|
|
Autore | Messaggio |
---|
stefanoperugini buon postatore
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mer 01 Ago 2012, 00:45 | |
| Il mio tesoro di iguana detta LUANA ha bisogno di altri dieci gradi in piu' Tu che sei nell'alto se mi senti aggiungi altra legna da ardere grazie |
|
| |
Boris buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 classic del 2004 Età : 87 Messaggi : 556 Località : Vicenza
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mer 01 Ago 2012, 11:49 | |
| - cirostar ha scritto:
- [img][/img]DICONO CHE IL MIO CANE E BRUTTO!! MA SARA' VERO?
Vorrei un cane come questo che si prendesse "cura" dei cani del mio vicino che abbaiano 10 ore al giorno quasi ininterrottamente senza nessun motivo solo perché sono nevrotici. |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 17:14 | |
| |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 17:40 | |
| ma ke carini |
|
| |
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 17:47 | |
| Ne voglio uno. Come siete belli. |
|
| |
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 17:50 | |
| Vi presento il mio parassita di casa. Mangia dorme e ..... tutto il giorno. E' un gatto trovatello raccolto per strada da mia figlia perche' sua madre era stata investita da un'auto. Portato a casa temporaneamente in attesa di sistemazione ma poi ci siamo affezionati ed abita con noi Ama nascondersi sotto il tappeto pensando che nessuno si accorge di lui. Tenendo il gatto in casa sono stato costretto a castrarlo e questa cosa mi ha fatto stare molto male. Eccolo qua' in tutto il suo splendore.[img] [/img][img] [/img][img] [/img][img] [/img] |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 17:54 | |
| purtroppo questa è una delle più brutte serate per loro (i cani), il mio avatar quando sente i fuochi, li vuole affrontare abbaiando e correndo per la casa, purtroppo ques'anno per problemi contingenti di slaute (fesserie ma se trascurate danno problemi seri ) non posso andare a passarlo alla casa al mare come faccio da anni per farlo stare tranquillo ( si arriva pure a questo). davanti a casa mia c'è bagdad, il rione da dove provengono i venditori di fuochi artificiali, e questa sera devono far sparire il tutto, non vi dico come. salutoni |
|
| |
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 18:05 | |
| Giornataccia per gli animali domestici, il mio piccolo fedele amico è già terrorizzato .... Mi fa una tenerezza incredibile..... Gli ho preparato un piccolo rifugio in bagno dove possa stare più tranquillo, con radio (l'ho sentito in tv) e cuccia .. |
|
| |
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 18:08 | |
| Un bel gatto. Queste sono due mie gatte. Due sorelle. Ma una e più piccola di sei mesi. Micia. E Cicia. |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 18:10 | |
| e incredibile il tuo gatto è identico al mio , ed hanno anche la stessa storia, il mio lo trovai in strada che aveva pochi giorni di vita, la madre era stata investita ed ora è qua in casa che fa il pashà assieme all'altro gatto |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 18:23 | |
| ed è identica alla mia che mi ha portato dai 14 anni ai 28. molti avevano la borsa calda, io avevo la gatta, la infilavo sotto le coperte per riscaldare. |
|
| |
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 18:25 | |
| che belli i vostri gattiniiii!!! è proprio vero che per gli animali questa è la serata più brutta fortuna che ci sono dei bravi "padroni" come voi che cercano tutti i modi per farli stare il meglio possibile |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 19:00 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 19:09 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 31 Dic 2012, 23:10 | |
| Bellissimi Piuma, mi ricordano il periodo in cui andavo in campeggio col forfettario...c'era anche il picchio che mi svegliava "prestino" |
|
| |
ziomauri postatore fuori di testa
Moto: : Honda VT750 S (motina due), ex Dragstar 650 custom Età : 72 Messaggi : 3974 Località : Castelnuovo del Garda (Verona)
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 09:13 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 09:20 | |
| Niente affatto. Lei come Biancaneve con suo canto meraviglioso fa avvicinare tutti animali del quartiere. |
|
| |
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 11:20 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 11:43 | |
| che belliii!!! ma Piuma hai la casa in mezzo al bosco? |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 11:51 | |
| si più o meno sto immezzo al bosco la finestra si affaccia nel boschetto direttamente, che si estende per almeno un ettaro abbastanza incolto e nei campi circostanti. Anche se in parte è solo il giardino della corte dove vivo, comunque lascia vivere tanti animaletti allo stato brado. Purtroppo anche un vicino di casa fuori di testa... a parte questo inconveniente è perfetto |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 11:52 | |
| wow che bello! dovrei aggiungere un'altra domanda ai dilemmi: come mai in qualunque posto c'è sempre il vicino di casa fuori di testa e rompiscatole? |
|
| |
Renegade67 postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 custom Età : 57 Messaggi : 5684 Località : Castelfranco emilia(MO)
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 12:02 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 12:11 | |
| - bikerino ha scritto:
- wow che bello!
dovrei aggiungere un'altra domanda ai dilemmi: come mai in qualunque posto c'è sempre il vicino di casa fuori di testa e rompiscatole? trovi? beh magari per gli altri vicini sono io la fuori di testa che scorazza con la moto Ma questo mio vicino non lo batte nessuno... d'inverno va in letargo.. ma d'estate è sempre ubriaco e fa cose inenarrabili e io ce l'ho nella porta accanto. L'estate scorsa è arrivato a minacciarmi perchè non accettavo i suoi inviti a cena. basta che andiamo OT |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 14:23 | |
| s ti serve un nano me lo fai sapere |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 14:26 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Gen 2013, 16:57 | |
| ma secondo me sì c'è sempre un vicino rompiscatole :o sia dove abitavo prima che dove abito ora l'ho trovato! :o |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i nostri amici animali | |
| |
|
| |
|