|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 02 Set 2011, 14:46 | |
| |
|
| |
calimero LUCIDATORE fuori di testa
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 03 Set 2011, 13:30 | |
| bello il tuo buldog anche mio fratello ne ha uno |
|
| |
brontolix buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar 650 Custom Età : 56 Messaggi : 533 Località : Leinì (TO)
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 03 Set 2011, 20:03 | |
| |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 04 Set 2011, 19:47 | |
| Questa e la nostra padrona di casa,perche siamo tutti suoi schiavi, si chiama Maia e ha 6 anni (guardate quanto e ciccia) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 10 Set 2011, 13:53 | |
| |
|
| |
Moto: : Kawasaki VN 900 Classic Età : 52 Messaggi : 10155 Località : Camponogara (VENEZIA) Umore : mi piace scherzare
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 10 Set 2011, 18:17 | |
| complimenti all micia |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 29 Ott 2011, 08:40 | |
| dopo LEA e STELLINA è arrivata SCHANELL |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 29 Ott 2011, 11:06 | |
| fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Nov 2011, 10:38 | |
| - marco68 ha scritto:
- dopo LEA e STELLINA è arrivata SCHANELL
Jessicaaaaaaaaaa....che bello il tuo cavallino....porca miseria che bei ricordi quando avevo qualche annetto di meno e andavo a cavallo;) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 01 Nov 2011, 12:22 | |
| bellissima |
|
| |
motokadenas buon postatore
Moto: : harley davidson street bob Età : 64 Messaggi : 668 Località : bergamo Umore : positivo,sempre..
| Titolo: ciao.. Mar 01 Nov 2011, 17:57 | |
| Bellissimo il cavallino veramente complimenti..Lorenzo.. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Gio 03 Nov 2011, 21:47 | |
| grazie |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Gio 10 Nov 2011, 21:04 | |
| |
|
| |
LOSMILZO60 postatore folle
Moto: : Ex Dragstar 650 Classic - Sputer Età : 64 Messaggi : 2202 Località : ( VA ) Umore : STARE A GALLA E NON AFFONDARE !!
| Titolo: Re: i nostri amici animali Gio 24 Nov 2011, 18:40 | |
| Ciao NIKO ! Hai passato 19 anni con Noi ora Da lassu insieme a Tigre Fate buona guardia su di Noi ........ |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: i nostri amici animali Gio 24 Nov 2011, 21:08 | |
| Ciao Carletto, porca miseria....notizie che non si vorrebbero mai leggere. Ieri è mancato Flash Mia figlia era disperata insieme a suo marito. Beh almeno è vissuto oltre due anni e mezzo, i criceti vivono max due anni. Lui è vissuto amato e coccolato e penso se ne sia andato serenamente....però un "groppo" alla gola...... |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 25 Nov 2011, 07:37 | |
| mi dispiace |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 25 Nov 2011, 21:55 | |
| Grazie Luigi...era solo un sorcetto, non parlava, non faceva le feste....però porca vacca, si faceva capire e.......manca, porca miseria!!!!!!!!!! |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 26 Nov 2011, 07:08 | |
| ti capisco, una volta la mia gatta e sparita per 3 giorni ,ormai avevo perso le speranze di rivederla e anche se era solo una gatta , si era creato un vuoto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 26 Nov 2011, 15:22 | |
| due gatte bianche,una afona e una sorda...due cani non se sa che tipo...uno nato con labbro leporino....un criceto scemo e un nuovo gatto con occhi strabici.... se mia figlia non la smette.... |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 02 Dic 2011, 15:41 | |
| Stavo per aprire un altro POST e PALI mi avrebbe cazziato... MA HO USATO LA FUNZIONE CERCA!!! Ragazzi, non potevo davvero mettervi a conoscenza di quanto inoltro.... Un annetto fa io e Paola (mia moglie) abbiamo preso un cagnolino, uno scriciolo di Carlino, buffo all'inverosimile.. Avevamo già organizzato le vacanze (in moto) con tour della sardegna, peraltro per la seconda volta (ma che volete... sono innamorato di quelle strade!!) Ecco che Paola mi fa scattare la scintilla con la domanda.. "ma non esistono delle borse per moto per i cani?" Ho trovato diversi che hanno modificato bauli ma poi.......... http://www.bagster.com/it/protege-reservoir.phpQuesta è un'azienda francese, fabbricano selle e borse ad hoc per ogni moto.. Molto conosciuta tra i BMWisti. Praticamente acquisti un copri-serbatoio per la tua moto, dopodichè tutte le valige per serbatoio vanno bene perchè hanno lo stesso interasse. Esempio, cambi moto basta che cambi il copriserbatoio e la valigia rimane la stessa. COSA CENTRA TUTTO CIO' COI CANI?? Questi ragazzi sono gli UNICI a fare la borsa per cani.... Dopo mesi di ricerca è arrivata, proprio poco prima delle ferie... Vi presento il mio 1100 RT ereditato da mio padre (ancora in vita eh, ma non ha la malattia che ho io e son 5 anni che non cavalca il BMW) e SKA, la cagnolina avventuriera! Rock, D |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 02 Dic 2011, 22:19 | |
| deve essere uno spettacolo vederla sulla moto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: i nostri amici animali Ven 02 Dic 2011, 22:22 | |
| ma è troppo carina Ska e in confronto alla moto è minuscola sicuramente si divertirà un sacco |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 03 Dic 2011, 07:14 | |
| il gigante e la bambina |
|
| |
| Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 19 Feb 2012, 21:04 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 20 Feb 2012, 13:50 | |
| NOOOO!!!! che tenerezza!!!! (però la cuccia coi cagnolini....nn è che ti va in crisi di identità, no? ) |
|
| |
maurozan collaudato
Moto: : dragstar 650 classic Età : 62 Messaggi : 93 Località : bresso mi Umore : ottimo
| Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 20 Feb 2012, 14:00 | |
| complimenti ska e' troppo bella poi il carlino si puo' dire che non ha un muso ma una faccia. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: i nostri amici animali | |
| |
|
| |
|