| motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gionata fotografo ufficiale DMF
Moto: : Yamaha xvs Dragstar 650 Classic Età : 65 Messaggi : 764 Località : Paladina Umore : Sereno su due ruote
| Titolo: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 01 Lug 2011, 08:17 | |
| - giopizza ha scritto:
- grazie della bellissima giornata,scusatemi se sono un pò orso e chiuso in me stesso e non so come dirvi che ho passato una delle piu belle giornate in moto e in buona(buonissima)compagnia. Farò di tutto x esserci anche l'anno prossimo,spero di rivedervi (anche al nostro raduno 17/7/11 a Belforte MN)
un saluto di cuore a presto GIò Grazie a te per essere venuto! Buona strada. (Argomento diviso da report radunanza e spostato - (da admin: Piumadaquila)) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 01 Lug 2011, 22:05 | |
| - giopizza ha scritto:
- grazie della bellissima giornata,scusatemi se sono un pò orso e chiuso in me stesso e non so come dirvi che ho passato una delle piu belle giornate in moto e in buona(buonissima)compagnia. Farò di tutto x esserci anche l'anno prossimo,spero di rivedervi (anche al nostro raduno 17/7/11 a Belforte MN)
un saluto di cuore a presto GIò 200 km........mmmmmmmhhhh......metto in cantiere! |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 01 Lug 2011, 23:36 | |
| - giopizza ha scritto:
un saluto di cuore a presto GIò Grazie giò per le dritte di luoghi incantevoli del lago di garda, registrati nella tsk list. Credo che (volendo ) saresti ingrado di organizzare un bellissimo tour:fidatevi raghi mi ha descritto certi posti che vien voglia di volarci subito (esempio http://www.villadeicedri.it/parco_main_prova.html).Per il 17 ci penso piacere di averti conosciuto |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Sab 02 Lug 2011, 10:22 | |
| - giopizza ha scritto:
un saluto di cuore a presto GIò si si che bello per il 17 sono già di ritorno.. giòpizza ho avuto solo il piacere di un ciao e mi spiace... spero di esserci. Gdgiò se matura il tuo "ci penso" facciamo strada assieme |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Sab 02 Lug 2011, 23:35 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- giopizza ha scritto:
un saluto di cuore a presto GIò si si che bello per il 17 sono già di ritorno.. giòpizza ho avuto solo il piacere di un ciao e mi spiace... spero di esserci. Gdgiò se matura il tuo "ci penso" facciamo strada assieme ........magari ci troviamo a VERONA....... |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 03 Lug 2011, 21:46 | |
| direi che Verona va bene più avanti ci aggiorniamo per i dettagli, che, nel caso non ci sia anche Giorgio e arrivo da sola dovranno essere tanti sennò mi perdo |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 03 Lug 2011, 21:52 | |
| |
|
| |
| Titolo: motoraduno 17/7/11 Belforte MN Dom 03 Lug 2011, 21:57 | |
| |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 06 Lug 2011, 17:32 | |
| riporto le altre info che mi ha fornito Giòpizza "Appuntamento per le 9,30 in piazza Risorgimento la quota d'iscrizione(per chi intende fermarsi con noi)parte dai 12€ comprensivi di gadget,aperitivo,pranzo,fino ad arrivare a 15€ dove in aggiunta ci sarà la colazione!Alle 10,30partiremo per un bel motogironel verde e nel fresco della bassa mantovana,godendoci il panorama delle nostre terre!invaderemo qualche paesino per farci riconoscere come sempre per poi dirigersi alla volta di una bona sosta aperitivo presso la pizzeria "DA GIO" a S.Martino Dall'Argine!Verso le 12,15faremo ritorno a Belforte dove pranzeremo tutti insieme ecisaranno le premiazioni finali. Raduno ideale per ogni tipo di moto e motociclista!" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 06 Lug 2011, 19:45 | |
| come ci verrei volentieri un po di aria di casa non mi farebbe male |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 06 Lug 2011, 21:32 | |
| vicino a casa non posso mancare |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mer 06 Lug 2011, 21:40 | |
| |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Gio 07 Lug 2011, 09:55 | |
| mmmm 158 km se non ho sbagliato belforte eheheh, ci penso magari......un giro....guardo le guaride e le navigazioni..vediamo un pò...[img] [/img] il corto pensieroso eheheh |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Gio 07 Lug 2011, 21:52 | |
| mmmh un salto lo farei , vediamo |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 08 Lug 2011, 06:17 | |
| Quando stabilite un ritrovo e un orario fatemelo sapere, così vi recupero e vi faccio da guida.
