focus collaudato
Moto: : dragstar 650 xvs classic Età : 49 Messaggi : 58 Località : legnago ( VR ) Umore : variabile
| Titolo: faro supplementare bruciato Mar 21 Giu 2011, 19:59 | |
| ciao ragazzi la mia moto monta due fari supplementari collegati al faro anabbagliante. uno dei due non funziona più. non hanno normali lampadine questi due fari, si intravede attraverso il vetro che sono costituiti da un filamento che sbuca da dietro la parabola... si può sostituire o devo buttare tutto??? grazie degli eventuali suggerimenti. Max |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: faro supplementare bruciato Mar 21 Giu 2011, 21:26 | |
| Aprirlo no? Dubito che per una lampadina bruciata tu debba buttare tutto... Più detagli... marca, modello e una bella fotazza. |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: faro supplementare bruciato Mar 21 Giu 2011, 22:11 | |
| I miei faretti ex HD montano queste parabole Se i tuoi sono uguali occhio: te le fanno pagare care, invece sono delle volgari PAR 36 da discoteca a 12 volts |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: faro supplementare bruciato | |
| |
|