DMF
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dragstar Motorbike Forum

introIndiceUltime immaginiwebsite DMFRegistratiAccedi

Condividi | 

i nostri amici animali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo
AutoreMessaggio
calimero
LUCIDATORE fuori di testa

i nostri amici animali - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 07:06

ne ho 2 in casa , eccoli in una posa sincronizzata :D :D :D i nostri amici animali - Pagina 8 Sdc12010
Torna in alto Andare in basso
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom
Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 15:54

Stupende.
http://auto-moto-drupi.webs.com
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Moto: : dragstar 650, streetbob 1580, malaguti phantom 50.
Maschio
Umore : come va...va!!!

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 15:59

io, senza offesa per nessuno, mi chiedo ancora per cosa esistono
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio
Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 16:02

Semplicemente per amarli.
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 16:02

è un amore platonico però
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 16:06

Lo dici così perché non conosci o meglio nan avevi mai voglia di conoscere un gatto. Loro amano solo chi vogliono amare non come cane che ama suo padrone nonnostante lui lo tante volte ferisce. Gatti hanno una personalità.
calimero
calimero

Moto: : Kawasaki VN 900 Classic
Maschio
Umore : mi piace scherzare

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 20:45

tutte le mattine , arrivo davanti casa , e ce il gatto che mi aspetta , quando vado in garage a smanettare , se il gatto è in casa mi segue e sta con me affinchè non vado via, se è in giro so che prima o poi arriva , ora sto al PC ed è qua sulla sedia che dorme
vi garantisco gli voglio benei nostri amici animali - Pagina 8 Accare10
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 22:25

il tuo gatto e' come la mia bimba,mi segue dappertuttoi nostri amici animali - Pagina 8 948355i nostri amici animali - Pagina 8 948355i nostri amici animali - Pagina 8 948355,
Scherzi a parte,anche io avevo un gatto,era sempre appiccicato,si metteva a tavola sullo sgabello e se ne stava li buono buono fino a quando non avevi finito di mangiare e poi mi ricordo che in inverno veniva sempre sotto le coperte,vicino ai piedi....mi manca povera bestiolai nostri amici animali - Pagina 8 1525627133
geronimo
meccanico DMF
meccanico DMF
geronimo

Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider
Maschio
firma firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri
Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeLun 18 Mar 2013, 23:01

Drupi77 ha scritto:
Lo dici così perché non conosci o meglio nan avevi mai voglia di conoscere un gatto. Loro amano solo chi vogliono amare non come cane che ama suo padrone nonnostante lui lo tante volte ferisce. Gatti hanno una personalità.

E' vero, la mia è lazzarona, si lascia coccolare solo quando le và a genio.....però quando rientro dalla mini-off si rotola sui miei piedi e me li mordicchia piano, è il suo modo di farmi festa i nostri amici animali - Pagina 8 993700
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 20:24

se riuscissi a trovarlo lo prenderei....

i nostri amici animali - Pagina 8 23397_550000251701061_692606715_n

ma anche lui...mi piacerebbe molto!!

i nostri amici animali - Pagina 8 Gufo_reale_eagle_owl_european_bubo_falconry_332ac
Drupi77
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Drupi77

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 21:31

Non sarebbe male. okk
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 21:53

ce giusto un allevamento di rapaci a 30 km da casa mia, mi hanno detto che hanno anche una coppia di....condor
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

Moto: : chopperino

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMar 19 Mar 2013, 22:07

Drupi77 ha scritto:

quoto quoto quoto quoto quoto

(by elisa) concordo pienamente con Andrea. Io ho vissuto con una gatta per ben 17 anni ed era super viziata e mi seguiva ovunque, anche fuori a fare le passeggiate ))) le volevo un bene dell'anima e anche lei ne voleva a me veniva sempre a coccolarsi ^^
Alfredo74
postatore folle
postatore folle
Alfredo74

Moto: : Harley Sportster 1200 XL Custom
Maschio
firma firma : Per sempre Free Biker

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 13:42

i nostri amici animali - Pagina 8 Image19
i nostri amici animali - Pagina 8 Image20
I miei piccolini
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 13:44

ecco un altro parassita che dorme sul divano come i miei loll loll loll loll
davide
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
davide

