ceghe, ma che micinaaaaa!!! quindi ne hai presa una piccola e convive con uno grande? e come va? (anche noi eravamo tentati di prenderne un'altra per far compagnia a Maia, ma se poi non vanno d'accordo????)
Giòòò, ma che è successo a Rudy? povero topone, si è arrampicato sulle scale?
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
ceghe, ma che micinaaaaa!!! quindi ne hai presa una piccola e convive con uno grande? e come va? (anche noi eravamo tentati di prenderne un'altra per far compagnia a Maia, ma se poi non vanno d'accordo????)
Giòòò, ma che è successo a Rudy? povero topone, si è arrampicato sulle scale?
non si sà!
il TOPO ha ossicini delicati e basta poco per farsi male....poi con l'età... si sta comunque riprendendo il nostro RUDYmentale
clamot buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 Custom del 2002 Età : 38 Messaggi : 503 Località : Senigallia Umore : Libero e Felice anche quando sono triste
Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 08 Giu 2012, 22:14
Vi presento Paco , nato il 22/07/2005 , da sette anni insieme
Mi asciugo da solo :P
Mmmh cosa mi dai da magnà?
Let is now , let it snow , let it snow
Mi chiamo Paco ,ho 7 anni e faccio il fotomodello !
Eih Piccola !
Un piccolo e stupido video
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 08 Giu 2012, 22:51
Simpaticissimo!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 08 Giu 2012, 23:20
Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 31 Lug 2012, 23:02
Si secondo me stava schiattando dal caldo!!!!!
Io ancora non capisco come fanno gli animali con la pelliccia che si trovano a resistere alla calura di sti giorni
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 31 Lug 2012, 23:26
Secondo me rispecchia in pieno la ....."vita da gatti" ......spaparanzata e pensieri ZERO!!!