| motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 14:21 | |
| Per il telefono ho aggiornato il profilo, lo trovate lì, praticamente a parte Rino e Geronimo, che dovrebbero uscire per comodità a Mantova nord, gli altri che vengono da Milano conviene che facciano Piacenza, Cremona e dopo usciti è tutta dritta, ho il posto giusto dove trovarsi, è impossibile mancarlo, l'unico che è un po incasinato è Luca che una volta uscito a Parma deve fare un tratto di strada particolarmente infame, vediamo come risolvere. Ciao a tutti. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 15:26 | |
| scusa do qualche piccola indicazione uscita mantova nord .proseguire sempre dritto praticamente vi troverete su una statale x chi deve rabboccare troverete subito il distributore della ies sulla vostra sx a 1 km dal casello proseguite diritto passerete poi sul ponte della diga e avrete il lago a dx e sx ancora diritto e vi trovate un semaforo se cè ancora oppure una rotonda non so è tanto che non passo di li non potete sbagliare cè lo stadio e il palazzetto dello sport .svoltate a sx cè un passaggio a livello sempre diritto .poi troverete il prrimo paese cerese di virgilio ,cappelletta ,romanore, belforte non potete sbagliare vedete delle mura di un castello diroccato prima del ponte del fiume po alla rotonda girate a dx e siete arrivati se riesco a venire vi faccio strada io se non ci sono seguite le indicazioni e ci arrivate tranquillamente spero esservi stato utile ciauzzzzzz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 16:57 | |
| |
|
| |
Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 18:24 | |
| - luca ha scritto:
- ok raga, grande idea per l'orario evito una levataccia
eheheh....la strada che dovrei fare dovrebbe essere la spezia-parma poi da li fino a belforte...ma è belforte gazzuolo?...è quello piu vicino mantova che ho trovato...è giusto? piumaaaaaa aiuto eheheheh e dire che sono girobussolista annamo bene eheheh...comunque confermo la mia presenza girobussolista! si esiste un solo Belforte prov di Mantova - ceghe ha scritto:
- scusa do qualche piccola indicazione uscita mantova nord .proseguire sempre dritto praticamente vi troverete su una statale x chi deve rabboccare troverete subito il distributore della ies sulla vostra sx a 1 km dal casello proseguite diritto passerete poi sul ponte della diga e avrete il lago a dx e sx ancora diritto e vi trovate un semaforo se cè ancora oppure una rotonda non so è tanto che non passo di li non potete sbagliare cè lo stadio e il palazzetto dello sport .svoltate a sx cè un passaggio a livello sempre diritto .poi troverete il prrimo paese cerese di virgilio ,cappelletta ,romanore, belforte non potete sbagliare vedete delle mura di un castello diroccato prima del ponte del fiume po alla rotonda girate a dx e siete arrivati se riesco a venire vi faccio strada io se non ci sono seguite le indicazioni e ci arrivate tranquillamente spero esservi stato utile ciauzzzzzz
Ceghe.. le tue spiegazioni sono il mio terrore, non ci capirò mai un H Piuttosto cerca di esserci daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiii ceeeegheee viieeeeeni aanchetuuuuuuuuuuuuuuuu - ceghe ha scritto:
- Per il telefono ho aggiornato il profilo, lo trovate lì, praticamente a
parte Rino e Geronimo, che dovrebbero uscire per comodità a Mantova nord, gli altri che vengono da Milano conviene che facciano Piacenza, Cremona e dopo usciti è tutta dritta, ho il posto giusto dove trovarsi, è impossibile mancarlo, l'unico che è un po incasinato è Luca che una volta uscito a Parma deve fare un tratto di strada particolarmente infame, vediamo come risolvere. Ciao a tutti.
Noi che arriviamo da zona Mi ( Brianza) facciamo Bergamo- Brescia-Verona e ci diamo un gancio a Verona con Geronimo. Poi verso Mantova. |
|
| |
luca buon postatore
Moto: : dragstar 650 Età : 49 Messaggi : 326 Località : la spezia
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 18:33 | |
| ehehe si piuma..annamo bene eheheh......mmm in effetti ho visto, per fare meno km esco a parma e poi via di statale, non so com'è ma sono 60 km in meno, altrimenti devo arrivare a mantova ma da li altri km...mmm mi sa che opto per statale, parto prima e vado tranquillo...a meno che non ci siano suggerimenti....vediamo...ma in un modo o nell'altro...arrivo eheheh |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 18:37 | |
| Ho dato un'occhiata alla mappa: mi sa che ha ragione Fox, per voi lumbard de milan & c. non vi conviene Verona....fareste parecchia strada in più! Potrei agganciare Rino e ci si trova lì |
|
| |
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 18:55 | |
| - geronimo ha scritto:
- Ho dato un'occhiata alla mappa: mi sa che ha ragione Fox, per voi lumbard de milan & c. non vi conviene Verona....fareste parecchia strada in più!
