|
|
Autore | Messaggio |
---|
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 11:41 | |
| Solitamente i motoraduni e giretti sono condizionati dai fine settimana. Ma non sempre il tempo meteo coincide e per chi come me non è condizionato dal tempo settimanale ma al massimo da quello meteo, ( e alla fine si viaggia perlopiù in solitaria) propongo qualche km on the road last minute. Cioè quando il tempo meteo invita ad uscire, senza orari oltre l'ora che si sale in sella e quella in cui si scende al ritorno in base ai km da fare e che ci stanno in una giornata intera. Quando: quando c'è bel tempo Dove: dove ci pare, logicamente può essere a metà strada da dove ognuno arriva. come: il giorno prima o 48 ore prima l'idea si può lanciare La moto non è forse simbolo di libertà? bene.... la moto è lì, strada è là e il sole non ha week end. chi ha il coraggio di partire per un last minute? siamo a settembre e voglio riempirlo di tanti km on the road.
Ultima modifica di Piumadaquila il Mer 03 Apr 2013, 21:25 - modificato 4 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 14:50 | |
| nn ho capito bene: intendi giretti durante la settimana ???? certo sarebbe bello....ma il lavoro dove lo mettiamo ?????? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 21:48 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 21:51 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
dobbiamo dare un valore alla vita degli altri. Umore : positivo
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 21:59 | |
| beh visto che comunque il lavoro e la distanza condiziona molte persone si possono anche fare giri di un paio d'ore... forse si riuscirebbe a quagliare qualcosa... l'importante è andare in moto ma anche avere la possibilità di dialogare e conoscersi. la mia è una semplice opinione...... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 22:02 | |
| E proprio una bella idea per il lavoro, bhè si puo chiedere ferie si sa mai Si abroghiamo il lavoro quando c'è il |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 22:06 | |
| - damdam ha scritto:
- beh visto che comunque il lavoro e la distanza condiziona
molte persone si possono anche fare giri di un paio d'ore... forse si riuscirebbe a quagliare qualcosa... l'importante è andare in moto ma anche avere la possibilità di dialogare e conoscersi. la mia è una semplice opinione...... .......che ti quoto al massimo. Io adoro andare in moto, i km non mi pesano come non ho paura del freddo o della pioggia, però anche fare quattro chiacchiere e conoscerci meglio, dialogare con nuovi amici, mi piace da morire. PS ostia, dimenticavo:ottima l'idea! |
|
| |
damdam postatore folle
Moto: : dragstar 650 classic Età : 69 Messaggi : 2765 Località : brianza firma : Se vogliamo misurare il valore della nostra vita
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 22:07 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- E proprio una bella idea per il lavoro, bhè si puo chiedere ferie si sa mai
Si abroghiamo il lavoro quando c'è il visto che abroghiamo il lavoro quando c'è il sole... aggiungerei ... facciamo arrivare il mare ... tra un tuffo ed un giro in moto.. eh si allora si sconfigge il tempo.. e dopo un tuffo nella birra |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 22:24 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 22:40 | |
| insomma... avete finito con le ciance? si parte o no? :lol!: |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 22:46 | |
| io aspetto che arrivi il mare.... devo sperare in berlusca? eppure io il mare lo vedo negli occhi di una donna... e mi accontento... per ora. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| |
| |
| Titolo: Re: Last minute del Sole Gio 01 Set 2011, 23:06 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Last minute del Sole Ven 02 Set 2011, 14:40 | |
| Piuma....scusa ma per me è proprio impossibile ! che ci sia il sole o che piova, io sempre qui in ufficio sono !!! 9 ore al gg per 5 gg !!!! vita grama, grama vita !!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 17:09 | |
| Questo è last last minute chi gira domani per destinazione da scoprire? |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 21:25 | |
| Rieccoci aggiorno ,avendo 2 giorni liberi, domani 8 e dopodomani 9 sono in giro in Moto , chi vuol macinare un pò di Km...insieme |
|
| |
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 22:34 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- Rieccoci aggiorno ,avendo 2 giorni liberi, domani 8 e dopodomani 9 sono in giro in Moto , chi vuol macinare un pò di Km...insieme
non posso e l'ho aperto io questo post.. mi sparo? |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 22:38 | |
| beh dipende da che giro fai rino... se vieni vieni verso la provincia di milano... vengo io ma macineresti un bel pò di km... |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 22:38 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 23:02 | |
| |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 23:08 | |
| grazie per la considerazione piuma... quasi quasi vendo il drag e compro un triciclo... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 23:09 | |
| - damdam ha scritto:
- beh dipende da che giro fai rino...
se vieni vieni verso la provincia di milano... vengo io ma macineresti un bel pò di km... Milano e un po troppo, avevo in mente il giro del lago di Iseo |
|
| |
damdam postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 23:15 | |
| immagino rino... la mia era una battuta... non sono ancora pronto anche se la testa dice si... e va bene pazientare... ma è faticoso trattenersi.... |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 23:18 | |
| [quote="Piumadaquila"] - Rino 55 ha scritto:
- Rieccoci aggiorno ,avendo 2 giorni liberi, domani 8 e dopodomani 9 sono in giro in Moto , chi vuol macinare un pò di Km...insieme
non posso e l'ho aperto io questo post.. mi sparo?[/quote] No No, sara per una prossim volta |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: Last minute del Sole Mer 07 Set 2011, 23:21 | |
| - damdam ha scritto:
- immagino rino... la mia era una battuta...
non sono ancora pronto anche se la testa dice si... e va bene pazientare... ma è faticoso trattenersi.... Pazienza e Passione |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Last minute del Sole | |
| |
|
| |
|