Moto: : yamaha dragstar xvs 650 custom
Maschio
Umore : positivo

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 18:19

terr1 ha scritto:

i nostri amici animali - Pagina 8 Gufo_reale_eagle_owl_european_bubo_falconry_332ac
Se lo acchiappo,Vincenzo lo lego per una zampetta al mio barbecue cosi d'estate mi mangia tutte le zanzare in giardino...i nostri amici animali - Pagina 8 948355i nostri amici animali - Pagina 8 948355i nostri amici animali - Pagina 8 948355
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:29

muttley muttley muttley
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:34

davide ha scritto:
terr1 ha scritto:

Se lo acchiappo,Vincenzo lo lego per una zampetta al mio barbecue cosi d'estate mi mangia tutte le zanzare in giardino...i nostri amici animali - Pagina 8 948355i nostri amici animali - Pagina 8 948355i nostri amici animali - Pagina 8 948355

nuuuuu non ce bisogno davide, su internet ci sono tante spiegazioni come costruire una batbox...io l'ho fatta l'anno scorso ma non sono stato fortunato, vediamo quest'anno come andrà
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:37

quasi quasi me la costruisco anch'io una bat-box hmm chissà che ci venga ad abitare qualche bravo pippistrello che mangia tutte le zanzare che qui in famiglia pungono solo me :o
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:50

bikerino ha scritto:
quasi quasi me la costruisco anch'io una bat-box hmm chissà che ci venga ad abitare qualche bravo pippistrello che mangia tutte le zanzare che qui in famiglia pungono solo me :o

lo scopo è proprio quello, però purtroppo non importa se te la costruisci o la compri già fatta, se non hai la fortuna che il primo vi entri da solo!!!
bikerino
mascotte del Forum
mascotte del Forum
bikerino

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeMer 20 Mar 2013, 21:55

sai che mi hai convinto zio Vincenzo, faccio costruire la bat-box alla mamma o al papà e poi speriamo di avere la fortuna che ci entri quel bel pippistrellino che svolazza sempre qui intorno d'estate sorriso ti farò sapere )))
calimero
calimero

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 06:56

Shocked pipistrellino??? Shocked a me sembra una pantegana con le ali muttley muttley muttley muttley muttley muttley muttley
terr1
postatore folle
postatore folle
terr1

Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 09:46

ma no luigi come fai a dire che assomiglia ad una pantegana...è così bellino e cucciolotto, guarda come si stringe il dito come a dire...proteggimi!!! e quegli occhioni neri su quel nasino inumidito!!!
Renegade67
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
Renegade67

Moto: : dragstar 1100 custom
Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 09:50

[img]i nostri amici animali - Pagina 8 Images11[/img]
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 11:57

bikerino ha scritto:
quasi quasi me la costruisco anch'io una bat-box i nostri amici animali - Pagina 8 703510 chissà che ci venga ad abitare qualche bravo pippistrello che mangia tutte le zanzare che qui in famiglia pungono solo mei nostri amici animali - Pagina 8 663697

forse xkè sei la piu dolce i nostri amici animali - Pagina 8 532990
cristiano
postatore fuori di testa
postatore fuori di testa
cristiano

Moto: : dragstar 1100
Maschio

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitimeGio 21 Mar 2013, 11:58

calimero ha scritto:
Shocked pipistrellino??? Shocked a me sembra una pantegana con le ali i nostri amici animali - Pagina 8 948355 i nostri amici animali - Pagina 8 948355 i nostri amici animali - Pagina 8 948355 i nostri amici animali - Pagina 8 948355 i nostri amici animali - Pagina 8 948355 i nostri amici animali - Pagina 8 948355 i nostri amici animali - Pagina 8 948355

i nostri amici animali - Pagina 8 1961303482 i nostri amici animali - Pagina 8 1961303482 i nostri amici animali - Pagina 8 1961303482non fa x me i nostri amici animali - Pagina 8 663697
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: i nostri amici animali   i nostri amici animali - Pagina 8 Icon_minitime

i nostri amici animali

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 

Argomenti simili

+
Pagina 8 di 28Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 18 ... 28  Successivo