stefanoperugini buon postatore
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 54 Messaggi : 215 Località : osimo ancona
| Titolo: serbatoio cercasi Gio 28 Feb 2013, 16:51 | |
| [u]cerco serbatoio anche ammaccato per nuovo realizzo moto oppure mi farebbe piacere alcuni consigli dalla vostra parte su un serbatoio da abbinare sulla drag 650 considerando che il nostro telaio è fatto da 2 tubi e da una scatola aspirazione aria in rilievo e io non sono ancora in grado di trovare un abbinamento Ma sarei più interessato al l'originale in modo da non avere problemi Li ho trovati su ebai in america ma sono un ammasso di lamiere e quelli in buone condizionite li fanno pagare come nuovi Grazie e a tutti |
|
BLACKCHROME postatore folle
Moto: : DRAGSTAR XVS 1100A CLASSIC 2001- HONDA CX 500 Cafe' Racer 1981-VESPA PK 50 N 1989-Ciao Piaggio in restauro. Età : 58 Messaggi : 2253 Località : BARI firma : Il ponte e' il cervello, la sala macchine e' il cuore, pazzi pur si vive ma senza cuor si muore. Umore : ESTIVO
| Titolo: Re: serbatoio cercasi Gio 28 Feb 2013, 23:01 | |
| a 60 euro ammaccato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]a 200 euro trattabili vedi qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]a 250 euro Cerca su questo forum e chiedi se sono ancora disponibili ,pero' mi sa' che dovresti registrarti per mandare l'e-mail a chi lo vende. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]oppure guarda qua' per quello ammaccato o quello della 1100 o quello della 250. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] |
|
ninio new entry
Moto: : yamaha xvs 650 Messaggi : 7 Località : torino
| Titolo: Re: serbatoio cercasi Dom 28 Apr 2013, 14:45 | |
| Ciao anche io vorrei cambiare il serbatoio però lo vorrei più sottile come quello della sposter |
|
sergente collaudato
Moto: : dragstar xvs 650 Età : 48 Messaggi : 117 Località : lipomo (como) Umore : ottimo
| Titolo: Re: serbatoio cercasi Dom 28 Apr 2013, 14:50 | |
| CIAO...PRhttp://www.mottamoto.com/azie/index.htm...PROVA QUI...SPEDISCONO ANCHE... |
|
Roby buon postatore
Moto: : XVS650A DragStar Classic Età : 58 Messaggi : 203 Località : Gressan Umore : Sempre allegro ma matto matto
| Titolo: Ciao Dom 28 Apr 2013, 18:50 | |
| Ciao io ne ho visti su subito.it alcuni e non cari spero siano ciò che cerchi . Ciao Roby |
|
geronimo meccanico DMF
Moto: : MV 175 epoca/Aermacchi HD 350 replica ala d'oro in costruzione, Yamaha Diversion, HD Dyna Wide Rider Età : 76 Messaggi : 12695 Località : Treviso firma : Nulla ha potere su di me, tranne i miei stessi pensieri Umore : cerco sempre il lato positivo delle cose
| Titolo: Re: serbatoio cercasi Dom 28 Apr 2013, 18:59 | |
| - ninio ha scritto:
- Ciao anche io vorrei cambiare il serbatoio però lo vorrei più sottile come quello della sposter
Ciao, prima di qualsiasi inserzione sarebbe opportuna una tua presentazione: come previsto da regolamento!!! C'è la sezione apposita, grazie |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: serbatoio cercasi | |
| |
|