| cerco disperatamente...... | |
|
Autore | Messaggio |
---|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: cerco disperatamente...... Gio 02 Giu 2011, 21:52 | |
| Non sono disperato ma cerco ISOOTTANO o ISOTTANO che sia, dovrebbero averlo quelli che trattano solventi o qualcosa di simile.
Qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Gio 02 Giu 2011, 21:58 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Ven 03 Giu 2011, 21:53 | |
| Ma come ca@@o fai? Io è un mese che giro internet e non trovo 'na cippa. Grande Pali=povero geronimo Riesci a sapere quanto costa? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Ven 03 Giu 2011, 23:00 | |
| Bisogna registrarsi e il prezzo è valido per un quantitativo minimo di 6 pezzi (quindi 6 litri). Da quello che ho eltto è più pericoloso della benzina. Il dilemma è: lo potranno vendere ai privati?
Ma a cosa serve? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Lun 06 Giu 2011, 09:52 | |
| Buongiorno cari! Ho fatto una telefonata ad un mio amico che di ste cose ne capisce di sicuro più di me.... Ha detto che mi fa sapere qualcosa... Tu di che quantitativo ne avresti bisogno Bruno? (Ma non è l'additivo per le benzine americane?) Appena ho news mi faccio vivo |
|
| |
twain buon postatore
Moto: : dragstar 650 classic Età : 45 Messaggi : 763 Località : cinisello balsamo ,milano
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Lun 06 Giu 2011, 10:08 | |
| secondo me,bruno,dev: -o costruire una bomba -o alimentare un vecchio motore a piu ottani -o deve bruciare qualche cosa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ahahahahha [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Lun 06 Giu 2011, 12:19 | |
| |
|
| |
geronimo meccanico DMF
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Lun 06 Giu 2011, 21:51 | |
| - Ale_BTC ha scritto:
- Buongiorno cari!
Ho fatto una telefonata ad un mio amico che di ste cose ne capisce di sicuro più di me.... Ha detto che mi fa sapere qualcosa... Tu di che quantitativo ne avresti bisogno Bruno?
(Ma non è l'additivo per le benzine americane?) Appena ho news mi faccio vivo
GRANDE ALEEEEEEEEE.......me ne basterebbero alcuni litri, se non costa un botto. Poi se la cosa avesse un seguito, si andrebbe a 50 litri a botta. Ho conosciuto un luminare dell'aviazione, addetto al controllo dei carburanti e lubrificanti ( un tipo di una semplicità mostruosa ma con due @@ COSI'!!!) Mi ha insegnato a fare il calcolo degli ottani da aggiungere per avere la vecchia SUPER, per le moto d'epoca e poi......il resto ve lo dico a voce a Malcesine.......meglio non lasciare TRACCE Tabba, sono anni che ho smesso con le gare Twain, si vorrei bruciare il governo, infatti anche oggi piove GOVERNO LADRO!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Mar 07 Giu 2011, 07:55 | |
| scusa geronimo, ma a quanti ottani ti serve la benza, in austria la trovi a 92, 95. 98 e se non sbaglio anche a 100 ottani....... fai un giretto con la moto e ti porti dietro casomai una tanica.... purtroppo non sò se quella benza ti potrebbe andare bene????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Mar 07 Giu 2011, 11:08 | |
| beh ma... vuoi mettere il piacere di fare la benzina a casa tua? Magari a 200 ottani [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... Mar 07 Giu 2011, 11:11 | |
| si si e sniffarla.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: cerco disperatamente...... | |
| |
|
| |
| cerco disperatamente...... | |
|