Potrei agganciare Rino e ci si trova lì a si? era per stare alla larga il più possibile da Mi città evitando la tangenziale e ci sono solo 30 km di differenza. Mi consulto con Fra e Giorgio che ne sanno un attimino di più di me in merito. |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 20:28 | |
| - luca ha scritto:
- ok raga, grande idea per l'orario evito una levataccia eheheh....la strada che dovrei fare dovrebbe essere la spezia-parma poi da li fino a belforte...ma è belforte gazzuolo?...è quello piu vicino mantova che ho trovato...è giusto? piumaaaaaa aiuto eheheheh e dire che sono girobussolista annamo bene eheheh...comunque confermo la mia presenza
..... Luca non vorrei mai navigare con te !!! :lol!: |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 20:35 | |
| - Piumadaquila ha scritto:
- geronimo ha scritto:
- Ho dato un'occhiata alla mappa: mi sa che ha ragione Fox, per voi lumbard de milan & c. non vi conviene Verona....fareste parecchia strada in più!
Potrei agganciare Rino e ci si trova lì a si? era per stare alla larga il più possibile da Mi città evitando la tangenziale e ci sono solo 30 km di differenza. Mi consulto con Fra e Giorgio che ne sanno un attimino di più di me in merito. ciao, infatti è un pochino più lunga ma si evita la tangenziale MI , poi c'è l'opzione Brescia > Cremona , vedete un pò, io mi aggangio a Geronimo e sento che strada fa |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 20:59 | |
| Rino: a parte il fatto che resto sempre sul "chi va là", io farei l'autostrada VI-VR e poi Cremona uscita Mantova. Tu cosa faresti? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 21:00 | |
| è vero passando x verona si allunga di 40 km ,però e piu veloce se no le alternative sono due brescia est oppure desenzano ,ma desenzano è la migliore :!: allora ecco le indicazioni ,fuori dal casello girare a dx e proseguire sempre diritto trovate le indicazioni mantova :!: x fox quale strada è chiusa quella della diga :?: :?: se vengo io x la strada non cè problema ,ma non so ancora se riesco a venire . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 21:10 | |
| Oggi sono stato da Giopizza, per capire esattamente dov'è il posto. Confermo che la strada migliore per i Milanesi è Piacenza Cremona e via di statale tutta dritta. Gli altri li recupero io a Mantova nord. Per Luca: uscita Parma poi statale passando per Colorno, Casalmaggiore Sabbioneta, fin qui tutta dritta poi a Sabbioneta a sx direzione Bozzolo, via dritto e a Bozzolo direzione Mantova.
Il Ritrovo per tutti è sulla rotonda che porta a Marcaria in uno spiazzo, di un ristorante albergo abbandonato con un caccia militare nel parcheggio. Da li mancano solo 5 km.
Ciao |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 21:18 | |
| - FOX ha scritto:
- Oggi sono stato da Giopizza, per capire esattamente dov'è il posto.
Confermo che la strada migliore per i Milanesi è Piacenza Cremona e via di statale tutta dritta. Gli altri li recupero io a Mantova nord. Per Luca: uscita Parma poi statale passando per Colorno, Casalmaggiore Sabbioneta, fin qui tutta dritta poi a Sabbioneta a sx direzione Bozzolo, via dritto e a Bozzolo direzione Mantova.
Il Ritrovo per tutti è sulla rotonda che porta a Marcaria in uno spiazzo, di un ristorante albergo abbandonato con un caccia militare nel parcheggio. Da li mancano solo 5 km.
Ciao In assoluto hai ragione La MI-PC_Cremona è in assoluto la più corta mentre la MI-BS_ Cremona è più lunga di 7-8 Km ed avremmo il ssole dritto negli occhi a quell'ora . Però ritengo che A1 sia più trafficata causa destinazioni marittime. Propongo la MI-PC Cremona con randez vouscon La piuma e cheghe ad autogrill della gobba ed in seguito a PC con Luca va bene? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 21:24 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- FOX ha scritto:
Confermo che la strada migliore per i Milanesi è Piacenza Cremona e via di statale tutta dritta. Gli altri li recupero io a Mantova nord. Per Luca: uscita Parma poi statale passando per Colorno, Casalmaggiore Sabbioneta, fin qui tutta dritta poi a Sabbioneta a sx direzione Bozzolo, via dritto e a Bozzolo direzione Mantova.
