillo Giorgio, la mia era una mezza battuta anche se è purtroppo vero che siete lontani. L'anno prossimo sarebbe bello non dico programmare, ma valutare alcune escursioni compatibili un pò a tutti....dai che ci pensiamo;) |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:03 | |
| Bene Deciso!! A meno chè domani non mi capita l'imprevisto, si parte Venerdi mattina : Direi gancio alle 8 sulla milano laghi con Willi, un giovane amico pensionato che si agrrega proponendomi un alternativa. Piuma ci sarai? nessun altro? Smilzo?? Centovalli all'andata con ritorno lungo la costa ovest del lago. da casa e ritorno dovrebbero essere circa 300Km ma poi si vede se non sia il caso di accorciare. Mi ha spiegato che ha fatto il giro col treno attraversando luoghi come questo e che la strada corre insieme alla ferrovia il tragitto è più o meno questo, Milano direzione Domodossola fino a Locarno e poi rientro lungolago |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:06 | |
| - geronimo ha scritto:
- Vai tranquillo Giorgio, la mia era una mezza battuta anche se è purtroppo vero che siete lontani. L'anno prossimo sarebbe bello non dico programmare, ma valutare alcune escursioni compatibili un pò a tutti....dai che ci pensiamo;)
Bella idea! penso che per poter essere fattibile sia necessario stare fuori almeno una notte e se vogliamo far allungare quelli del centro sud direi che la toscana sia il posto giusto che peraltro ci sono gite favolose Fattibile ma occorre un pò di impegno in più che non una gita di un giorno ... però sarebbe bello |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:12 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Bene Deciso!!
A meno chè domani non mi capita l'imprevisto, si parte Venerdi mattina : Direi gancio alle 8 sulla milano laghi con Willi, un giovane amico pensionato che si agrrega proponendomi un alternativa.
Piuma ci sarai? nessun altro? Smilzo??
Presente! a che ora al solito posto per essere alle 8 sulla Mi-laghi? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:17 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- Gdgiò ha scritto:
- Bene Deciso!!
A meno chè domani non mi capita l'imprevisto, si parte Venerdi mattina : Direi gancio alle 8 sulla milano laghi con Willi, un giovane amico pensionato che si agrrega proponendomi un alternativa.
Piuma ci sarai? nessun altro? Smilzo??
Presente! a che ora al solito posto per essere alle 8 sulla Mi-laghi? ...aspetta che mi taro con William... |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:31 | |
| Direi 7,20 alla rotobda Yamaha per poter essere alle 8.00 al casello della milano laghi la tang è trafficata a quell'ora |
|
| |
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:35 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Direi 7,20 alla rotobda Yamaha per poter essere alle 8.00 al casello della milano laghi
la tang è trafficata a quell'ora Ok |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:37 | |
| beh un bel giretto... buona strada a voi.. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:43 | |
| - damdam ha scritto:
- beh un bel giretto...
buona strada a voi.. Ti ringrazio Ovviamente l'invito è esteso anche a te!! Prima o poi dobbiamo viaggiare affiancati ... Giallo e Rosso , ma ce l'hai un idea di quanta gente facciamo voltare |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:46 | |
| quando sarò pronto e se mi sentirò gradito sarà un piacere giorgio... per ora penso ci conosceremo a cesano se ci sei o quando arriveranno le patch... semprechè piuma non decida diversamente.. buona strada.. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 21:56 | |
| - damdam ha scritto:
- quando sarò pronto e se mi sentirò gradito
sarà un piacere giorgio... per ora penso ci conosceremo a cesano se ci sei o quando arriveranno le patch... semprechè piuma non decida diversamente.. buona strada.. Fai giuso un fischio oppure un" dam dam" e organizziamo la sfilata A cesano in serata dovremmo esserci ..Vogli ovolerci esserci Per le Patch: Mira il mio VATAR??? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 22:02 | |
| beh giorgio detto tra noi per ora penso di avere un'autonomia di una cinquantina di km ad andatura neanche alta... perciò sono disponibile ad una last last ma proprio last minute semprechè te la senti da farmi da balia extra.. insieme a piuma intendo... ma è solo una mia idea... io ho bisogno far strada ed ovviamente in compagnia verrebbe meglio... ma attento non è una pretesa la mia .. è quello di cui ho bisogno ora.. e non posso e neanche vorrei essere di peso.. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 22:11 | |
| - damdam ha scritto:
- beh giorgio detto tra noi per ora penso di avere un'autonomia di una cinquantina di km
ad andatura neanche alta... perciò sono disponibile ad una last last ma proprio last minute semprechè te la senti da farmi da balia extra.. insieme a piuma intendo... ma è solo una mia idea... io ho bisogno far strada ed ovviamente in compagnia verrebbe meglio... ma attento non è una pretesa la mia .. è quello di cui ho bisogno ora.. e non posso e neanche vorrei essere di peso.. Per l'andatura no problema, adoro le passeggiate non le corse. Concordo sul fatto che bisogna rifamiliarizzare e va fatto in accordo al proprio feeling. Quindi giretto raggio 50km !?! se pò fà .... |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Mer 28 Set 2011, 22:16 | |
| beh 50, 60, 70 last minute...giorgio mi fa piacere che tu sia dell'idea... tanto per intenderci una domenica quando piuma era via ho fatto circa 180 km.. ma giravo in tondo ripetendo vari percorsi da solo... una palla unica... e da solo imparo poco.. |
|
| |
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 21:55 | |
| rientrata ora... purtroppo abbiamo avuto un incidente sulla strada del ritorno dove un'auto ha tirato dritto allo e stop ed ha preso in pieno la moto di Willy per fortuna è rimasto miracolato e non si è fatto praticamente niente.. la moto purtroppo si.. apro il report appena riesco... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 22:31 | |
| Porca put.....la solita storia!!!!!!!!!!!!!
Piuma, facci sapere!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 22:35 | |
| bruciargli la patente!!!! e qualche mese in galera a pane e acqua! |
|
| |
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 22:38 | |
| - geronimo ha scritto:
- Porca put.....la solita storia!!!!!!!!!!!!!
Piuma, facci sapere!!! so solo che ho visto arrivare una macchina sparata allo stop mentre passavo e ha preso la moto di Willy che era dietro di me Ma è andata bene malgrado il botto e si è solo sfasciata la moto e lui l'ha presa con fiolsofia. La tipa al volante era ubriaca fradicia. per fortuna (se così si può dire) c'era una pattiglia pochi metri più avanti e hanno visto tutto anche loro. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 22:51 | |
| - palindromo ha scritto:
- bruciargli la patente!!!! e qualche mese in galera a pane e acqua!
....... e bastonate |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre Ven 30 Set 2011, 22:56 | |
| posso condividere i vostri pensieri?? mi sento parte in causa.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Last Minute Venerdi 30 settembre | |
| |
|
| |
| Last Minute Venerdi 30 settembre | |
|