| motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 22:40 | |
| - luca ha scritto:
- ciao ragazzi scusatemi ma non posso venire....hanno ricoverato mio padre d'urgenza, il tumore che ha si è esteso e il fegato non funziona più, i medici non sono proprio ottimisti e io....mi dispiace...anche se magari avrei bisogno di girare e andar via....
Mi spiace tanto Luca. Giorgio |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 22:55 | |
| [/quote] Per me va bene [/quote] Ok allora, come facciamo? Esco a VR ovest e ci troviamo all'ingresso, oppure prendo già per Mantova e ci troviamo al primo rifornitore? Se magari è lontano non facciamo 'na cippa di strada insieme....che dici? [/quote] Ho rivisto un po la mappa, e mi conviene entrare in autostrada ad Affi, se no mi perdo tra tangenziali, ci si puo incontrare al primo rifornitore verso le 10,30 circa, penso sia vicino Nogarole Rocca |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 22:57 | |
| scusate ragazzi ma anchio non ci sarò :!: sabato viene miki a farmi il tagliando alla drag .ciauzz |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 22:58 | |
| Allora Luca non ci fà compagnia ...questa volta. Piuma,appuntamento alla rotondfa Yamaha ?? Ceghe,una possibilità per unirci è al casello fine tang Nord inizio est (purtroppo per risparmiare quel maledetto dollaro e mezzo richiederebbe un giro dell'oca...grrrrr quanto mi fanno incazzare stè cose). od in alternativa all'autogrill di Gobba già tang est. mi apre che siamo solo noi?!?! ...mi sono perso con l'ora dell'incontro a Marcaria (MN) a che ora è consideriamo di incontrarci circa 2 ore prima dell'incontro a Marcaria. <<< Questo è il Ceghe , da cosa si riconosce?? |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 23:05 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Allora Luca non ci fà compagnia ...questa volta.
Piuma, appuntamento alla rotondfa Yamaha ?? Ceghe, una possibilità per unirci è al casello fine tang Nord inizio est (purtroppo per risparmiare quel maledetto dollaro e mezzo richiederebbe un giro dell'oca...grrrrr quanto mi fanno incazzare stè cose). od in alternativa all'autogrill di Gobba già tang est. mi apre che siamo solo noi?!?! ...mi sono perso con l'ora dell'incontro a Marcaria (MN) a che ora è consideriamo di incontrarci circa 2 ore prima dell'incontro a Marcaria. <<< Questo è il Ceghe , da cosa si riconosce?? yess, rotonda yamaha per l'ora calcola che gli altri arrivano la alle 10,30-11 per una sosta e chiaccherate varie prima del pranzo se non è cambiato qualcosa.... quindi per le 8,30 ceghe? dalla chioma fluente ovvio :lol!: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 23:06 | |
| dai capelli che sventolano! Da cosa se no? :lol!: |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 23:12 | |
| - Rino 55 ha scritto:
Per me va bene [/quote] Ok allora, come facciamo? Esco a VR ovest e ci troviamo all'ingresso, oppure prendo già per Mantova e ci troviamo al primo rifornitore? Se magari è lontano non facciamo 'na cippa di strada insieme....che dici? [/quote] Ho rivisto un po la mappa, e mi conviene entrare in autostrada ad Affi, se no mi perdo tra tangenziali, ci si puo incontrare al primo rifornitore verso le 10,30 circa, penso sia vicino Nogarole Rocca[/quote] Ok prendo per Mantova e mi fermo al primo rifornitore. Se ci sono problemi da quì in poi, ci sentiamo al cell |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 23:20 | |
| - geronimo ha scritto:
- Rino 55 ha scritto:
Per me va bene Ok allora, come facciamo? Esco a VR ovest e ci troviamo all'ingresso, oppure prendo già per Mantova e ci troviamo al primo rifornitore? Se magari è lontano non facciamo 'na cippa di strada insieme....che dici? [/quote] Ho rivisto un po la mappa, e mi conviene entrare in autostrada ad Affi, se no mi perdo tra tangenziali, ci si puo incontrare al primo rifornitore verso le 10,30 circa, penso sia vicino Nogarole Rocca[/quote] Ok prendo per Mantova e mi fermo al primo rifornitore. Se ci sono problemi da quì in poi, ci sentiamo al cell [/quote] OK |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 18:59 | |
| Scusate ma mi sono perso un'attimo. Semplifichiamo:
A che ora a Mantova Nord? A che ora a Marcaria?
Se vi interessa l'iscrizione al motoraduno Gadgets ecc vedo con Giopizza cosa si può fare; posso farla io per tutti.
Ciao |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 20:50 | |
| - FOX ha scritto:
- Scusate ma mi sono perso un'attimo.
Semplifichiamo:
Se vi interessa l'iscrizione al motoraduno Gadgets ecc vedo con Giopizza cosa si può fare; posso farla io per tutti.