Ciao In assoluto hai ragione La MI-PC_Cremona è in assoluto la più corta mentre la MI-BS_ Cremona è più lunga di 7-8 Km ed avremmo il ssole dritto negli occhi a quell'ora . Però ritengo che A1 sia più trafficata causa destinazioni marittime. Propongo la MI-PC Cremona con randez vouscon La piuma e cheghe ad autogrill della gobba ed in seguito a PC con Luca va bene? Hai ragione luca potrebbe fare Piacenza Cremona sono 43 km in più e solo 10 minuti in più, ma è nettamente più comoda. |
|
| |
Rino 55 postatore folle
Moto: : Kawasaki zx9r Età : 69 Messaggi : 2497 Località : Val Rendena Tn. Umore : a colori
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 21:32 | |
| ciao, per Verona faccio la provinciale Rovereto>Ala>Avio > che e molto comoda, a Verona autostrada per Mantova, Nord Fox a che ora pensi ci si possa incontrare? |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Dom 10 Lug 2011, 23:10 | |
| - Gdgiò ha scritto:
- FOX ha scritto:
Ciao In assoluto hai ragione La MI-PC_Cremona è in assoluto la più corta mentre la MI-BS_ Cremona è più lunga di 7-8 Km ed avremmo il ssole dritto negli occhi a quell'ora . Però ritengo che A1 sia più trafficata causa destinazioni marittime. Propongo la MI-PC Cremona con randez vouscon La piuma e cheghe ad autogrill della gobba ed in seguito a PC con Luca va bene? per me va bene la tua proposta |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Lun 11 Lug 2011, 06:56 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- ciao, per Verona faccio la provinciale Rovereto>Ala>Avio > che e molto comoda, a Verona autostrada per Mantova, Nord Fox a che ora pensi ci si possa incontrare?
Sentiamo Geronimo per l'orario, è quello che ha più strada, io da Mantova nord disto non più di 8 km, quindi mi adeguo a voi, dipende a che ora decidiamo di essere al motoraduno. per farci un'idea ecco un riassunto dei tempi di viaggio: Treviso circa 1h 50 minuti (ritrovo Mantova nord) Rovereto circa 1 h 10 minuti (ritrovo Mantova nord) Milano circa 1h 50minuti (ritrovo Marcaria passando per Cremona) La spezia circa 2h e 20 minuti (ritrovo Marcaria passando per Cremona) |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Lun 11 Lug 2011, 22:55 | |
| Io partirei anche prima delle 9 sarei a Verona per le 10,15 circa, se va bene a Rino......Fox che ne dici?
|
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 09:09 | |
| vediamo se ho capito, posso arrivare a piacenza, un pò di strada in più ma poi ci si troverebbe li e si andrebbe insieme?....beh direi che un minimo di sacrificio ci possa stare e poi viaggiamo insieme fino a destinazione |
|
| |
luca buon postatore
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 14:37 | |
| ciao ragazzi scusatemi ma non posso venire....hanno ricoverato mio padre d'urgenza, il tumore che ha si è esteso e il fegato non funziona più, i medici non sono proprio ottimisti e io....mi dispiace...anche se magari avrei bisogno di girare e andar via.... |
|
| |
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 18:26 | |
| o ma cavolo... che brutta cosa.... stagli vicino e non ti preoccupare per il resto avremo altre occasioni.. un abbraccio |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 18:54 | |
| Ciao Luca, queste sono quelle notizie che uno non vorrebbe mai sentire, ti capisco benissimo quando dici di voler andare via, tieni duro e stagli vicino, um abbraccio e a presto |
|
| |
Rino 55 postatore folle
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 19:07 | |
| - geronimo ha scritto:
Io partirei anche prima delle 9 sarei a Verona per le 10,15 circa, se va bene a Rino......Fox che ne dici?
Per me va bene |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 22:11 | |
| - luca ha scritto:
- ciao ragazzi scusatemi ma non posso venire....hanno ricoverato mio padre d'urgenza, il tumore che ha si è esteso e il fegato non funziona più, i medici non sono proprio ottimisti e io....mi dispiace...anche se magari avrei bisogno di girare e andar via....
Porcaccia miseria.....ne so qualcosa di queste situazioni! Luca, pensa a te e al tuo papà, vi abbraccio forte, bruno. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 22:21 | |
| - Rino 55 ha scritto:
- geronimo ha scritto:
Io partirei anche prima delle 9 sarei a Verona per le 10,15 circa, se va bene a Rino......Fox che ne dici?
Per me va bene Ok allora, come facciamo? Esco a VR ovest e ci troviamo all'ingresso, oppure prendo già per Mantova e ci troviamo al primo rifornitore? Se magari è lontano non facciamo 'na cippa di strada insieme....che dici? |
|
| |
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN Mar 12 Lug 2011, 22:40 | |
| - luca ha scritto:
- ciao ragazzi scusatemi ma non posso venire....hanno ricoverato mio padre d'urgenza, il tumore che ha si è esteso e il fegato non funziona più, i medici non sono proprio ottimisti e io....mi dispiace...anche se magari avrei bisogno di girare e andar via....
Mi spiace tanto Luca. Giorgio |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
| |
|
| |
| motoraduno Matteo Bandinelli 17/7/11 Belforte MN | |
|