Ciao |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 08 Lug 2011, 10:11 | |
| Vicino a casa, verrei volentieri....ma la sera ci sono i Toto che mi aspettano a Verona... |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Ven 08 Lug 2011, 10:52 | |
| sempre più deciso a are un giro in la...però fatemi sapere chi c'è e dove vi trovate.. |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Sab 09 Lug 2011, 22:10 | |
| - luca ha scritto:
- sempre più deciso a are un giro in la...però fatemi sapere chi c'è e dove vi trovate..
Luca, per ora non mi azzardo a fare una lista perchè vedo che sono tutti a percentuale di probabilità, spero si dissolva la nebbia con l'avvicinarsi della data io ci sono Tu che strada fai per arrivare? Come orario non so.... magari si potrebbe optare per arrivare non proprio alle 9,30 ma più tardi.... visto che non siamo proprio dietro l'angolo alle 10,30 per il motogiro o per le 12,15 per il pranzo che ne dite? |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Sab 09 Lug 2011, 22:31 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- luca ha scritto:
- sempre più deciso a are un giro in la...però fatemi sapere chi c'è e dove vi trovate..
Luca, per ora non mi azzardo a fare una lista perchè vedo che sono tutti a percentuale di probabilità, spero si dissolva la nebbia con l'avvicinarsi della data io ci sono Tu che strada fai per arrivare?
Come orario non so.... magari si potrebbe optare per arrivare non proprio alle 9,30 ma più tardi.... visto che non siamo proprio dietro l'angoloalle 10,30 per il motogiro o per le 12,15 per il pranzo che ne dite? Visto a cosa servono gli AMMINISTRATORI? Ad avere IDEE!!! ..... e se arrivassimo per le 11 circa......ci resterebbe un'oretta di relax, chiacchiere, birra e ca@@ate varie pranzo e poi non so voi, ma io rientrerei in serata. |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Sab 09 Lug 2011, 22:38 | |
| - geronimo ha scritto:
Visto a cosa servono gli AMMINISTRATORI? Ad avere IDEE!!!
..... e se arrivassimo per le 11 circa......ci resterebbe un'oretta di relax, chiacchiere, birra e ca@@ate varie pranzo e poi non so voi, ma io rientrerei in serata.
Si così recupero punti, l'amministratore me medesimo è appena andato OT dall'altra parte.. Le 11 mi pare un ottimo orario.. be si... in serata si rientra, al contrario ci sarebbe un'alta probabilità di admincidio |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Sab 09 Lug 2011, 22:42 | |
| All'OT ci ho pensato io All'adminicidio oh mamma mia.....pensaci tu |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Sab 09 Lug 2011, 23:19 | |
| ....mercoledi, moglie e figlia partono per vacanza quindi non vedo altre limitazioni a confermare la mia presenza. Capitano...attendo istruzioni !! |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 09:37 | |
| Bene Giorgio.. ricevuto che vicino di casa efficiente che ho eh? attendo vs conferme: Piumadaquila Gdgiò Luca Geronimo Fox Rino Ceghe - FOX ha scritto:
- Quando stabilite un ritrovo e un orario fatemelo sapere, così vi recupero e vi faccio da guida.
Ciao grazie FOX ci dobbiamo scambiare i nr di tel allora. |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 09:52 | |
| ok raga, grande idea per l'orario evito una levataccia eheheh....la strada che dovrei fare dovrebbe essere la spezia-parma poi da li fino a belforte...ma è belforte gazzuolo?...è quello piu vicino mantova che ho trovato...è giusto? piumaaaaaa aiuto eheheheh e dire che sono girobussolista annamo bene eheheh...comunque confermo la mia presenza |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 14:21 | |
| Per il telefono ho aggiornato il profilo, lo trovate lì, praticamente a parte Rino e Geronimo, che dovrebbero uscire per comodità a Mantova nord, gli altri che vengono da Milano conviene che facciano Piacenza, Cremona e dopo usciti è tutta dritta, ho il posto giusto dove trovarsi, è impossibile mancarlo, l'unico che è un po incasinato è Luca che una volta uscito a Parma deve fare un tratto di strada particolarmente infame, vediamo come risolvere. Ciao a tutti. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
| |
|
| |
| motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
|