| cercasi raggista disperatamente | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Gdgiò buon postatore
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Lun 12 Mar 2012, 20:49 | |
| - barag-x ha scritto:
- Riesumo un attimo il post...
ALLA FINE CHI TI HA FATTO IL LAVORO? Volevo far togliere e rimettere i raggi, ma dove probabilmente prenderò il cerchio chiedono davvero troppo!!
D il nostro campione di perboper (XboX) lo ha fatto fare da uno che c'è nella nostra zona.... tra i vari forum si fa spesso il suo nome come economico. se vuoi dettagli ti passo il numero per mp. ciaugh |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Mar 13 Mar 2012, 09:51 | |
| - barag-x ha scritto:
- Riesumo un attimo il post...
ALLA FINE CHI TI HA FATTO IL LAVORO? Volevo far togliere e rimettere i raggi, ma dove probabilmente prenderò il cerchio chiedono davvero troppo!!
D Allora ho portato il cerchio smontato dalla gomma dalle parti di DragGrafox (un po piu in su di lecco)e in 3 gg me lo ha ridato riraggiato. Poi con il tempo hanno ceduto altri raggi che la volta prima si erano segnati e una settimana fa ho mandato il cerchio a raggiare ad arcore da un raggista molto conosciuto (probabilmente perche e l'unico che ancora lo fa) e in una settimana me lo ha restituito alla modica cifra di 10 euri. Per te non e molto comodo ma se ti serve per fare il cambio del cerchio ti conviene contattarlo subito. ciaoooo |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Mar 13 Mar 2012, 14:53 | |
| Thanks for your answer Twain!!
Mi daresti il numero di quello di Arcore?
Rock,
D |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Mar 13 Mar 2012, 15:01 | |
| io te lo do ma quando vieni qui me lo fai sapere che ci beviamo una birra insieme........alla facciazza di sharkluca!!!!
Ferrario Antonio Montaggio Ruote Moto
Indirizzo: Via Gilera Ferruccio, 120 CAP: 20043 Comune: Arcore (MB) Telefono: 039 616180
ciaoooooooooo |
|
| |
barag-x buon postatore
Moto: : WCC 124ci autocostruito Età : 41 Messaggi : 615 Località : Robbio (PV) Umore : Bad to the bone
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Mer 14 Mar 2012, 10:56 | |
| Ce n'è anche uno a novara, a chi potesse interessare. NOVARACE, dite che vi ha mandato Daniele col Dragstar e sa benissimo chi sono. Il proprietario si chiama Massimo, 0321 478814. In ogni caso sento anche i prezzi e vi aggiorno!! X Twain... Mi ha detto Luca (per gli amici locali NODO) che c'era un ragazzo sul forum che mi conosceva!!! GRANDE! :) Allora (a sto punto) vieni giù tu che così ci becchiamo tutt'e 3! Rock, D |
|
| |
twain buon postatore
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Mer 14 Mar 2012, 19:39 | |
| Quanto e piccolo il mondo!!!!
Bhe esco dal tema del raggista solo per un attimo per spiegare il triangolo di conoscenze
-io ho conosciuto barag-x sul forum che ha la passione per la drag -io ho conosciuto luca (NODO) sull'xbox che come passione ha i motori, a quanto ho capito,e per call of duty (famoso gioco spara spara)
-loro due sono amici da tempo
percui un bel triangolo di conoscenze
vabbhe appena la moto e sulle sue ruote verro a bere una birretta dalle vostre parti
|
|
| |
Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Ven 13 Set 2013, 20:32 | |
| Bella lì raga..!! poco tempo fa, pure a me mi sono partiti dei raggi, in qualche modo sono riuscito a trovarne in giro qualcuno, l'altro giorno invece è partito un altro.. devo far fare sto lavoro per forza. Credo di passare presto per Arcore.. e se becco il cavaliere..?? |
|
| |
Daw buon postatore
Moto: : Yamaha Dragstar XVS 650 98' Età : 54 Messaggi : 252 Località : PAVIA Umore : Tu prega il tuo Dio, che io prego il mio...
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Lun 16 Set 2013, 17:35 | |
| Sono riuscito a trovare questo.. mi parlano tutti bene. Fa tutto, raggi, telai, forcelle, piastre.. Questa settimana passo da lui, poi vi saprò dire [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
| |
Gdgiò buon postatore
Moto: : Dragstar classic 650 & HD 883 XL Età : 59 Messaggi : 833 Località : Lesmo (MB)
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Lun 23 Set 2013, 21:50 | |
| - Daw ha scritto:
- Sono riuscito a trovare questo.. mi parlano tutti bene. Fa tutto, raggi, telai, forcelle, piastre..
Questa settimana passo da lui, poi vi saprò dire
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Davide ad Arcore (che oltre ai festini si lavora e ci rompe i c... ) c'è un raggista...fa solo quello non ha sito web ma ti posso passare il suo tel...se lo trovo! ps.. mi era sfuggito che c'era fià tutto Ferrario Antonio Montaggio Ruote MotoIndirizzo: Via Gilera Ferruccio, 120CAP: 20043 Comune: Arcore (MB) Telefono: 039 616180
Ultima modifica di Gdgiò il Lun 23 Set 2013, 22:03 - modificato 1 volta. |
|
| |
molfam postatore folle
Moto: : dragstar 650 Messaggi : 1576 Località : lecce Umore : tranquillo
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Lun 23 Set 2013, 21:59 | |
| è da un pò che non se ne rompono, in estate ho viaggiato tranquillo, ma quando vado fuori tre me li porto già accorciati, e il chiavino da 7, e risolvo subito il problema. |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente Lun 23 Set 2013, 22:13 | |
| Tienili TIRATI......ti dureranno una vita |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cercasi raggista disperatamente | |
| |
|
| |
| cercasi raggista disperatamente | |
|