Ciao aiut.... noi di Mi partiamo alle 8,30 e dovremmo arrivare per le 10,30/11 a marcaria, passando da Cremona ma non so precisamente quanto tempo in effetti c'è di viaggio.. Giorgiooooooooooooooooo hellp!! |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 21:04 | |
| A Mantova penso per le 11,00 dovremmo esserci |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 22:06 | |
| pensavo di essere questo la chioma lunga lo avuta ma parecchio tempo fa comunque ritornando in argomento . io non ci sono sabato faccio il tagliando alla moto .divertitevi e non perdetevi ciauzzzzzzzzzzzzzzzz |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 22:21 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 22:23 | |
| Fra.. il 17 non è di sabato |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 22:36 | |
| convinto che era sabato no domenica se non la dedico alla famiglia mia moglie mi uccide mi dispiace sarei venuto volentieri poi mia sorella abita poco lontano dal raduno divertitevi ,buon viaggio ciauzzzz |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 13 Lug 2011, 23:26 | |
| - FOX ha scritto:
Semplifichiamo:
Ciao Per le 11 saremo a Mantova di sicuro! Fox, se possibile io vorrei prenotare pranzo e patch grazie. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Gio 14 Lug 2011, 07:22 | |
| - FOX ha scritto:
Semplifichiamo:
Ciao Ops... mi prenoto anch'io |
|
| |
ReJulien buon postatore
Moto: : Honda Shadow 600, Triumph Tiger 1050 Età : 38 Messaggi : 730 Località : Roncadelle (BS)
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Gio 14 Lug 2011, 10:39 | |
| Holàààà! Forse forse riesco ad essere dei vostri per potervi finalmente conoscere!! Cmq fino a domani o sabato purtroppo ho ancora il beneficio del dubbio... Per chi arriva da Milano, a che ora passarete più o meno da Brescia? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Gio 14 Lug 2011, 10:53 | |
| mi spiace raga..... questa volta passo |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Gio 14 Lug 2011, 21:31 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- FOX ha scritto:
Semplifichiamo:
Ciao aiut.... noi di Mi partiamo alle 8,30 e dovremmo arrivare per le 10,30/11 a marcaria, passando da Cremona ma non so precisamente quanto tempo in effetti c'è di viaggio.. Giorgiooooooooooooooooo hellp!! Stè sia con la MI-PC che con la MI-VE ci voglio 2 ore quindi ok alle 8,30 alla rotyamaha. Ma ,pensavo, visto che ReJulien si agrrega, propongo di passare ada brescia e unirci. ....i 3 moschettieri. ..... SBAGLIATO, il ceghe si riconosce dal gilet riflettente che sventola Ceghe,vedi come sono maligni i tuoi amici??!! Rejulien dacci un punto d'incontro. PS...ma se piove?? |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Gio 14 Lug 2011, 21:41 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- Piumadaquila ha scritto:
- FOX ha scritto:
Semplifichiamo:
Ciao aiut.... noi di Mi partiamo alle 8,30 e dovremmo arrivare per le 10,30/11 a marcaria, passando da Cremona ma non so precisamente quanto tempo in effetti c'è di viaggio.. Giorgiooooooooooooooooo hellp!! Stè sia con la MI-PC che con la MI-VE ci voglio 2 ore quindi ok alle 8,30 alla rotyamaha. Ma ,pensavo, visto che ReJulien si agrrega, propongo di passare ada brescia e unirci. ....i 3 moschettieri.
..... SBAGLIATO, il ceghe si riconosce dal gilet riflettente che sventola
Ceghe,vedi come sono maligni i tuoi amici??!! Rejulien dacci un punto d'incontro.
PS...ma se piove?? si a dire il vero la preferisco la A4 via Brescia, per arrivare alla A1 c'è la jungla di tangenziale. Secondo le previsioni dovrebbe piovere solo da noi nel tardo pomeriggio, a Mantova e dintorni è sereno tutto il giorno.. alla peggio ci becchiamo un po di acqua solo al ritorno. Tanto fa caldo non è un problema |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 15 Lug 2011, 17:36 | |
| salve a tutti volevo venire con voi ma dite mi dove vi ragungo sono da san giuliano mi. a presto |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 15 Lug 2011, 18:18 | |
| - jovica ha scritto:
- salve a tutti volevo venire con voi ma dite mi dove vi ragungo sono da san giuliano mi. a presto
siamo in due a partire da zona Monza e dagli ultimi aggiornamenti dovremmo fare la A4 (Mi Brescia) anzichè la A1 quindi potremmo trovarci all'autogrill di Agrate |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 15 Lug 2011, 22:16 | |
| Gdigiò e Piuma vi va ti partire un'ora prima???? nel programma ce un motogiro con aperitivo e mangiata che non mi dispiacerebbe fare il motogiro parte alle 10 e 30 risciremmo ad esserci per quell'ora a Mantova??? alle 8 ad agrate (o anche un pelo prima) bhe se non sconquasso tutto naturalmente!!!! cosi Rejulien si fa trovare a brescia per 9 (dimmi tu Rejulien dove sei piu comodo in autostrada) Se qualcun altro si vuole aggiungere alla carovana mi dica dove si puo far trovare sul tragitto da Milano a Mantova usando la A4 milano venezia Per jovica parti sulla tangenziale est e vieni all' autogrill ad agrate per le 8 cosi partiamo insieme!!
che ne pensate?? |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 15 Lug 2011, 22:28 | |
| tieni conto che per una buona parte di noi sono 200km andata più 200km ritorno tot 400km più il motogiro... non so.... |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 15 Lug 2011, 22:42 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
| |
|
| |
| motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
|