Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 18 Feb 2013, 23:09
quanto strano non lo so,ma ti assicuro che quel cane,di animale ha ben poco,sembra un peluches che respira,soprattutto e' un gran fifone,mi sa tanto che ha paura anche della sua ombra
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 18 Feb 2013, 23:26
bikerino ha scritto:
che bella la tua micetta Ermanno! nonno Bruno dovresti postare anche tu la foto della tua gatta perchè io l'ho vista ed è splendida!
Ciao Gabriel....vai a pag 1
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 18 Feb 2013, 23:51
terr1 ha scritto:
ma che caruccie le iguane
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 19 Feb 2013, 08:50
belle le iguane Vincenzo mi sono sempre piaciute , ma qnt vivono di solito?
Titolo: Re: i nostri amici animali Mar 19 Feb 2013, 13:56
bikerino ha scritto:
belle le iguane zio Vincenzo alla mia mamma piacciono ma non da tenere come animali domestici
e lo so bello dello zio, non sono animali comuni
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 02 Mar 2013, 22:11
Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 02 Mar 2013, 23:27
ke cucciolone,tutto da mangiare
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: i nostri amici animali Sab 02 Mar 2013, 23:52
Vincenzo, è un akita americano. Ho incontrato i suoi padroni in un grill verso Palmanova, andavano a festeggiare all'allevamento i sei mesi della cucciolata.
Davide, hai ragione....mi sembrava di accarezzare un pellicciotto morbidissimo e com'era coccolone
Drupi77 postatore fuori di testa
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 09:53
Meraviglioso. Di sicuro una razza molto poco diffusa. Non ho mai visto questa razza.
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 10:00
Bellissimo!! Sembra dipinto!
Moto: : Yamaha Dragstar 1100 Custom Età : 47 Messaggi : 4097 Località : Fontanelle (TV) Umore : Dipende. Di solito molto buono. Ma mai cattivissimo. Mi trattengo. Di solito. :P
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 10:03
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 12:57
cristiano postatore fuori di testa
Moto: : dragstar 1100 Età : 51 Messaggi : 6651 Località : venezia
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 15:03
è proprio un bel cucciolotto
bikerino mascotte del Forum
Moto: : chopperino Messaggi : 3514 Località : Salzano - Ve
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 15:27
spettacoloooooo che bello che è questo cucciolottoooo
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 22:34
Drupi77 ha scritto:
Meraviglioso. Di sicuro una razza molto poco diffusa. Non ho mai visto questa razza.
Infatti non è molto diffusa. Ne so pochissimo, la razza è proveniente dal Giappone, dicono che sia di buona indole e anche poco delicato parlando di malattie. Certo che ragazzi, visto dal vivo è stupendo...sarei stato lì ad accarezzarlo fino a sera
ZetaZero buon postatore
Moto: : Yamaha Xjr 1300 Età : 60 Messaggi : 826 Località : Trieste firma : Memento audere semper Umore : Orso
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 22:54
mi sa che è della stessa razza di un famoso film con Richard Gere, Hachiko credo fosse il titolo (un classico strappalacrime) ....... se è lui è uno spettacolo, morbidissimo e stupendo ..... ne incontrai uno di un amica della mia signora ...... pagato un botto ma allo stesso tempo impagabile (scusate il giro di parole)
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 23:18
che meraviglia il cucciolo più morbidoso che c'è...
L'Akita Americano è una variante dell'Akita Inu, razza giapponese. Sono praticamente uguali, ma l'americano è un po più grosso.
il bello è che resta così morbidoso ancha da adulto
geronimo meccanico DMF
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 03 Mar 2013, 23:25
Ecco sì, hai trovato il termine giusto: MORBIDOSO
Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 04 Mar 2013, 16:52
Stupendo. Di sicuro costa una fortuna.
Titolo: Re: i nostri amici animali Dom 17 Mar 2013, 22:29
vabbè, questo è solo un video in rete.. ma i gatti sono sempre speciali nel loro modo di fare
dunex collaudato
Moto: : Dragstar xvs 1100 (1999) Età : 58 Messaggi : 93 Località : Castelraimondo (MC) Umore : Sempre positivo!
Titolo: Re: i nostri amici animali Lun 18 Mar 2013, 01:45
.. ma i gatti sono sempre speciali nel loro modo di fare ed anche un pò dispettosi