Quelli che creano più argomenti | |
|
| |
Autore | Messaggio |
---|
xvs collaudato
| Titolo: Re: Copri cavi Mar 21 Giu 2011, 22:36 | |
| Ciao Arrigo, ho letto, sembra fattibile , anche se credo che sarà più problematico per i cavi di accelerazione, in quanto dovresti smontare la sella e forse anche il serbatoio! Ma considerando che avvolgere il tutto intorno al filo è sempre molto meglio che smontare i fili e infilargli dentro il flessibile!QUINDI VA BENE COSI!!!!! l' unica piccolezza, ma insignificante, potrebbe essere il fatto che non essendoci diametri diversi il flessibile potrebbe riportare un pò di gioco all'interno dei cavi più sottili dell' accelerazione rispetto a quello del freno che è più doppio(nel senso che potrebbe esserci un po di spazio dentro)
ASPETTO CON ANSIA LA FINE DEI TUOI LAVORI in bocca al lupo |
| | | Papy64 postatore folle
Moto: : Drag 650 custom Età : 60 Messaggi : 2020 Località : Biella
| Titolo: Re: Copri cavi Mer 13 Lug 2011, 18:35 | |
| Finito! Però, "du' palle" Sicuramente c'è di meglio, però non mi dispiace!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Copri cavi Mer 13 Lug 2011, 19:04 | |
| |
| | | Piumadaquila Administrator Fondatore DMF
Moto: : Harley Davidson Età : 57 Messaggi : 7422 Località : Milano firma : Freddo e pioggia fuori, cuore caldo dentro
| Titolo: Re: Copri cavi Mer 13 Lug 2011, 20:03 | |
| be dai ne è valsa la pena anche se du palle ci stanno molto bene |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Copri cavi Mer 13 Lug 2011, 22:32 | |
| si, cnfermo. belli belli. Bravo! |
| Titolo: Re: Copri cavi Mer 13 Lug 2011, 23:21 | |
| Grazie ragazzi! Mi fà piacere che il lavoro Vi piaccia! |
| | | xvs collaudato
Moto: : dragstarxvs650classic Messaggi : 65 Località : emilia romagna
| Titolo: Re: Copri cavi Gio 14 Lug 2011, 14:06 | |
| bellisssssssssssimi! Grande papy, in fondo la pazienza e le belle idee premiano sempre..... appena possibile ci proverò anch' io. Ma alla fine con i cavi acceleratore come hai fatto? hai smontato anche il serbatoio per farli arrivare a fine corsa? mentre quelli elettrici poi le hai tolte le guaine? P.S il manubrio che monti Qual' è ? flyer wide da 100cm? grazie alla prossima |
| Titolo: Re: Copri cavi Gio 14 Lug 2011, 16:08 | |
| - xvs ha scritto:
- bellisssssssssssimi!
Grande papy, in fondo la pazienza e le belle idee premiano sempre..... appena possibile ci proverò anch' io. Ma alla fine con i cavi acceleratore come hai fatto? hai smontato anche il serbatoio per farli arrivare a fine corsa? mentre quelli elettrici poi le hai tolte le guaine? P.S il manubrio che monti Qual' è ? flyer wide da 100cm? grazie alla prossima Si! Per i cavi acceratore ho tirato giù selle e serbatoio per comodità(ci vanno 10min.). Per i cavi elettrici ho tolto le guaine e gli ho dato un giro di nastro isolante(a spirale) da cima a fondo per tenerli in ordine (basta staccare i connettori sotto il serbatoio,sempre per comodità). Il manubrio non saprei! L'ho presa già così! (e non l'ho mai neanche misurato! ) |
| | | xvs collaudato
Moto: : dragstarxvs650classic Messaggi : 65 Località : emilia romagna
| Titolo: Re: Copri cavi Gio 14 Lug 2011, 20:33 | |
| .................Preciso! |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Copri cavi | |
| |
| | | |
Argomenti simili | |
|
Argomenti simili | |
| |
Pagina 2 di 2 | Vai alla pagina : 1, 2 | |
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Chi è online? | In totale ci sono 103 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 103 Ospiti :: 1 Motore di ricerca Nessuno Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 274 il Sab 12 Giu 2021, 20:56 |
|